Home > Uncategorized > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Ottava puntata (2 Maggio 2010), anticipazioni della Puntata del 9 Maggio 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Ottava puntata (2 Maggio 2010), anticipazioni della Puntata del 9 Maggio 2010!

E ora son cazzi!

Io partirei proprio da questa frase conclusiva della presentatrice Carla. Alla fine è stato proprio Paolo a dire la verità a Laura, delle volte il troppo amore e il rispetto per la persona amata ci mettono di fronte alla scelta di dover rivelare scomode verità quando sarebbe delle volte meglio mantenere piccole bugie. Infatti Laura non ha preso per niente bene la rivelazione di Paolo proprio nel momento in cui gli stava chiedendo di sposarla, è fuggita via lasciando il compagno da solo! Sicuramente non sarà facile ricucire la ferita se mai si ricucirà,  nelle prossime puntate ne vedremo delle belle, ma se l’amore vince sempre io non mi preoccuperei tanto!
Intanto per quanto Valeria cerchi di eclissare i propri sentimenti nella parte più nascosta del cuore, convincendosi di non amare Paolo, ma diviene impossibile per lei nascondersi ancora, tanto da abbandonare il suo Gianluca!

E l’amore trionfa a passo di danza anche tra Stefania e Giulio, infatti dopo un Giulio restio alla terapia di coppia fatta di salse e merenghe, ben presto i due riacquistano un feeling di coppia perso dalla nascita delle gemelle. Feeling del tutto rotto tra Mario e Clelia, infatti la nostra strega dopo aver sprizzato gioia da tutti pori di fronte all’abbandono del compagno tanto da trasformarsi in una attempata Beyoncé, non riesce a nascondere il suo dispiacere, in particolar modo quando Mario torna per prendere un po’ della sua roba, dove Clelia va in escandescenza, io penso che se è lì ad aspettare che Mario torni strisciando, questa volta dovrà lei a mettere da parte il suo orgoglio se non vuole perdere definitivamente il compagno di una vita!

Continua a Leggere…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: