Home > Marco Mengoni, Tv, X Factor 4 > X Factor (12 Ottobre 2010)Dorina al ballottaggio contro i Kymera…E’ Tilt!Eliminata Dorina, Lady Tata affonda!

X Factor (12 Ottobre 2010)Dorina al ballottaggio contro i Kymera…E’ Tilt!Eliminata Dorina, Lady Tata affonda!

Si riparte con la sfida dal palco di X Factor quando siamo al fatidico giro di boa, e si vola verso la fine della quarta edizione! Ed è giusto distendere un po’ gli animi con una puntata spumeggiante dedicata alla Disco-Dance con ottime venature Pop, speriamo che almeno ci si risvegli un po’ visto che con il tempo la serata diveniva soporifera!

Si parte alla grande con una manche veramente forte…parte Davide Mogavero con un’interpretazione di Anastasia, I’m outta love, Davide con il suo timbro riesce bene a giocarsi la carta di questa serata incassando le lodi di tutta la giuria. Anche Dorina Leka riceve le lodi dei quattro giudici con un’ottima performance che maschera di rock un successo di Donna Summer, Hot Stuff, veramente un’ottima esibizione. Continua la gara Nevruz Joku con un tributo al Renato Zero della prima ora, Mi vendo, l’esibizione si rivela molto interessante anche per una bella scenografia istrionica che però non fa sballottolare il ragazzo per lo studio perdendo l’attenzione dello spettatore nell’inseguire il cantante, ma rivelandone la sua voce che non passa inosservata! Continua Ruggero Pasquarelli con un brano di Barry White, You are My First, my last, my everything, sicuramente per Ruggero, imberbe voce, non è facile sostenere il confronto con la voce dell’omone Barry…ma in una versione un po’ swing Ruggero riesce a passare la prova con il plauso di tutti. Conclude la manche Cassandra Raffaele con una spumeggiante rivisitazione di Flashdance, What feeling di Irene Cara, Cassandra è all’altezza della performance mostrando non solo di sapersi muoversi con disinvoltura ma anche un bel fisico!

Le prove sono finite, ma c’è ancora tempo per votare grazie all’inedito cantato da Mara Maionchi,  Fantastic di My Own Key che da domani sarà disponibile su I Tunes, tra l’altro siamo in attesa del ritorno del Re Matto sul palco con il nuovo estratto In un giorno qualunque che tra l’altro lancia il nuovo Cd live di Marco Mengoni!

E’ il momento del verdetto con il risultato del televoto, la manche è molto difficile per tutti i cantanti e sono tutti sulla graticola…ma dopo alcune settimane è di nuovo Dorina ad andare al ballottaggio con il disappunto di Anna Tatangelo!

Si parte con la seconda manche e ad aprire la gara è il caso della settimana, Stefano Filipponi che dopo la brutta esibizione della scorsa settimana stava pensando di lasciare la gara. Lui canta I will survive di Gloria Gaynor, l’esibizione sicuramente è migliore di quella precedente, però il pacchetto pare che con il tempo stia sovrastando il canto, sicuramente è una delle esibizioni peggiori, che meriterebbe un ballottaggio! Segue Nathalie Giannitrapani che si cimenta nella regina del pop, Madonna, di cui canta Ray of Light, il disappunto di Nathalie nei confronti del brano si palesa durante l’esibizione, sicuramente poco convinta della ragazza, però sempre una buona performance! Sono pronti a stupirci i Kymera con Let’s Dance di David Bowie, come sempre le loro esibizioni sono sempre molto particolari e sono gli artisti perfetti per Luca Tommasini che da libero sfogo alla sua creatività…Mi sono piaciuti! Chiude la seconda manche la new-entry Dami con You make me fell di Sylvester, una performance ben cantata ma a mio parere un po’ sciapita!…I giochi son Fatti!!!

Continua a Leggere su SecondSide…

Annunci
  1. gennaio 27, 2017 alle 5:50 pm

    Fantastic site you have here but I was curious if you knew of
    any message boards that cover the same topics talked about in this article?
    I’d really love to be a part of community where I can get advice from other experienced individuals that share the same interest.
    If you have any suggestions, please let me know. Thank you!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: