Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv, Uncategorized > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Nona puntata (9 Maggio 2010), anticipazioni della puntata del 16 Maggio 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Nona puntata (9 Maggio 2010), anticipazioni della puntata del 16 Maggio 2010!

Si è appena concluso il nono appuntamento con la fiction Tutti Pazzi per Amore 2! La situazione tra Paolo e Laura e decisamente molto tesa e Laura sembra non poter superare il tradimento almeno per ora di Paolo, andata via da casa cerca di fuggirlo quanto più le è possibile anche se delle volte è inevitabile, ma anche quei fugaci momenti d’incontro non fanno che inasprire il rapporto che sembra veramente irrecuperabile vedremo se nel futuro ci saranno nuovi spiragli di luce oppure ci sarà definitiva la rottura tra i due!

Intanto Paolo continua a maciullarsi per il rimpianto e trova consolazione in Valeria che sembra essersi trasformata in una buona amica oppure cerca invano di nascondere i propri sentimenti per il collega! Laura per ripicca invece e forse convinta di aver rinunciato troppo per Paolo decide di ritornare dal suo editor che aveva allontanato per il compagno! Puntate votate al tradimento questa sera, infatti Viola sceglie un pessimo regalo da fare per i diciotto anni di Emanuele, facendosi trovare a casa con il suo ex!

Continua…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: