Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Settima puntata (25 Aprile 2010), anticipazioni della puntata del 2 Maggio 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Settima puntata (25 Aprile 2010), anticipazioni della puntata del 2 Maggio 2010!

Si comincia con un atmosfera buia e tempestosa questa settima puntata di Tutti Pazzi per Amore 2, Raul trova finalmente il coraggio di dire a Cristina la verità: la ama ma lei deve sapere di essere sieropositivo, Cristina adesso capisce tutto e rimane scioccata di fronte alla notizia, una notizia che ha scioccato tutti quanti noi!

Intanto la tempesta imperversa anche nel cuore e nella mente di Paolo che si scopre al fianco di Valeria dopo una notte di passione proprio mentre Laura decide di tornare a Roma. La verità prima o poi arriverà a galla ma Paolo per il momento decide di nascondere il tradimento convito che sia per lui che per Valeria sia stato solo un momento passeggero, visto che anche l’assistente ormai sta convolando a nozze…ma non è finita!

Intanto Laura che vede molto strano il compagno decide, per rincuorarlo, di troncare i rapporti con il suo editore scegliendo di proseguire l’avventura da scrittrice con un altra persona, ma non basterà a calmare Paolo.

Problemi in vista anche per Stefania e Giulio, infatti i due sempre più assorbiti dal loro ruolo di genitori hanno sempre meno attenzione per loro stessi, prima dimenticandosi di farsi i regali di Natale, poi con Giulio che dimentica Stefania al parcheggio del supermarket dopo un po’ di shopping in famiglia…Stefania sente che è il momento di cominciare la terapia di coppia consigliata da mamma Clelia! Maretta anche per la coppia più longeva della serie, infatti Mario la scopre in compagnia di un altro uomo, la moglie si giustifica dicendo che si tratti di un vecchio amico quale si rivelerà in realtà ma Clelia confesserà anche di essere stato un amico molto speciale!

Buone notizie per Maya infatti Tommaso non solo ha finalmente deciso tra sua moglie e l’amante, preferendo questa alla prima ma decide di presentare alla ragazza i suoi due figli in occasione della cena di Natale, Natale galeotto anche per Rosa, infatti dopo la sua lunga ricerca dell’uomo perfetto pare che lo ritrovi solamente nel suo ex-marito Carlo, ma quando arriva il momento della verità e si confessano i propri tradimenti, vampiri a seguito, Carlo dice di non essere in grado di poter sopportare tutte le love-story dell’ex-moglie, questo fa andare su tutte le furie la donna che lo caccia dalla festa di Capodanno dicendogli di non farsi più vedere!

Continua a leggere…

Annunci
  1. aprile 26, 2010 alle 7:32 pm

    Antonia Liskova è una brva attrice ma nel ruolo di Laura non ci sa entrare. e’ troppo giovane per avere un figlio così grande e tra lei e Paolo (emilio) non c’è magia. Stefania Rocca era tutta un’altra cosa!!

  2. maggio 3, 2010 alle 12:43 pm

    Si concordo, dopo l’ottima parte recitata da Stefania Rocca , una radical chic in buona fede, un personaggio pienamente riuscito , Antonia Liskova non ha ancora perfettamente sostituito la memoria della prima edizione. Forse è una bellezza troppo fredda , fatto sta che la sostituzione non pare perfettamente riuscita.
    Manca Neri Marcorè nella vita reale, ma è fantastico anche in quella soprannaturale .
    Irresistibili le zie, bravissimi i ragazzi ; i personaggi secondari sono la colonna di questa seconda edizione.
    Ciao

  3. Anonimo
    maggio 3, 2010 alle 5:10 pm

    io nn concordo affatto con voi due… Secondo me Antonia Liskova è molto brava!!!!

  4. luglio 19, 2013 alle 2:18 pm

    Copyright Infringement Laws – Torrents themselves
    aren’t banned, because there’s probably some legitimate belongings you can download with them.
    Once you have decided to go for your DVD rentals, then naturally you would be posed with the
    question of: “Is it truly worth paying. torrent files to download any kind of data completely from other peers.

  1. aprile 27, 2010 alle 2:12 am

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: