Home > Tv, X Factor 4 > X Factor (28 Settembre 2010) Manuela in nomination…ma sono i Broghi Bros a lasciare il programma!

X Factor (28 Settembre 2010) Manuela in nomination…ma sono i Broghi Bros a lasciare il programma!

Siamo alla quarta puntata dei X Factor 4 e gli indugi si sono definitivamente rotti con Elio al comando, ben 4 artisti nella sua squadra; resiste Mara Maionchi con la squadra iniziale formata da Ruggero, Stefano e Davide, mentre Enrico è stato privato nell’ultima puntata dei suoi Broghi Bros, Anna ormai punta solo su Dorina…Bisognerà attendere la prossima settimana per una nuova entrata!

La lotta è agguerrita tra i giudici e nessuno vuole perdere un suo talento…partiamo con la gara, circuito unico con tutti contro tutti per accorciare i tempi in una versione ridotta della prima serata. Partiamo con la gara…

Apre Davide Mogavero con Novembre di Giusy Ferreri, la scelta è alquanto bizzarra per un ragazzo come Davide che però grazie alla sua bravura riesce a destreggiarsi nella prova uscendone vincente. Si passa alla potenza vocale di Manuela Zanier che questa volta si destreggia in una canzone molto rock Bring me to Life degli Evanescense, seppur fortemente voluta da Manuela, forse l’emozione fa commettere qualche errore poi non sembra veramente nel pezzo, un rischio per la cantante questa esibizione. Gli Effetto Doppler sono fortemente preoccupati dopo aver scampato l’uscita la scorsa settimana, questa sera con il brano dei Rockers, E’ la pioggia che va, sicuramente migliorano rispetto alla scorsa settimana regalando una sufficiente esibizione. Simply The Best (Tina Turner) Dorina Leka, finalmente Dorina toglie il freno regalando una esibizione veramente impressionante, l’anima rock della ragazza esce perfettamente accendendo il palco. Stefano Filipponi è impegnato con Lady Marmelade, anche qui una canzone dalla forte personalità femminile per un ragazzo, un agguato non da poco per un ragazzo, inoltre per la prima volta Stefano è chiamato a tirare fuori la voce, come sottolinea Elio ci sono diverse imperfezioni, mentre per Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri è la sua migliore esibizione.

Metà gara è volata già via e mancano cinque talenti sul palco. Segue Nathalie Giannitrapani che si scontra con una diva della musica italiana, Patty Pravo con Pazza Idea. Lei sicuramente non è la diva data la sua minuta presenza scenica, però l’esibizione comunque risulta soddisfacente e convincente. E’ il momento di un altro gruppo i Kymera che sembrano veramente l’unica certezza di Enrico Ruggeri. Tommassini non ha agevolato i ragazzi che peccano un poco nella voce interpretando Breathe di Midge Ure.

Continua a Leggere su SecondSide!

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento