Home > Musica > Lady Gaga e Susan Boyle: duetto Sanremese sempre più vicino!

Lady Gaga e Susan Boyle: duetto Sanremese sempre più vicino!

Tutto è partito da un’intervista al Sun della Lady dell’anno, Lady Gaga, nella quale la cantante ha affermato «Io amo Susan Boyle. Lei è la mia donna dell’anno. Ha realizzato più lei in un anno di quanto la maggior parte degli artisti ottengono in una vita intera. Lo scorso anno -aveva detto Lady Gaga- di questi tempi non la conosceva nessuno e adesso sta scalzando dalla vetta delle classifiche i maggiori artisti mondiali. I nostri stili sono differenti. Io non so se potremmo lavorare insieme, ma mai dire mai. Sarebbe bellissimo lavorare con qualcuno che ha il suo talento».

E pare che il sogno della bionda principessa della musica pop stia diventando realtà, infatti girano voci di una Lady Gaga rinchiusa in studio per pensare a questo piccolo mostro musicale che potrebbe rivelarsi un cigno sbanca vendite dal successo mondiale, convinti che la bonaria signora regina di Britain’s Got a Talent sicuramente non rinuncerà al progetto che potrebbe debuttare alla cerimonia dei Brit Awards che Lady Gaga, aspetta con trepidazione visto che i suoi fastosi risultati di quest’anno (oltre 4 milioni di copie vendute con The Fame), potrebbero portarla a far incetta di premi e quindi, anche di questo straordinario sogno.

Altra possibilità è rappresentata dal palco sanremese, infatti le due cantanti sono state invitate entrambe a Sanremo da Antonella Clerici, matrona di casa, e quale occasione migliore per l’incontro artistico fra le due!

Intanto vi ripropongo le performance di Lady Gaga e una di Susan Boyle cosi che possiate iniziare ad immaginare cosa possa venirne fuori…buona fortuna!!!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: