Home > X Factor 4 > X Factor 4: Sofia per la Tatangelo, I Borghi Bros per Enrico Ruggeri!

X Factor 4: Sofia per la Tatangelo, I Borghi Bros per Enrico Ruggeri!

Conosciamo altri due protagonisti di questo X Factor…ma lo avranno l’X Factor? Vedremo!

Partiamo con Sofia Buconi, protetta di Lady Tata. Si tratta di una ragazza romana di 20 anni e a prima vista sembra l’anima più rock di questa edizione, ma mi sbaglio sentendo un suo inedito. Il suo curriculum vanta un passaggio in quel di Sanremo Nuova Generazione con un brano scritto dal leader degli Skiantos. Dal suo profilo abbiamo qualche informazione in più su di lei…

Dice di se: Sono impulsiva,non amo ragionare o mettere le mani avanti.Mi piace cadere di faccia. Mi piace lanciarmi senza preoccuparmi se all’atterraggio troverò spine o nuvole. La cosa più bella sarà cadere dopo la tensione di quel viaggio.Per potermi rialzare ovunque io sia. Non amo essere rinchiusa,ma amo rinchiudermi in tutto l’amore che provo ogni giorno. Adoro innamorarmi continuamente di tutto ciò che mi circonda. E finchè l’amore che provo non sarà completamente nelle mie mani o fuggito dal mio cuore non saprò darmi pace. Sono inquieta.Ma solo all’interno.Solo verso di me. Amo il brivido e le vibrazioni dell’attesa,ma ancora di più amo la martellata che arriva inevitabilmente alla fine del limbo. Amo la violenza delle emozioni.Amo tutto ciò che mi scuote. Amo scuotermi.Da sola. Mi piace mettermi in discussione infinite volte e ogni volta cambiare. Mi piace vivere ogni attimo. Mi piace inciampare e rialzando la tsta scoprire che quella era la strada sbagliata. Adoro frammentarmi. Adoro ricompormi. Adoro farlo fino a svanire. Fino a rendermi eterea per potermi vedere dall’alto,per osservarmi e comprendermi. Cambiare.Amo cambiare,ma sempre all’interno,di continuo. Adoro torturarmi per ammazzare il vuoto,per poi smettere.Sempre.E ritrovarmi ad ammirare in fondo a quel burrone il vuoto e la sua violenza. La violenza è vita.


Continua a leggere…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

