Home > Anticipazioni, Tv, X Factor > XFactor: Noemi abbandona la gara ad un soffio dalla semifinale e dal sogno di proporre il suo inedito.

XFactor: Noemi abbandona la gara ad un soffio dalla semifinale e dal sogno di proporre il suo inedito.

Questo post saprà molto di necrologio, sarà perché questa seconda edizione di XFactor volge al termine, o forse perché una delle mie preferite è andata via, proprio quando ilsogno si stava concretizzando…la possibilità di cantare il proprio inedito nella semifinale in onda la prossima settimana…sarebbe doverosa una petizione per chiedere che almeno, Noemi abbia la possibilità di ritornare sul palco per un ultimo saluto con il suo brano!

noemi-xfactor

L’unico mio ultimo barlume di felicità resta Matteo, insieme a Noemi il preferito di questa edizione. Esibizioni magistrali anche se la canzone di Cocciante ieri sera che tristezza- prima volta che sono concorde con la Ventura-, pezzi che diviene sempre più importante scegliere in maniera giusta…forse troppo forzate le ultime scelte di Morgan, troppo raffinate e poco adatte a volte, tanto da non far uscire al massimo le potenzialità dei propri pupilli, vedasi Noemi, tanto da rischiare l’eliminazione…forse un brano di Anastasia, non sarebbe stato un gran pezzo di cultura musicale, ma lo strumento giusto per raggiungre la finale…ma ormai è tutto passato!

Simona passa il turno portandosi in testa…con un Daniele dato per spacciato da tutti e che invece continua inesorabile, negli ultimi tempi, la sua corsa verso la finale – ma chi lo vota???; e Juri che dopo due ballottaggi, graziato per due volte dalla Maionchi, aspira al premio di 300 mila euro…che io ritengo sempre più lontano per lui!

Infine, la vera scommessa di Mara Maionchi, rimasta sola con un gruppo da tempo ormai, ma già è li a sfregarsi le mani per la vittoria dei The Bastard…ad ora la vera sfida pare essere tra Matteo e il gruppo del trentino…entrambi ancora immuni dal ballottaggio, il primo scalatore assiduo di classifiche, l’ultimo catalizzatore di folle con tanto di concerto da 12, 5 mila fan.

Solo due settimane e il mistero sarà svelato.

P.S. Riguardo gli inediti: Juri e Daniele proporranno qualcosa di loro come più volte annunciato, riserbo su Matteo; mentre sui bastard si parla dell’ala protettrice di un famoso rocker italiano!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: