Home > La Pupa e il Secchione. Il ritorno, Tv > La Pupa e il Secchione, Granfinale (7 Giugno 2010). Vincono la Cipriani e Bianco!

La Pupa e il Secchione, Granfinale (7 Giugno 2010). Vincono la Cipriani e Bianco!

Li ricorderemo così

Siamo giunti a questa ottava ed ultima puntata della Pupa e il Secchione nel suo sgargiante ritorno che non ha deluso sicuramente negli ascolti, anzi, pur mancando di quella freschezza che contraddistinse la prima edizione. Tre le coppie che si contendono il premio, due coppie storiche e spesso messe in discussione, Elena & de Giovanni e Pasqualina & Tassinari, e una coppia aggiuntasi in corsa che ha fatto molto parlare per la spumeggiante pupa bionica, la Cipriani, e l’austero secchione Bianco che con il tempo è riuscito a comprendere il complesso linguaggio della tettuta pupa!!!

Come sempre, dopo un rvm di riepilogo della settimana si vola verso l’ultimo Zucca Quiz dell’edizione, in versione molto rapida e con ospiti d’eccezione, da Andreotti, a Benito Mussolini al riconoscibilissimo Dante, perché tutti prima o poi lo incontrano sul proprio cammino…la Cipriani nel mezzo del cammin di sua vita molto probabilmente era dal chirurgo plastico piuttosto che a studiare un po’ di Divina Commmedia, scambiandolo per un cartone animato! questa sera anche i secchioni sono alle prese con le foto, scelti per loro sono Maicol reduce dell’ultimo Gf, Costantino sconosciuti a de Giovanni e Tassinari, mentre Bianco è molto ferrato su Robert Pattinson, sbalordendo tutti quanti! Sulla cattedra si danno alle danze tutti quanti, con Tassinari veramente ridicolo, mentre de Giovanni conquista il premio discoteca, affermando di voler frequentare più spesso le discoteche!

E’ il momento della prova atletica dei nostri secchioni, impegnati nel primo gran premio dei Secchioni, sulle moto pare che a cavarsela meglio si de Giovanni, tallonato da Tassinari, mentre Bianco pare avere un’avversione naturale per i motori. Ma prima per i nostri finalisti c’è stato il body scanner: Bianco conquista la sua prima appena sufficienza, de Giovanni invece pare il più salutare, Tassinari invece è notevolmente dimagrito!

Dopo queste prime prove la giuria interviene con la prima pagella, dopo le valutazioni la situazione è questa: fanalino di coda sono Pasqualina & Tassinari con 28 punti, secondi Cipriani & Bianco 31 punti, primi Elena & de Giovanni.

Si arriva alle note dolenti con la strana coalizione tra Pasqualina ed Elena contro de Giovanni, devo dire che capire Elena è diventato molto complicato, prima attacca de Giovanni, poi si innamora di Tassinari menando de Giovanni, poi si mena con Pasqualina, poi ritorna con de Giovanni e sembra che vada tutto per il meglio, poi si coalizza con la pupa Pasqualina…Mistero, ma ha sbagliato programma, dovrebbe andare in onda al martedì! Intanto la situazione si inasprisce tra i due su un bacio misterioso, de Giovanni dice di aver baciato la sua pupa, mentre Elena nega!

Continua a scoprire la Finale su SecondSide…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: