Home > Musica, Sanremo 2010, Tv > Terza serata Sanremo 2010 (18 Febbraio): Revival dei 60 anni del Festival, Tony Maiello in finale con Jessica Brando. Pupo&Principe e Valerio Scanu ripescati!

Terza serata Sanremo 2010 (18 Febbraio): Revival dei 60 anni del Festival, Tony Maiello in finale con Jessica Brando. Pupo&Principe e Valerio Scanu ripescati!

Si è conclusa anche questa terza serata del Festival di Sanremo segnata da tanti ospiti che hanno riportato sul palco vecchie glorie della musica italiana sanremese, tra le altre, stupende le interpretazioni di Edoardo Bennato con Ciao Amore Ciao di Luigi Tenco, Carmen Consoli con Grazie dei fior e Francesco Renga.

Poco spazio alla gara, vediamo le novità più scottanti, tra i giovani passano il turno Tony Maiello, ex X Factor, e Jessica Brando forse aiutata dal non essere salita sul palco -si sa i casi umani fanno sempre consensi in tv, infatti la ragazza solo quindicenne non poteva cantare dopo la mezzanotte e così è stata mandata in onda solo una registrazione delle sue prove-. Per quanto riguarda il fronte Big, Alessandra Amoroso dei miracoli salva Valerio Scanu e ritornano in gara spaccando la platea anche il Trio misto Pupo&Principe&Tenore. Nulla possono i Sonohra con un figlio di Pooh raccattato all’ultimo momento, tanto meno Toto Cutugno con Belen Rodriguez, anche Nino D’Angelo dice addio alla gara.
Nota di merito, Valerio Scanu finalmente muove il sedere dalla sedia e toglie quelle odiose sciarpette rubate ai vecchietti di Uomini & Donne recuperando un po’ di punti in fatto di stile.

Ci risentiamo per la semifinale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: