Home > Uncategorized > Isola dei Famosi 7 (24 Febbraio 2010): Prime nomination Federico Mastrostefano, Aldo Busi, Simone Rugiatti!Caduta Simona Ventura!

Isola dei Famosi 7 (24 Febbraio 2010): Prime nomination Federico Mastrostefano, Aldo Busi, Simone Rugiatti!Caduta Simona Ventura!

Ha avuto inizio anche questa settima edizione dell’Isola dei Famosi con una Simona Ventura più raggiante che mai, almeno fino al gran capitombolo che ha preso durante la diretta, da temere il peggio. Ma la caduta di “culo” della Ventura non è stata l’unica nella lunga diretta, infatti tutti i famosi hanno cominciato in maniera poco fortunata quest’avventura approdando da un volo di 10 metri, a loro dire, su un fondale alto poco più di un metro. Prima si è temuto per la Galanti, ma in realtà a farsi veramente male è stato Dennis Dallan che ancor prima di approdare sull’Isola è già finito in ospedale.

Ripescando la battuta finale di Simona Ventura sul finire della puntata “Se il buongiorno si vede dal mattino”...mi sa che l’Isola non è iniziata sotto i migliori auspici. Immarcescibili le nomination che hanno già fatto le prime vittime tra in famosi, infatti sono al televoto Federico Mastrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati. Aldo Busi era più che prevedibile che finisse in nomination visto il suo parlar fin troppo alla pari di un’allegra comara di Windsor, sublime però la battuta su Claudia Galanti ” la ragazza io penso che ci sa fare molto a letto, ma poco in salotto; io le posso dare lezioni di salotto, ma quanto a lezioni di letto si sa che se non sei un ultramilionario la Galanti non si eccita”…prima perla di saggezza.

Quanto a gli altri due, Federico Mastrostefano sappiamo che per emergere farebbe di tutto anche portarsi l’esaltata della fidanzata in studio (infatti non è mancata), anche Simone Rugiati sembra fin troppo in cerca di ampi spazi di visibilità creandosi delle antipatie.
Uomo puntata sicuramente Loredana Lecciso, la concorrente che ha resistito di più alla prova del fuoco, impegno che non è bastato visto che non sono riusciti a vincerlo consegnandolo ai non famosi, grazie alla pessima performance di Simone Rugiati, e la meno tenace Nina Senicar, anche meglio del goliardico Luca Ward.  Tenace anche la più anziana del gruppo, Sandra Milo, la prima concorrente che declama la bellezza dell’Isola.

Poco spazio lasciato ai non-famosi: Dario Nanni, Silvia Zanchi, Davide di Porto, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto e Tracy Fraddosio li conosceremo più in là!

P.S. Rossano Rubicondi è riuscito a far peggio anche di Filippo Magnini!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. febbraio 25, 2010 alle 9:00 am
  2. febbraio 25, 2010 alle 11:46 am
  3. febbraio 25, 2010 alle 12:15 pm
  4. marzo 1, 2010 alle 10:30 pm
  5. marzo 3, 2010 alle 12:30 pm
  6. marzo 3, 2010 alle 11:45 pm
  7. marzo 4, 2010 alle 8:46 am
  8. marzo 4, 2010 alle 1:02 pm
  9. marzo 4, 2010 alle 1:33 pm
  10. marzo 4, 2010 alle 2:30 pm
  11. marzo 4, 2010 alle 3:15 pm
  12. marzo 9, 2010 alle 4:13 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: