Home > L'Isola dei Famosi 7, Tv > Isola dei Famosi 7 (19 Aprile 2010): Eliminato Dario Nanni e Nina Senicar. In Nomination Denis Dallan e Clarissa Burt!

Isola dei Famosi 7 (19 Aprile 2010): Eliminato Dario Nanni e Nina Senicar. In Nomination Denis Dallan e Clarissa Burt!

Sta per terminare la nona puntata dell’Isola dei Famosi 7, che per me quest’anno è volata via in un batter d’occhio. Comunque il sole del Nicaragua da sempre più alla testa dei nostri naufraghi, infatti ognuno ha un diavolo per capello sull’Isola, ad aizzare le ire di tutti quanti ci pensa la Ventura & Co che ancora una volta smaschera i giochi segreti dei naufraghi con il terzo processo di quest’anno, dopo quello a Federico Mastrostefano, quello ad Aura Rolenzetti, infine quello a Nina Senicar, ancora una volta un processo che ha mietuto vittime, ma procediamo con calma!

La puntata inizia proprio con l’attacco alla “cupola” Dallan-Milo-Senicar, infatti tutti i naufraghi accusano i tre di aver pilotato per tutte le puntate le nomination del gruppo; mi vien da dire per fortuna che è arrivata Guenda a scoprire gli altarini mentre tutti gli altri come degli stupidi continuavano a seguire la cupola che ora tanto affossano. Uno dei più ipocriti è proprio Daniele Battaglia che prima si è fatto difendere dagli scudi dei tre “mafiosi” come gli ha ribattezzati lui e ora gli attacca duramente, mahh!

Arriviamo alla nomination della settimana tra Guenda e Dario, complice lo sfogo della ragazza durante la settimana nonché l’aver smascherato i doppi giochi riesce a vincere una nomination difficile come quella contro il nip Dario Nanni, ormai del gruppo dei non-famosi sono rimasti Silvia Zanchi  e Luca Rossetto che questa settimana è anche leader del gruppo!

E’ il momento di una eliminazione a sorpresa e si procede così, il gruppo dei naufraghi è diviso in due squadre, la prima composta da Dennis, Sandra, Nina e Clarissa, mentre l’altra composta da Silvia, Daniele, Guenda e Domenico, la prova consiste nel recuperare alcuni pezzi di un puzzle nascosti in mare, una volta recuperati un concorrente per squadra ricostruisce il puzzle, a ricostruire l’icona ci sono Silvia e Sandra, seppure il gruppo di Dennis Dallan riesce a recuperare più velocemente tutti i pezzi, la Milo non riesce ad unirne nemmeno due regalando la vittoria alla squadra di Silvia.

Continua a Leggere per le Nomination…

  1. aprile 20, 2010 alle 8:14 am

    Meno male che hanno deciso il gioco a squadre…bene così,mi fa piacere che Guenda abbia scoperto gli altarini,mi dispiace x clarissa x kè non ha saputo agire prima, sono delusa della MILO

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: