Home > Tv, X Factor > XFactor: Il programma cresce ancora, ma Serena deve abbandonare la gara!S.O.S: pezzo adatto cercasi!

XFactor: Il programma cresce ancora, ma Serena deve abbandonare la gara!S.O.S: pezzo adatto cercasi!

xfactorRitorna la cronaca, con la quarta scoppiettante puntata di XFactor, fenomeno in crescita in particolar modo sul web, sfondati i 3milioni e 200 mila spettatori, ripeto, in una serata molto difficile.

Come sempre la cronaca è tratta dal Blog di Davide Maggio…

Le SOS migliorano di puntata in puntata e cominciano a cantare come si deve, ma purtroppo sono loro a finire al ballottaggio. Daniele continua a stupire anche con un pezzo di Cammariere e Noemi conferma le proprie doti canore anche se ha dimenticato alcuni versi della canzone. I Bastardi spaccano e questa volta non è una metafora, vista la macchinetta distrutta con una mazza da Jacopo. La loro performance è, però, risulata leggermente inferiore alle precedenti. Chiude la manche la rivelazione Andrea che, con quella carica in più, conquista il pubblico, oltre ad alcuni personaggi noti come Syria, Valeria di Katia&Valeria e Nicolò Agliardi.

Ambra Marie torna a farsi apprezzare nella sua essenza, dopo la sbandata della scorsa settimana. Enrico, nonostante gli abbiano cambiato il pezzo cento volte, porta a casa una buona esibizione. I Farias migliorano la loro prestazione (grazie a un brano magico come Fragile) ma restano i più scarsi. Serena tira fuori la voce sul pezzo della Bertè ma il pubblico non gradisce e la manda all’ultimo scontro. Matteo, dopo aver sollevato polemiche sul brano di Baglioni, viene rimproverato da Morgan per la mancanza di umiltà. Matteo dice di essersi emozionato, noi non molto a dire la verità.

 

ULTIMO SCONTRO – SOS vs Serena: per la seconda volta il trio femminile rischia l’eliminazione mentre per la cantante marchigiana è la prima volta. Buone le performance delle ragazze. E’ il momento dell’eliminazione: Simona manda a casa le SOS, Mara elimina Serena, come ovvio che sia. Tocca a Morgan la scelta finale, che arriva dopo un’attesa straziante. Serena deve lasciare la gara.

Questo il punto della situazione sulla gara: 9 concorrenti ancora in gioco, 4 per Morgan, 3 per Mara Maionchi, 2 per Simona Ventura. Nella prossima puntata l’entrata di un nuovo cantante. E gli equilibri del talent show potrebbero nuovamente cambiare. A lunedì prossimo.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: