Home > L'Isola dei Famosi 7, Tv > Isola dei Famosi 7 (5 Maggio 2010) La Finale: Daniele Battaglia e Luca Rossetto al duello finale!Vince Daniele Battaglia!

Isola dei Famosi 7 (5 Maggio 2010) La Finale: Daniele Battaglia e Luca Rossetto al duello finale!Vince Daniele Battaglia!

Siamo arrivati alla finale di questa settima edizione, facendo i primi bilanci si può parlare di una stagione dell’Isola dalle grandi aspettative tutte disattese, partendo dal cast, basta guardare i finalisti che per trovare un famoso bisogna proprio impegnarsi, poche dinamiche con dei naufraghi veramente mosci, una delle peggiori stagioni dell’Isola e a dimostrarlo sono stati anche gli ascolti, i più bassi di tutte le sette edizioni fino ad ora andate in onda! Che sia ormai il declino dell’Isola? Non credo, forse, però, diventa sempre più difficile trovare dei famosi pronti a riciclarsi in un reality, che sono rimasti solo per le scorie radioattive del tubo catodico!

Ma passiamo alla cronaca di questa finale, come sapete i 4 finalisti sono i due Figli di… Guenda Goria e Daniele Battaglia, l’italiano d’esportazione Domenico Nesci e il Non Famoso Luca Rossetto, comunque è confermata l’ottava edizione, giusto per dover di cronaca!

I nostri naufraghi sono tutti rientrati in Italia infatti il collegamento è praticamente dietro l’angolo, precisamente all’idroscalo di Milano, come sono rientrati anche gli esclusi della scorsa settimana, infatti comincia la passerella dei semifinalisti con la Sandra Milo nazionale, grande attrice, amante di Fellini e di Craxi che tutto sommato ha fatto una porca figura sull’Isola, ma la vera consacrazione è quella di Ciro, il Ciro, Ciro, che a sua insaputa è divenuto un cult della televisione italiana.

E’ il momento degli appelli dei nominati della serata, ovviamente tutti e tre meno il leader, Daniele Battaglia, e qui iniziano i soliti discorsi stucchevoli alla Guenda Goria, con il solito votate me perché io sono la ragazza semplice, sincera che non vuole mettersi in mostra e bla bla bla… di cui avremmo potuto fare a meno, le fa il verso Domenico chiedendo il voto a tutti gli amici del Sud e a tutti i migranti del mezzogiorno, infine è il momento di Luca Rossetto che comincia un lungo discorso di cui ripetere il senso sembra molto difficile!
Continua la sfilata dei semifinalisti con l’americana Clarissa Burt che ci regala un siparietto con sua sorella!

E’ il momento del primo eliminato della serata e quindi è il momento del quarto classificato, ad essere eliminato è Domenico Nesci.
Per determinare l’ultimo scontro al televoto si procederà con due prove, la prima che unisce nuoto, corsa e ciclismo mentre l’altra vede i naufraghi impegnati con il tiro con l’arco, a vincere le due prove è nettamente Daniele Battaglia che per l’ennesima volta si salva dalla nomination giungendo direttamente al duello finale per la vittoria, mentre si apre un televoto di 10 minuti tra Luca Rossetto e Guenda Goria!

Nel frattempo entrano gli ultimi due semifinalisti con Silvia Zanchi e Dennis Dallan e poi il momento più interessante di questa serata piatta, il tributo a Rossano Rubicondi con tanto di coreografia alla Nine, ballata dalle tre dee di questa edizione Claudia GalantiNina Senicar e devo dire la piccola, ma si difende più che bene, Aura Rolenzetti che è stata la mia preferita!

Continua a leggere la Finale dell’Isola su SecondSide…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: