Home > La Pupa e il Secchione. Il ritorno, Tv > La Pupa e il Secchione! Puntata del 25 Aprile 2010!Eliminata Maria Teresa, Bianco in coppia con la Cipriani. In Nomination Flo e De Camillis vs Monica e Garagozzo!

La Pupa e il Secchione! Puntata del 25 Aprile 2010!Eliminata Maria Teresa, Bianco in coppia con la Cipriani. In Nomination Flo e De Camillis vs Monica e Garagozzo!

E’ tempo di questa seconda puntata della Pupa e il Secchione 2, che vede l’ingesso della tanto discussa Francesca Cipriani, infatti la ragazza è volata di talk in talk, da salotto tv in salotto tv sostenendo la sua causa da Pupa perfetta e quindi la sua presenza al reality di Italia1 era più che giusta, invece scartata impietosamente dalla produzione. La Cipriani inoltre ha sconvolto anche la quiete romana bagnandosi nelle acque della fontana di Trevi e alzando da lì un cartello con su scritto ” Perché no? Io sono la vera Pupa” peccato che io non mi trovassi da quelle parti altrimeti gli avrei lanciato tutte le monetine in tasca pur di farle male!

Intanto tornando alla gara, in nomination sono le coppie Ludovica-Corteggi e Maria Teresa e Bianco.

Ma partiamo proprio con la gara e si comincia con lo Zucca Quiz e si da spazio anche ai primi dissapori nelle coppie infatti Pasqualina tratta fin troppo da zerbino il povero Tassinari, mentre Di Giovanni non digerisce molto i comportamenti dispotici della sua pupa Elena, intanto questa ad un tratto dice di sentirsi male e scappa via dallo studio. Infine ultimo litigio è quello tra Flo e De Camillis in cui sono volati persino oggetti.

E’ il momento della Prova fisica dei secchioni dove i ragazzi danno sempre prova di scarsa prestanza fisica, mentre Elena ritorna in studio dicendo di stare meglio!

E’ il momento della prova di eliminazione, in una scenografia vulcanica, alla fine di una serie di domande tra gossip e geografia ad essere eliminati sono Bianco e Maria Teresa. A questo punto è il momento della nuova coppia formata dalla Cipriani che viene accoppiata dalla produzione con il ripescato secchione Bianco sperando che possa andare a buon fine la storia tra il secchione, figlio del signor Barns, e l’altra pupa, Francesca Lukasik.

Continua a leggere…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: