Home > People > Fabrizio Corona Gay per Lele Mora: Relazione Pericolosa tra il Manager e il Paparazzo!

Fabrizio Corona Gay per Lele Mora: Relazione Pericolosa tra il Manager e il Paparazzo!

Notizia fresca di mattina quella di incontri ravvicinati tra Fabrizio Corona e Lele Mora come confessa lo stesso manager dello star system italiano. Le dichiarazioni che seguono di Lele Mora  sono tratte da un fascicolo risalente al 13 Ottobre 2009 appartenente alle vicende di Vallettopoli seguite dai pm Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci.

Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoili. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto. ”, ha dichiarato Mora. Una relazione costosa per il manager valsa ben otto auto di lusso e un appartamento per un ammontare di tre milioni di euro per l’amante!

A prima lettura avevo pensato ad un banale rapporto d’affari tra il gatto e la volpe delle vallette e dei tronisti, invece a pensar bene si sbaglia ed è chiaro che tra i due ci sia stato ben altro e ripeto l’immagine è raccapricciante. Se Fabrizio Corona fosse gay non ci sarebbe più religione ragazzi, per lo meno si metteranno l’anima in pace le ragazzine esultanti sotto il suo balcone al lancio dei suoi slip.

Forse sarebbe più giusto parlare però di un ragazzo che pur di emergere era disposto a tutto, che di vera è propria omosessualità, che prima ha sguazzato con molta destrezza nel fango dello scandalo, della legge e del gossip…ma che con il tempo comincia ad affogare e vedremo cosa ne resterà…più interessante sarà conoscere la reazione della bella Belen, infatti tra i due sembrava che tutto fosse tornato a posto.

Del resto dopo le sue tante battaglie…perché non pensare a Fabrizio Corona come nuova icona Gay!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: