Home > La Pupa e il Secchione. Il ritorno, Tv > La Pupa e il Secchione! Puntata del 2 Maggio 2010: Eliminati Florina Marincea e Valerio de Camillis!Nomination Francesca & Cavazzoni vs Elena & de Giovanni!

La Pupa e il Secchione! Puntata del 2 Maggio 2010: Eliminati Florina Marincea e Valerio de Camillis!Nomination Francesca & Cavazzoni vs Elena & de Giovanni!


Siamo giunti già alla terza puntata di questo ritorno della Pupa e il Secchione in cui i toni iniziano ad alzarsi in stile Pupa, infatti Sgarbi non ha risparmiato anche Paola Barale dalle sue sparate, questa volta però l’avversaria è Platinette e non più la sempre verde Alessandra Mussolini! Anche l’arrivo di Francesca Cipriani non ha risparmiato polemiche tra le pupe, in particolar modo si è accesa una grande rivalità tra Francesca e Pasqualina, infatti quest’ultima si è auto-sancita principessa delle pupe e lo ha ribadito con forza alla bionda. Del resto Pasqualina ha fatto terreno arido intorno a sè anche con le altre pupe, infatti sono state diverse quelle che l’hanno attaccata durante la puntata!

Questa è stata una puntata memorabile specialmente per Cavazzoni e Garagozzo, infatti per loro si è consumato il momento del primo bacio con le rispettive pupe passando in rassegna diverse tipologie, da quello alla francese a quello all’eschimese.
Poi si passa al momento cult dello zucca quiz, dove le pupe danno sempre prova di grande conoscenza e in cui i doppi sensi si sprecano a non finire. Il contendere della puntata infatti è stato Bocchino, il quale sembra ormai lo scemo del villaggio dal Parlamento ai salottini televisivi! Fausto Coppi invece per Elena è Mr. Bean, devo dire che inoltre le foto si complicano con Woody Allen, Al Gore e Angela Merkel…forse è pretendere un po’ troppo?!? No!!!

Si passa alla seconda prova che coinvolge i secchioni, questa volta si dovranno mettere in gioco con un match di sumo, pessima prova di Tassinari e De Giovanni, molto meglio Cavazzoni che non molla la presa alla gamba del lottatore mettendolo in difficoltà, molto bene anche Corteggi! A salvarsi sono la coppia formata da Ludovica e Corteggi e quella composta da Pasqualina e Tassinari!

E’ il momento dell’eliminazione nel vulcano, a sfidarsi sono le coppie formate da Flo e de Camillis vs Monica e Garagozzo, la prima coppia decreta velocemente la sua disfatta cadendo in acqua ben prima del previsto e lasciando in gara la coppia formata da Monica e Garagozzo!

Continua a Leggere…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: