Home > Amici, Tv > Alessandra Amoroso la nuova vincitrice di Amici. E sarà successo?

Alessandra Amoroso la nuova vincitrice di Amici. E sarà successo?

Si è conclusa anche quest’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, con una Maria sorridente che liquida tutto il gran pubblico con un sorriso e la manina mobile rubata alla regina Elisabetta.

Gran parter di giornalisti e deejay, a rappresentare le radio, un gran parter abbastanza ipocrita visto che poi è il medessimo che non passa le canzoni in radio oppure che stronca un giovane ragazzo giunto sull’Ariston dall’arena di Amici. Non ch qui ci sia la piena difesa del programma, ma nel momento in cui qualcosa di buono esce dai talent è giusto che radio, giornali e case discografiche si ergano unanimi a far crescere nuovi talenti.

alessandra-amoroso

Due donne e due uomini, due bianchi e due blu a contendersi 200 mila euro: Alice, Luca, Valerio e Alessandra. due ragazze veramente talentuose più volte eclissate dal sorrisetto dei ragazzi che accattivavano le ragazzine fino a scivolare sempre sulla parte più alta della classifica garantendosi la finale. Ma è tempo di iniziare la sfida…

Si parte con la sfida tutta in casa Napolitano, Alice molto facilmente viene battuta dal suo baldo giovane compagno regalando però delle bellissime performances, veramente una brava ballerina…non se ne vedevano così ad amii da un po’ di tempo! Luca si lancia in una sfida tutta musicale con l’acerrimo nemico Valerio Scanu. Una bella sfida, anche a suon di battibecchi, due ragazzi molto diversi con qualcosa da cantare. Vince Valerio, portandosi in finale.
Comincia la grande sfida, il favorito Valerio, sulla scia del predecessore Marco Carta, non vede così distante la vittoria dimostrando una bella sicurezza. Ma come Alessandra apre bocca tutto tace, la sua voce fantastica fa incetta di voti, tanti da battere il fratellino blu…vittoria più che meritata.

Splendida serata per la leccese: anche la giuria di qualità concorda sul talento della ragazza e così Alessandra vince la borsa di studio.

Cala il sipario, la tv si spegne. Ora dovremo attendere che si accendano le radio…se questo avverrà, il gioco sarà fatto. Forza Alessandra!

Annunci
  1. Anonimo
    marzo 29, 2009 alle 9:14 pm

    Secondo me Alessandra Amoroso se lo meritava di vincere.
    Spero che farà carriera.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: