Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv > Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Quinta puntata (11 Aprile), anticipazioni della puntata del 18 Aprile 2010!

Tutti Pazzi per Amore 2: Riassunto Quinta puntata (11 Aprile), anticipazioni della puntata del 18 Aprile 2010!

Questo quinto episodio ha portato tante belle sorprese nelle giovani vite dei nostri protagonisti con Cristina che dopo il tanto sognato primo appuntamento viene abbandonata dal suo principe azzurro coi guantoni: il bacio tra i due ha messo in crisi la loro relazione, portando Raul a non farsi sentire più, chissà cosa sarà successo! Finalmente le cose si mettono per il meglio per Emanuele, infatti Viola confessa di volere un ragazzo normale rispetto alla perfezione del suo ragazzo, strano a dirsi ma Emanuele finalmente trova l’amore perché non è più il ragazzo perfetto.

Tra Paolo e Laura invece sembra che tutto riprenda il solito corso al ritorno di questa, ma la notizia della pubblicazione del suo libro in Francia e quindi la necessità di doversi nuovamente allontanare da Roma, rimette in crisi il rapporto con Paolo che intanto è insidiato dalla collega Natascia, alla fine però Laura decide di partire per Sorrento dove incontrerà l’editore francese. Vedremo se resisterà a questa nuova sfida l’amore tra Paolo e Laura, supererà la gelosia di Paolo!?!

Novità anche per Maya che finalmente riesce a prendere in mano il suo rapporto con l’occupato Tommaso, infatti alla fine dell’episodio lo lascia perché l’uomo non riesce a lasciare sua moglie per lei. Problemi anche tra Lea ed Ermanno, infatti l’arrivo della mamma di Ermanno sconvolge il rapporto tra i due, ma ben presto Lea si riesce a liberare dell’ingombrante suocera partenopea e ritorna la calma.

Emozioni nella casa di Stefania e Giulio, infatti la ragazza è molto preoccupata dell’arrivo di Yang, il bambino coreano da loro adottato, ma subito le preoccupazioni lasceranno spazio all’affetto, in quanto l’arrivo del bambino avverrà nella maniera più naturale possibile, che finalmente tra Giulio e Stefania inizi a filare tutto per il meglio????…

CONTINUA a LEGGERE…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: