Home > La Pupa e il Secchione. Il ritorno, Tv, Uncategorized > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Dodicesima puntata(23 Maggio 2010), anticipazioni dell’ultima puntata!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Dodicesima puntata(23 Maggio 2010), anticipazioni dell’ultima puntata!

Una puntata quella di questa sera veramente esilarante, forse la migliore, molto probabilmente perché siamo vicini alla fine, infatti questa era la penultima puntata! Domani (lunedì 24 Maggio alle 21.10) vedremo come andrà a finire.

Pare proprio che tra Laura e Paolo tutto ormai sia irrecuperabile, Laura non riesce più a fidarsi di lui per quanto questo la faccia stare male e per quanto lei vorrebbe svegliarsi alla mattina e dimenticare tutto. Paolo pur di non ferire ancora la compagna con la sua presenza in casa, decide di abbandonare l’appartamento andando a vivere in un monolocale deprimente. Tra l’altro Laura pur di allontanarsi da Paolo e dai ricordi decide di partire per l’America per raggiungere l’ex-marito!

Arriva per i nostri giovani protagonisti, Emanuele e Cristina il momento degli Esami di Stato, Cristina dopo essere stata miracolata dalla prof che l’ha ammessa, ora non riesce proprio a decidere come organizzarsi per lo studio…è inutile il ripasso non avendo studiato mai, la salvezza sembrano le zie con una vecchia amica al Ministero dell’Istruzione, ma anche questo tentativo sarà vano e a peggiorare la situazione ci si mette anche il Presidente di Commissione Ugolino (Dario Argento), un vero asso nello sgominare copiature nonché un perfido professore!

Dopo il disguido sul vecchio matrimonio di Adriano, ancora disguidi tra Monica e il suo nuovo compagno, infatti Adriano riceve una lettera che lo invita a partire presto per l’Antartide a causa del raro passaggio dell’Oca Polare, Adriano senza dire nulla a Monica vi rinuncia pur di non lasciare la compagna sola nel momento del parto. Ma Monica dimostra vero amore convincendo Adriano a partire comunque.

Continua a Leggere su SecondSide…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: