Home > L'Isola dei Famosi 7, Tv > Isola dei famosi 7 (26 Aprile 2010): Finale senza Denis Dallan, Clarissa Burt, Sandra Milo e Silvia Zanchi. Polverizzata la cupola!

Isola dei famosi 7 (26 Aprile 2010): Finale senza Denis Dallan, Clarissa Burt, Sandra Milo e Silvia Zanchi. Polverizzata la cupola!

Siamo arrivati alle battute finali con la semifinale dell’Isola dei Famosi 7, tra pochi giorni sapremo chi sarà il nuovo vincitore, per riesumare le vecchie glorie…Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory Del Santo, Luca Calvani, Manuela Villa e Vladimir Luxuria!!!

Una finale purtroppo senza uno dei maggiori protagonisti di quest’anno, Dennis Dallan il quale è stato impietosamente buttato fuori dopo avere reso tanto a questa edizione solo per aver fatto delle strategie, o meglio, solo perché le sue strategie sono state palesate per salvare quelle di altri.

Un piccolo appunto…basta con i genitori o i parenti che si dicono fieri del figlio perché partecipa ad un reality show, ci sono momenti molto più importanti per cui andare fieri e non per le arrampicate mediatiche…ma ritorniamo alla gara!

E partiamo dalla nomination della settimana che vedeva scontrarsi al televoto Clarissa Burt e Denis Dallan, a sorpresa a vincere e l’attrice americana che a detta della Ventura scavalca il compagno anche non di poco.
Ma siccome si tratterà di una finale a cinque si procede subito con nuove nomination che decretano una sfida ai vertici tra due antagoniste molto interessanti di questa edizione: Clarissa Burt e Guenda Goria, una nomination che evidenzierà realmente il sentire del pubblico televotante!

Intanto dopo le poesie, i naufraghi si dilettano in una prova di ballo per dimostrare le loro tante doti con un ospite d’eccezione come Eleonora Abbagnato, questa volta a dimostrare la vena artistica più pulsante è Sandra Milo che si aggiudica come premio un bel bagno rilassante in vasca per distendere gli animi che torneranno tesi ben presto!

E’ il momento di chiudere anche la sfida tra Guenda e Clarissa, per la serie largo i giovani e annientiamo la cupola del Nicaragua, dopo aver vinto la sfida con il favorito Denis Dallan, è Clarissa Burt a lasciare l’Isola!
Ne manca ancora uno da far fuori, il metodo scelto è una sfida tra i naufraghi in un pseudo scarabeo con tanto di lettere appese, devo dire che Rossano Rubicondi anche nella semifinale non osa smentirsi infatti del regolamento del gioco non si capisce una mazza, mi auguro solamente che finita l’Isola si spengano i riflettori sul peggior inviato di tutte e sette le edizioni. Spiega così a stento il regolamento che salta persino il piccolo particolare relativo all’eliminazione: chi perde la prova va dritto in nomination per un terzo turno!

Continua a leggere…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: