Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Tredicesima Puntata (24 Maggio 2010), ultima puntata!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Tredicesima Puntata (24 Maggio 2010), ultima puntata!

Si chiude con una fantastica commedia degli equivoci questa seconda serie di Tutti Pazzi per Amore, una seconda serie fantastica, nonché forse uno dei migliori prodotti della tv italiana, rispetto a un panorama desolante!
Finalmente gli esami sono un lontano ricordo per Emanuele, Cristina e Viola, come un lontano ricordo è ormai il cattivissimo Ugolino, grazie ad una prof, la Mancuso, veramente unica. Cristina riesce a salvarsi dal crollo della bocciatura, mentre Ema tornato in forze da il meglio di sé.

Intanto Paolo in uno dei suoi inseguimenti a scapito dei due figli, finisce in un burrone rimanendo incastrato lì per alcune ore e pensando di essere ormai spacciato, ma non è così! Mentre accade questo, l’intera famiglia Del Fiore è in combutta per non far partire Laura in America, persino la più piccola della famiglia, Nina, si rinchiude in camera con l’amato cugino Yang pur di non lasciare Roma.

Basta solo il coraggio di affrontare le difficoltà e i propri sentimenti, Viola capisce che è impossibile nascondere i suoi sentimenti per Emanuele, e questo sente di dover abbandonare l’orgoglio e avere il coraggio di riamare Viola.

Il coraggio che non riesce a trovare Laura di non mentire più su i suoi sentimenti per Paolo, solo la paura di perderlo per sempre l’aiutata a dichiararsi e finalmente, i due si sposano nella Cappella del Policlinico, pronta a fidarsi nuovamente di lui. Il coraggio di Monica di resistere al dolore del parto, ma ancor prima al dolore provocato dall’essere rimasta sola, senza Michele prematuramente andato via e senza Adriano per amore spedito al Polo Nord. Ma la sorpresa più grande l’avrà quando potrà dire addio al suo Michele per l’ultima volta e abbracciare il suo bambino tra le braccia di Adriano.

Ci lasciano così i protagonisti della nostra serie…con il grande messaggio di aprire il cuore ai sentimenti e non temere che delle volte ci si può anche far male, se no per cosa vale la pena amare, se non per soffrire e scoprirsi più innamorati di prima…

Siamo Tutti un po’ Pazzi per Amore!!!

P.S. Vi aspetto tutti per la Terza Serie…sempre su SecondSide

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: