Home > Amici, Tv > Amici resiste contro i big di Sanremo. Silvia Olari eliminata!

Amici resiste contro i big di Sanremo. Silvia Olari eliminata!

190209004208_3

Ennesima puntata non amici-logo-3priva di polemiche quella di ieri sera in casa De Filippi, polemiche che non si rifanno soltanto a quelle tra i professori o tra gli alunni e i professori, polemiche peggiorate ancor più dopo l’invito di Laura Pausini nel puntare a una sana competizione sul canto, come si fa da altre parti.
Ma, mi riferisco alle polemiche scoppiate sul web che hanno visto l’eliminazione della brava Silvia, invisa al pubblico prima, poi sempre più simpatica tanto da arrivare al quarto posto in classifica, solo seconda alla tripletta maschile canora che ne detiene il potere…come un affronto, o il vero e prorpio omicidio del talent-show, debutando ormai la dicitura reality-show al programma condotto dalla De Filippi.

190209003536_1

Gli ascolti di questa edizione ormai segnano un trend negativo dovuto a mio parere sopratutto al voler rincorrere ogni polemica possibile, che se è opportuna in un programma come il Grande Fratello, può significare il tracollo di un programma indirizzato ad un pubblico che preferirebbe guardare dei bravi ragazzi cantare e ballare.

A poco più di un mese dalla finale il quadro è poco chiaro, se lo scorso anno Marco Carta veleggeva su tutti, le Cartine ora saranno tutte sintonizzate su Rai1, quest’anno i papabili alla vittoria sono diversi e questo può essere considerato uno dei pochi elementi a favore di questa edizione.

classifica6Ottime Alessandra e Silvia, ormai Alessandra vero cavallo di troia per i blu, Alice sempre più nel paese delle meraviglie tanto da scivolare all’ultimo posto, Luca potrebbe impegnarsi un po’ più nel canto invece di dar fiato alla bocca solo per andare contro Jurman. Adriano sempre più assente, soppiantato dal Pedro che pur di far parlare di sè non risparmia gesti ambigui. Mario rivelazione del serale tanto slittare in prima posizione e da far rosicare l’insolente Valerio catapultato in seconda posizione. Infine Martina sempre più bassa, disperata perché non sa più che inventarsi pur di risalire. Stiamo attenti comunque le possibilità di qualche ripescaggio tra gli eliminati è dietro l’angolo.  

A Sanremo…

Marco Carta:

Annunci
  1. martina
    febbraio 19, 2009 alle 3:02 pm

    ke ingiustizia al massimo doveva uscire mario ma silvia no!!!!!!!!!ultima alice ma cm si puù fareeeeee daiiiiiiiii forza bianki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lasciate fare quegli stupidi dei bluuuuuuuuuuuuuu forza biankiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. carlo
    febbraio 19, 2009 alle 5:06 pm

    incredibile eliminare 1 talento kome silvia….è la migliore e x salvare quella pigliapause si alice hanno eliminato silvia..bravi jurman e platinette a dire ke nn kapiskono ke 1 talento kosì nn va “bruciato” in questo modo….NO COMMENT. vedere gente kome martina,pedro,alice,mario(anke se mi è simpatiko)e adriano ke sn ankora in gioko…kmq x fortuna silvia è stata scelta da 1 kasa discografica…SILVIA TI AUGURO TANTA BUONA FORTUNA…x me dovevi vincere

  3. febbraio 19, 2009 alle 6:11 pm

    LUCA JURMAN E PLATINET HANNO CAPITO CHE SILVIA E UN VERO TALENTO. SILVIA X ME TU POTEVI FARE CARRIERA MA ANCORA PUOI FARLA TU SEI FORTE E CAPACE, MI SONO MESA A PIANCERE QUANTO SEI USCITA ,IO O 9 ANNI PERCIO MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE TU LEGGESSI QUESTO MESSAGGIO

  4. lucia
    febbraio 20, 2009 alle 2:11 pm

    a quanto pare non basta la bravura a salvarti dall’eliminazione -cmq siccome non tutti possono arrivare alla fine,pultroppo anche i bravi verranno eliminati…..
    volevo dire anche che non basta essere bravi, ma bisogna essere soprattutto educati, + elementi della squadra blu peccano molto di maleducaione e questo non sta bene per la televisione – voglio dare un paio di aggettivi ad alcune concorrenti di quest’anno
    martina: invidiosa – cinica – falsa – ineducata, la sua bravura per molti passa in secondo piano proprio per il suo modo di fare…. ma anche alessandra che e’ una brava cantante ha tantissimi lati del suo carattere che danno parecchio fastidio…ad esempio fare le faccette quando gli altri si esibiscono…. non fare la prima donna….. questo cmq non e’ solo un mio parere ma di tantissime persone – spero tanto che questa mia opinione possa servire a farvi crescere…… fare tesoro di queste parole

  5. Anonimo
    febbraio 20, 2009 alle 8:46 pm

    so

  6. glo
    febbraio 20, 2009 alle 8:56 pm

    esattamente…concordo con lucia…martina e alessandra fate solo sfigurare un programma k adesso nn può nemmeno esser definito come tale..

  7. Flory
    febbraio 21, 2009 alle 9:34 am

    Silvia devbe rientrare nella scuola

  8. Anonimo
    febbraio 21, 2009 alle 11:10 am

    meno male ke è usita silvia mi stava proprio su ******** FORZA SQUADRA BLUU!!!!!!!!!!

  9. Marianna
    febbraio 21, 2009 alle 7:51 pm

    anomino detto nn ti 6 firmato xkè le tue opinioni valgono qnt 1 persona invisibile!zerooooo!!!silvia rientraaaa!x favoreee

  10. febbraio 22, 2009 alle 3:28 pm

    assolutamente silvia nn deve rientrare…

  11. febbraio 22, 2009 alle 3:29 pm

    no silvia non deve rientrare

  12. febbraio 22, 2009 alle 3:30 pm

    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  13. febbraio 22, 2009 alle 3:31 pm

    è vero silvia è un talento ma non è giusto ke rientri nella scuola no!

  14. febbraio 22, 2009 alle 3:32 pm

    no…

  15. febbraio 22, 2009 alle 3:33 pm

    noooooo

  16. febbraio 22, 2009 alle 3:34 pm

    Forza squadra blu…Silvia stai a casa non devi rientrare

  17. febbraio 22, 2009 alle 3:35 pm

    Silvia non devi rientrare…la legge è uguale per tutti!

  18. febbraio 22, 2009 alle 3:37 pm

    NO! FORZA SQUADRA BLU…

  19. febbraio 22, 2009 alle 3:38 pm

    SILVA NON DEVI RIENTRARE…FORZA ALE E FORZA VALERIO SIETE I MIGLIORI!

  20. febbraio 22, 2009 alle 3:40 pm

    silvia sarai pure un talento…ma non devi rientrare!

  21. anonimo
    febbraio 22, 2009 alle 3:42 pm

    Se nn fate entrare a silvia io nn guardo più amici…odio martina e tutta la squadra blu martina è una perosna falsa e nn merita di stare ankora nel programa…w squadra bianka!!!un bacio a maria defilippi…sei una grande!!

  22. febbraio 22, 2009 alle 3:46 pm

    No nn è giusto ke silvia rientri

  23. MIKELA
    febbraio 22, 2009 alle 4:33 pm

    ma siete tt scemiii???SILVIA ENTRA…X FORZA!!!!amici snza silvia è come il latte snz pan di stelle!XD..io adoro silvia olari..w silvia…spacca il mondo silvietta…hai talento dimostralooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…
    vai vedi e vinciiii!

  24. MIKELA
    febbraio 22, 2009 alle 4:34 pm

  25. Anonimo
    febbraio 22, 2009 alle 7:33 pm

    BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…silvia and company….ma statte boniiiii…W VALERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. marinella
    febbraio 26, 2009 alle 6:39 pm

    Vorrei che il mio appello fosse colto da molte persone:
    Non può passare in televisione la cattiveria e la maleducazione come quella di Alessandra che ride e fa le faccette quando i bianchi si esibiscono, o gli occhi lividi di martina quando si esibiscono bene i bianchi. Non risparmio neanche valerio che ha gli occhi cattivi da una parte e da pesce lesso dall’altra.
    Sono molto ma molto maleducati e vorrei che questo arrivasse a maria de filippi. deve prendere provvedimenti disciplinari altrimenti il suo programma preferito farà fiasco.
    Puniamo i blu mercoledi 4 marzo e facciamo vincere i bianchi, così forse si ridimensioneranno.
    Vota bianchi ma giusto per dare un segnale importante che è quello che non può passare la maleducazione in televisione.

  27. stefania busi
    marzo 12, 2009 alle 10:26 pm

    silvia deve rientrare nella scuola di amici era simpatica premurosa felice

  28. annonimo
    luglio 30, 2009 alle 2:57 pm

    scemi dei lu prima cosa forza bianchi e quella alessandra doveva perde e doveve v incere alice opppure luca e nn mi dispiaceva se vnceva mario dicoo ai blu scialla a voi e nn hai bianchi w alice,mario,vale,luchettino

  29. ilenia
    novembre 4, 2009 alle 9:53 am

    ma finitela…..alessandra si meritava di vincere….e Abbasso valerio

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: