Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv, Uncategorized > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Decima puntata(16 Maggio 2010), anticipazioni della puntata del 18 Maggio 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Decima puntata(16 Maggio 2010), anticipazioni della puntata del 18 Maggio 2010!

Gli indugi vengono meno e le verità si palesano, dopo che i sentimenti di Monica e Adriano sono venuti finalmente fuori, è venuta fuori anche la verità circa i sentimenti di Viola che ha chiesto a Sandrino e a Ema di poter frequentare entrambi perché non riesce a scegliere tra i due, come scoperto è il segreto della felicità tra Stefania e Giulio. L’unica a nascondere il suo segreto è Laura che in realtà sente di aver perdonato Paolo ma continua a farlo stare sulle spine pur di far soffrire il suo compagno! In realtà anche Cristina nasconde al padre la sieropositività di Raul!

Partiamo proprio da Cristina che decide in un momento di debolezza di rivelare la verità al padre circa il suo fidanzato, già è sconvolgente per un padre immaginarsi la propria figlia tra le braccia di un padre, figuriamoci tra le braccia di un ragazzo che può mettere in pericolo la sua salute, ma la follia dell’amore supera qualsiasi ostacolo, ma un padre non può essere folle!
Incidente di percorso tra Maya e Tommaso, infatti i figli di Tommy cercano di avvelenare la nuova compagna con delle pillole, spedendo direttamente all’ospedale la rossa giornalista; Elvio pensa che sia l’occasione buona per avvicinarsi a Maya ma le speranze cadranno presto, tanto da chiedere a Monica di licenziarlo!
Non mancano nemmeno scintille in questa puntata con un incontro scoppiettante tra Laura e Valeria, dove la ragazza senza troppi peli sulla lingua accusa Laura di aver fratturato il suo rapporto con Paolo concedendogli di cadere nel tradimento, che la colpa è sua e di Paolo quanto di Laura che trascurava il compagno per il suo libro!

Continua a Leggere le Anticipazioni su SecondSide

Annunci
  1. giugno 25, 2012 alle 11:59 am

    Cari rimettetevi inzieme che quando state inzieme a me bate il cuore fortisimo

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: