Home > People > Francesco Facchinetti – Alessia Marcuzzi, una coppia con l’X Factor?

Francesco Facchinetti – Alessia Marcuzzi, una coppia con l’X Factor?

Pare proprio che alla fine le cronache rosa siano riuscite ad incoronare la coppia dell’estate proprio mentre gran parte dei vacanzieri sta tornado a casa e ripone al posto spiaggine, gommoni e costumi da bagno!

E’ esplosa nel web la notizia di una fuga d’amore della neo coppia Facchinetti-Marcuzzi, due esemplari da reality del tubo catodico italiano, il primo presentatore di X Factor dal 7 Settembre per la quarta volta, la seconda impegnata con l’ennesima edizione del Gf dall’autunno inoltrato!

I paparazzi gli hanno scovati nelle discoteche d’Ibiza e poi alla corte di Mister Clooney, vista l’amicizia che lega la Marcuzzi alla Canalis! In questo quadretto idilliaco da Affinità Elettive c’è da chiedersi che fine abbia fatto l’ex compagno della show-girl, Pietro Sermonti, con il quale la Marcuzzi aveva parlato anche della possibilità di un figlio; sembrano ormai fondate le voci di una rottura fra i due fin dal Maggio scorso…

Sicuramente la Marcuzzi ha dato una vera botta di vita alla sua situazione sentimentale passando dal pacato, poco mondano e ragazzo per bene, Pietro Sermonti, all’istrionico, spensierato ed eterno Peter Pan Francesco Facchinetti.
Sarà solo il risultato della calura estiva oppure una coppia che durerà, in realtà la Marcuzzi ci ha abituati a rapporti piuttosto lunghi…sicuramente saranno spiati ad ogni minimo movimento perché sono la giusta risposta al tormentone Corona-Rodriguez!!!

  1. ardna
    ottobre 19, 2010 alle 6:25 pm

    dite alla Marcuzzi che c ha schifato e c ha deluso come t puoi PRESTARE ad un GIOCO SPORCHISSIMO illudete le persone fate un provino!a proposito SVEGLIATEVI STO SODALIZIO E’ una BUFALA Come il gf Xche’la Marcuzzi si prepara a fare il suo ingresso in rai non ha nessuna storia con Facchinetti è na scema in calore con un furbacchione come la truffa e la furbata del gf il cast tutto ingaggiato tramite agenzia t credevo meglio bugiarda pur d faar successo t venderesti tua nonna !!!!VERGOGNA ma primo o poi Woodcook arriva anche a te

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: