Home > Tv, X Factor 4 > X Factor (19 Ottobre 2010) Sfida ai vertici con Cassandra e Ruggero al ballottaggio, eliminata Cassandra…salvo Ruggeri!

X Factor (19 Ottobre 2010) Sfida ai vertici con Cassandra e Ruggero al ballottaggio, eliminata Cassandra…salvo Ruggeri!

Si consuma il settimo capitolo della saga di X Factor, la sfida per fortuna si fa più emozionante e l’attenzione sale intorno ai nostri cantanti. Anna Tatangelo è pronta a sfoderare le sue vere opinioni verso tutti i cantanti dopo aver perso l’ultima sua cantante, Dorina. Mara Maionchi è in vetta con ben quattro cantanti e anche Elio mantiene, Enrico Ruggeri invece teme la sorte capitata alla giovane collega con i Kymera a un passo dalla fossa!
Ma partiamo subito con la gara, dopo un’interpretazione di Dorina ormai tatangelizzata con il brano che lanciò a Sanremo il suo giudice, che dire dal hard-rock alla Tatangelo, almeno ad X Factor, il passo è breve!Inizia la gara il cantante più messo in discussione quest’anno, Stefano Filipponi che si cimenta in Eppure Sentire di Elisa, a detta di tutti i giudici il cantante riesce a confezionare una buona performance ma evidentemente non più all’altezza della gara, Mara con un po’ d’imbarazzo cerca di difendere il suo ragazzo. Tocca a Cassandra con Ricomincio da qui di Malika, qui i giudici sembrano tutti concordi dando un giudizio positivo, questa volta la ragazza è ancora promossa, vedremo se la promuoverà anche il pubblico. Tocca ancora ad un cantante di Mara, Davide Mogavero è dato per un papabile vincitore, Elio è entusiasta del ragazzo, seppure sia un insidioso avversario e gli augura un’accurata scelta dell’inedito, la fine è vicina! Effettivamente Davide con Parlami d’amore riesce a dare una performance personale e di buon livello dal punto di vista dell’intonazione.Chiudono i Kymera prima del momento marketta, con una reinterpretazione di Non me lo spiegare di Tiziano Ferro, giusto tributo dopo le ultime rivelazioni del cantante!

Continua a Leggere su 2Side

Annunci
  1. marzo 20, 2013 alle 5:45 pm

    Hello there! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask.
    Would you be interested in exchanging links or maybe guest authoring a blog post or
    vice-versa? My website goes over a lot of the same subjects as yours and
    I think we could greatly benefit from each other.

    If you are interested feel free to shoot me an e-mail.

    I look forward to hearing from you! Awesome blog by the way!

  2. aprile 24, 2013 alle 11:06 pm

    Thanks , I’ve just been looking for information approximately this topic for ages and yours is the greatest I have found out so far. But, what in regards to the conclusion? Are you certain concerning the supply?

  3. luglio 7, 2013 alle 6:44 pm

    Please let me know if you’re looking for a author for your weblog. You have some really great articles and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some material for your blog
    in exchange for a link back to mine. Please blast me an e-mail if interested.
    Regards!

  4. agosto 1, 2013 alle 2:05 am

    An impressive share! I have just forwarded this onto a colleague who was conducting a little homework on this.

    And he actually bought me lunch due to the fact that I discovered it for him.

    .. lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanx for spending time to talk about this subject here on your website.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: