Home > Tutti Pazzi per Amore 2, Tv > Tutti Pazzi per Amore: Riassunto seconda puntata (22 Marzo), anticipazioni puntata del 28 Marzo 2010!

Tutti Pazzi per Amore: Riassunto seconda puntata (22 Marzo), anticipazioni puntata del 28 Marzo 2010!

Si è appena concluso il secondo appuntamento con Tutti Pazzi per Amore, prima di strizzare l’occhio alla seconda puntata una piccola nota sulla prima puntata, infatti sono stati ben 5,396 milioni (19,98%) i Pazzi per amore nelprimo episodio e 4,826 milioni (24,23%) i tanti pazzi che hanno seguito il secondo episodio…un ascolto boom, come ritorno, per la fiction che ha surclassato la concorrenza di Boldi che si è arrestato a 3,207 milioni (13,23%).

Torniamo a questa seconda serata, con tante conferme della premier…un matrimonio che sa da fare quello tra Paolo(Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) e le gemelline sono arrivate finalmente a scombussolare la vita diStefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) i quali sono persi di fronte ai pianti squarcianti delle bimbe, pare che non bastino tappini e stratagemmi e stravolti si ritrovano catapultati nel ruolo di madre e padre!

Intanto a fine puntata esplode la passione tra Ermanno (Pietro Tarricone) e Lea (Sonia Bergamasco), la signorina perfezione dopo aver etichettato come rozzo e burino il bell’Ermanno è crollata nella sua trappola, anche Ermanno al contempo casca nel tranello sexy della ragazza e la puntata si chiude con un bacio appassionato tra i due, due nuovi pazzi per amore! Come pazza sembra essere diventata la nostra giovane Cristina (Nicole Murgia) datasi alle arti marziali pur di rincontrare il suo nuovo maestro di full-contact dopo un incontro piccante nello spogliatoio! Mentre è sfida aperta tra Emanuele (Brenno Placido)  e la sua nuova compagna di classe che è riuscita a sottrargli il primato nelle valutazioni della propria classe facendolo scivolare secondo nella classe, ma un pizzico d’isteria può portare a piacevoli sorprese!

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: