Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Sesta puntata (18 Aprile 2010), anticipazioni della puntata del 25 Aprile 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Sesta puntata (18 Aprile 2010), anticipazioni della puntata del 25 Aprile 2010!

Ripartiamo da questa sesta puntata in cui veramente sono diventati Tutti Pazzi per Amore, con crisi isteriche da parte di tutti i protagonisti: Paolo e Laura non si parlano da giorni mentre lei è a Sorrento , inoltre ad insidiare la nostra coppia ci pensano Valeria,l’assistente di Paolo, e l’editore di Laura.

Il lavoro si frappone anche tra Lea ed Ermanno, infatti la giornalista è stata chiamata per un’occupazione importante a Londra e vorrebbe Ermanno lì con lei, ma Ermanno pensa che dovrebbe essere lei a rinunciare a Londra per restare con lui a Roma. Vedremo come andrà a finire!
Anche Cristina non risparmia scenate durante le lezioni di Raul, aggredendolo, ma Raul non molla davanti a lei nel suo atteggiamento duro e intanto piange a casa della zia…Ma cosa gli passerà per la testa!?!
Problemi anche per Emanuele che, se continua alla grande la storia con la sua Viola, deve vedersela però con l’ex-fidanzato della ragazza che molto amichevolmente gli spezza un braccio!

Continua la ricerca dell’amore da parte di Rosa, ma non c’è pace per lei, infatti l’ultima sua conquista la vuole bionda, con il rossetto e con l’erre-moscia, pur perseverando nella sua conquista contro il parere delle amiche, si accorgerà presto di aver trovato la persona sbagliata quando lui la chiamerà in maniera diversa mentre fanno sesso.

Infine Missione Impossibile per Monica che ingaggiata dal suo marito defunto, Michele, deve andare a recuperareAdriano dalle pendici abruzzesi dopo che questo è fuggito inseguito alla figuraccia fatta all’inaugurazione del vivaio di Paolo.

Ma si sa a tutti Pazzi per Amore c’è sempre un lieto fine e infatti questo sesto episodio si conclude con Ermanno che raggiunge Lea all’aeroporto e lei che posticipa la partenza alla mattina seguente, mentre Cristina è raggiunta da Raul ad una festa a casa sua, tra i due sembra che le cose stanno per tornare al meglio!

Continua a Leggere le Anticipazioni…

  1. claudia
    aprile 23, 2010 alle 7:45 am

    non si chiama Natascia l’assistente di Paolo ma Valeria Guerier!
    l’avete guardata bene la serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. pier90
    aprile 24, 2010 alle 4:07 pm

    E sì, hai proprio ragione Claudia, c’è stato un piccolo errore, grazie per averlo segnalato!!!

  3. anonimo
    aprile 24, 2010 alle 4:14 pm

    è bellissimo Raul!!!

  1. aprile 21, 2010 alle 2:08 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: