Home > Amici, Tv > Amici 2009: Vicini alla semifinale. Mario abbandona il sogno!

Amici 2009: Vicini alla semifinale. Mario abbandona il sogno!

logoamici_031Ieri si è consumato il terz’ultimo episodio della saga di Amici 2009…la finale prevista per mercoledì 25 Marzo è sempre più vicina e quindi ogni eliminato divene un mancato vincitore – specialmente quest’anno che per una classifica ballerina non c’è nessun leader-. L’unico che avrebbe potuto insidiare la vittoria di Valerio -il puffetto blu dall’aria snob ma non tutto questo talento-, era Mario, ieri buttato fuori dalla commisione pur essendo secondo in classifica. Un bel visino che avrebbe potuto bissare il successo di Marco Carta.

mario-nunzianteVincono i Blu con una differenza del 10%, un buon risultato considerata la solita risicata vittoria che contradistingue il risultato del televoto; la casa bianca ribattezzata da noi “Casa Napolitano”, vede i piccioncini della stagione soli soletti a leccarsi le ferite prima della semifinale. Bruttissima partenza per Luca ieri sera con un Baglioi strascinato per tutta la prima parte, si riprende durante la gara, regalando belle perfomance. Alice ormai è l’unico barlume di danza in questa edizione…ah Pedro (non lo sopporto proprio scusate)…per me non è un ballerino e solo un burattino inquietante, il salvato dei salvati, sempre bassissimo in classifica fin dall’inizio arriverà in finale. Ritorniamo ad Alice, che era sembrato il fenomeno della danza all’inizio del serale, ma piano piano quel suo talento si è ridotto in stupide faccette. Alice, ma che mi combini? 

Alla fine l’unica che meriterebbe la vittoria sarebbe la velenosa, ma veramente brava Alessandra…può cantare anche fra Martino ma ne esce sempre un capolavoro…votiamo lei!!!!

  1. Blu
    marzo 12, 2009 alle 9:47 pm

    hmm…vorresti dire che valerio non ha talento…?? bah io non lo so…alessandra VIPERA? pedro BURATTINO?? aò!!! ma insomma!!
    che siamo matti??
    [sciopero!]
    |
    |

  2. Anonimo
    marzo 13, 2009 alle 1:05 pm

    Complimenti per la professionalità che dimostri nello scrivere…sei andato a scuola di Garrison e le due Grazielle???

  3. lucchina
    marzo 13, 2009 alle 3:05 pm

    per me dovrebbe vincere luca o alice… m dispiace un sacco per mario ea davvero bravo!!!
    valerio (un pezzo di ghiaccio che non suscta emozioni neanche a pagalo) e ale sono bravi ma i un antipatia unica e non parliamo di pedro che dall’inizio si è sempre pensato il migliore sfidando tutti ma è solo uno snob antiatico che non finisce mai!!!!!!!!!!
    quindi forza bianchi forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Mockyma
    marzo 13, 2009 alle 4:14 pm

    Mi dispiace caro autore, ma non mi ritrovo assolutamente nella descrizione che fai di Valerio e Alessandra nel tuo articolo. Valerio è un “piccolo grande uomo”, come viene ormai spesso definito, e non solo per il dono della sua voce, ma anche per la personalità e le emozioni che sa comunicare alla maggior parte del pubblico, con la debita eccezione di persone che hanno lo stesso cervello (che è meglio non qualificare con aggettivi) della DiMichele e di Garrison. E’ un grande.
    Anche Alessandra è brava e di una simpatia eccezionale.

    • punkabimba
      agosto 1, 2009 alle 3:28 pm

      se valrio e un talento mio nonno era un astronauta…non farmi ridere…memo male ke a vinto ale…anke se tenevo x il cuccioletto…
      punkabimba

  5. antonella
    marzo 13, 2009 alle 4:55 pm

    ” Un bel visino che avrebbe potuto bissare il successo di Marco Carta.”

    ti consiglio una visita dall’oculista, oltre che dall’otorino (per questa frase: Valerio -il puffetto blu dall’aria snob ma non tutto questo talento-,”)………

  6. ki-ki 4 ever
    marzo 14, 2009 alle 2:02 pm

    forza Ale 6 geande, apettiamo tutti la tua vittoria. e poi luca ha un naso storto come la sua faccia. che infatti è bruttissimo!!!!!!!!!!!

    • GIUSY
      luglio 24, 2009 alle 12:14 pm

      Hai perfettamente ragione,infatti Luca è molto più brutto di Valerio

  7. ki-ki 4 ever
    marzo 14, 2009 alle 2:10 pm

    secondo me vincerà anke valerio!!!! tutti lo definiscono il gay perfino le mie amike dicono ke è “BARBIE LAPI STONZOLO” inece nn è veo nnt!!!! cmq volevo dire ad Antonella ke ha perfattamente ragione xkè sempra ke gli italiani gli occhi c’è l’hanno sul c**o. aprite bene gli occhi!!!!

  8. ki-ki 4 ever
    marzo 14, 2009 alle 2:17 pm

    Marco Carta gli italiani nn si scorderanno mai di te!!!!

  9. ki-ki 4 ever
    marzo 14, 2009 alle 2:20 pm

    cmq cara Lucchina alice e luca nn vinceranno mai!!!!

  10. Giò
    marzo 15, 2009 alle 3:21 pm

    Vediamo chi è d’accordo con me:
    Valerio ha talento,una bella voce, è piacevole da sentire e dà il meglio di sè nei musical; se fosse un pochino più modesto sarei più contenta… Alessandra è simpatica, forse un po’ troppo emotiva (ma questo non lo considero un difetto)e ha la fortuna di avere quella tonalità particolare della voce che la distingue. Alice è tanto tanto carina, un visetto d’angelo, si muove bene ma non può vincere sugli altri. Luca ha una bella estensione ma tecnicamente sbaglia trooooppo spesso, e vorrei capire le ragazze che lo definiscono “bello”… Ma che gusti avete??? Mah, forse si può dire che è “un tipo”! Pedro quando balla il classico è terribile, ragazzi, ma le avete viste le prese? Era molto meglio Domenico!!! (come forza fisica, intendo, e pure come simpatia naturalmente); comunque Pedro si salvicchia ogni tanto grazie ai musical. Che dire del povero Mario? Io l’avrei adottato!!! Che visino pulito, che tenerezza… Hanno eliminato il cucciolone. Sempre carino, gentile, sottomesso, disponibile… Al giorno d’oggi dove si trova un ragazzo dolce così? Peccato, era un adorabile timidone!E la sua voce non mi dispiaceva affatto.

    • punkabimba
      agosto 1, 2009 alle 3:33 pm

      daccordo su quasi tutto…tranne sul fatto k luca e brutto….
      punkabimba

  11. MARTINELLINA DOC
    marzo 16, 2009 alle 4:21 pm

    io spero ke luca nn vadi in fnale!!!!!!!!!!!!sembra ua mummia e perquesto lui e lice formao una bella coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono molto piu belli marty e adry!!!!!!!!!!!!!!!forza martinellini!!!!!!!!!voi due siete vincitori !!!!!!!!!!!!!!!!!spero vinca uno tra vale e ale!!!!!!!!!!!!!!!!!blu siete i migliori!!!!!!!!!!!!siete e resterete nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!blu forever!!!!!!!!!!!!!la vostra fan numero 1!!!!!!!!!!!!!!

    • punkabimba
      agosto 1, 2009 alle 3:35 pm

      nn ho tanto da dire…oltre a fatti furba…
      punkabimba

  12. naO
    marzo 16, 2009 alle 5:49 pm

    ciao.. prima di tutto voleco dire forza blu !! .. ma volevo chiedervi 2 cose !! ..
    la prima : ma perchè fanno la doppia eliminazione alla semifinale che devono rimanere in 5 e sono in 4 ? !!
    la seconda : ma è vero che valerio voleva abbandonare la scuola ?? ..
    VI PREGO RISPONDETE … ( al + presto )

  13. Bianki 4ever
    marzo 17, 2009 alle 12:10 pm

    Forza biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..quelli dei blu sn tt antipaticiiii..alessandra è una smorfiosa di primo grado..valerio è un gay..pedro è uno skeletro!!! forza alice e luca..vi amooooooooo spero ke vince o luca o alessandra..xkè anke se è antipatica ha una bellissima voce..

  14. luchinaconvinta
    marzo 17, 2009 alle 2:05 pm

    νσℓєνσ яιšρση∂єяє α gισ є νσℓєνσ ∂ιяє ¢нє ηση šσησ ρяσρяισ ∂’α¢¢σя∂σ ¢ση тє є ρσι ¢σмє тι ρєямєттι ∂ι ∂ιяє ¢нє ℓυ¢α є вяυттσ мα ναттι α ƒαяє υηα νιšιтα ∂αℓℓ’σ¢υℓιšтα ℓυ¢α є вєℓℓιššιмσ є∂ є вяανιššιмσ є∂υ¢αтσ є тυттσ є qυααη∂σ ¢αηтα тяαšмєттє ємσzισηι є ¢σмυηqυє νσℓєνσ ∂ιяє ƒσяzα вιαη¢нι є ƒσяzα ℓυ¢αααααααααααααααααααααααααααααα

  15. Giò
    marzo 17, 2009 alle 3:02 pm

    Ah ah ah Luchinaconvinta! Ma tu lo sai che io lavoro davvero dall’oculista? Comunque… a parte la bellezza che è una questione di gusti, Luca è indubbiamente molto più simpatico di Valerio. Ciao e grazie di avermi risposto!
    Giò

  16. marzo 17, 2009 alle 4:46 pm

    sentite a tti quelli ke tifano bianki………. siete dei perdenti come loroooooooooo forzaaaaaaa bluuuuuuuuuuuuuuu voglio ke vinca valerio o alessandra o pedro ma nn deve assolutamente vincere alice o quel cretino di lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza a bluuuuuuuuuuuuuuu facciamoli vincere entrambe le sfide alla semifinale e facciamo vedere a quelli ke tifano blu chi sn i veri talenti ke devono andare in finale abbasso aliceeeeeeeeeeeeeeeeee bambolina mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva pedroooooooooooooooooo

    • eliana
      luglio 24, 2009 alle 12:10 pm

      vedi che ti sbagli di grosso.
      Luca è molto + bello di Valerio .
      dal primo momento che ho visto Valerio ho pensato che era gaY

  17. Anonimo
    marzo 17, 2009 alle 6:10 pm

    forza aleeeeeeeeeeeeeeee

  18. marzo 18, 2009 alle 2:18 am

    alice e luca sono forti,spero che vincera la finale luca,e molto bravo,ha una voce meravigliosa e quello che e piu importante e che e molto educato al contrario di alessandra e valerio,che sono ignoranti e stupidi,poi non capisco come ha fatto alessandra ad arrivare in semifinale,che non e capace nemenno a legere,…auguro a luca e alice di vincere,se lo meritano…

  19. marzo 20, 2009 alle 3:04 pm

    brava flora forza bianchiiiiiiiiiiiiii ………. blu siete dei perdenti ed antipaticissisissisissimi……….forza alice e luca!!!!!!!!!!!!!!!! sono con te flora!!!

  20. Giò
    marzo 21, 2009 alle 12:16 am

    Flora… ma quanti anni hai? Hai appena iniziato la prima elementare? Se è così scrivi molto bene. Se non è così devi di imparare a scrivere prima di lasciare un commento sull’ignoranza di Alessandra dove hai messo ben 20 errori ortografici in neanche due righe!!! Vergogna!
    Dai Flora… Forza bianchi, comunque.

  21. rosy_cartinunziantina
    aprile 22, 2009 alle 1:48 am

    viva mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. punkabimba
    agosto 1, 2009 alle 3:19 pm

    tutti bravi bianchi e blu ma il cucciolettoo di mario e il migiore x tutta la vita……….marietto 6 tutte noi………
    punkabimba

  23. punkabimba
    agosto 1, 2009 alle 3:21 pm

    mario 4 ever!!!!!!!!!!!!

  24. agosto 9, 2009 alle 1:29 pm

    mario sei troppo bonoooo….ti amooooooooooo

  25. federica
    febbraio 14, 2010 alle 10:55 am

    anke se rispondo dopo quasi un anno una cosa la dico mario è simpaticissimo e ti trasmetteva delle emozioni quando cantava pezzi cantatoriali, penso si scriva così,vedi la canzone di marinella,cmq fra luca,alice e mario quello ke doveva andarsene a casa era proprio lui,anke se quando è uscito ci sn rimasta male

  26. settembre 5, 2014 alle 4:42 am

    I was suggested this website by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my
    difficulty. You are wonderful! Thanks!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: