Home > First Side > Volevo il Grande Fratello e invece avete mandato in onda Vespa!L’Italia ipocrita!

Volevo il Grande Fratello e invece avete mandato in onda Vespa!L’Italia ipocrita!

terremoto-abruzzo

Ogni sorriso è stato spazzato via dalla tv italiana, via il Grande Fratello, via XFactor, via qualsisi show nel quale si rida…scioriniamo le coscienze nella settimana pasquale, vaghiamo tutti insieme con i musi un po’ lunghi, sforziamoci, se è possibile, di far scivolare sulle guance qualche lacrima, mentre parliamo di quello che è accaduto. Che i politicanti tirino su la maschera del personaggio triste, che gli italiani inneggino all’Unità dei polentoni e dei terroni.

Palazzi vengono giù, il suolo si squarcia e noi siamo tutti li a cementare con l’ipocrisia che ci scorre nelle vene.

Non si sarebbe potuto evitare?
Un uomo aveva detto che qualcosa sarebbe andato non nel verso giusto, degli ingenieri hanno costruito quelle case senza curarsi minimamente del fatto che un colpo di tosse di madre terra avrebbe potuto radere al suolo tutto quanto, materiali scadenti sono stati venduti, politici corrotti hanno intascato soldi…non fate la faccia triste, non vi si addice, ripete invece nella vostra mente 160 volte assassino, assassino, assassino…

…e lasciatemi vedere il Grande Fratello 

SOLIDARIETÀ – Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza. Il sistema sarà operativo dalle ore 23 di stasera. Dalle ore 9 di domani, sarà possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull’utilizzo dei fondi raccolti.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: