Home > L'Isola dei Famosi 7, Tv > Isola dei Famosi 7 (14 Aprile 2010): Eliminate Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci. In nomination Guenda e Dario!

Isola dei Famosi 7 (14 Aprile 2010): Eliminate Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci. In nomination Guenda e Dario!

Siamo arrivati all’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, poche settimane e poi si chiuderà anche questa settima edizione e fremiamo tutti per conoscere il vincitore!

Strategie impazzano andando a scuotere gli equilibri dell’Isola, tsunami in vista? Comunque la nuova arrivata, la Guenda Goria non le manda a dire organizzando confronti tra titane come Clarissa Burt e Nina Senicar, infatti nella prima parte del programma non si è parlato di altro. Guendalina da giustiziera si è trasformata in colei che fa la scoperta dell’acqua calda: è palese che ormai tutti puntano alla vittoria e gli egocentrismi salgono a mille per far cadere il compagno più temibile. Intanto continua la love-story tra Pamela e Federico, dove pare che i due abbiano avuto un ripensamento con pianti di lei e sguardi accorati di lui, tanto che Simona, visto il “grande amore”, ha proposto a Federico di raggiungere Pamela in Nicaragua, ma per il momento pare che l’ex-tronista non abbia accettato di andare!

Si arriva alle note dolenti con l’eliminazione di Aura Rolenzetti, mentre Dario Nanni è salvo!

E’ il momento delle nuove nomination, che questa sera sono piuttosto variegate, infatti ad andare in nomination con solo tre nomination è Guenda Goria che paga le sue prese di posizione. Nina Senicar, leader del gruppo invece nomina Dario Nanni, ormai è palese la muraglia Senicar-Dallan-Milo intorno alla quale come api con il miele ruotano gran parte dei naufraghi, strategia messa in evidenza dalla reazione a catena che ha decretato il terzo nominato: parte Nina Senicar che salva a seguire Denis Dallan, Sandra Milo, Clarissa Burt, Daniele Battaglia, Domenico Nesci, Silvia Zanchi, Luca Rossetto, quindi la terza persona in nomination è Pamela Compagnucci!

Parte il televoto per decretare il primo eliminato immediato…

CONTINUA a LEGGERE…

  1. Pina
    aprile 15, 2010 alle 7:58 am

    Basta con sta storia Federico-Pamela! non è che sia tutto un bluff…anche il loro “sfidanzamento”?
    Basta con le preferenze per la Milo! Pazienza il pranzo, ma far vincere il caffè anche se si era rifiutata di studiare la poesia, non è stato giusto: Se lsi fosse comportato così un ltro naufrago?
    …iin ogni caso, dalle nominations è chiara la strategia di Nina!

  2. jacksina
    aprile 15, 2010 alle 2:12 pm

    FinaLmente queLla scema di Aura se ne andatA!!!
    fORZA Domenicooo!!!🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: