Home > Tv, X Factor > XFactor III Atto: Giacomo eliminato + il nuovo arrivato!

XFactor III Atto: Giacomo eliminato + il nuovo arrivato!

xfactormorgan1

Terza puntata al cardiopalma quella di XFactor proprio ieri sera su Rai2; puntata che ha segnato il picco d’ascolto con oltre 3 milioni e uno share di poco inferiore al 15%, pur contro un Gf che sta andando alla grande. Dopo la Marketta di Seal, gli attriti tra Simona Ventura e Luca Tommassini, e un Morgan ancora infervorato per l’eliminazione di Elisa.

I manche:

Ambra Marie: si propone per la prima volta con un brano italiano, scelta ardua presa dal repertorio dei Matia Bazar, Ti sento. Un po’ scarsino l’arrangiamento con molte imperfezioni di lei, specialmente nella parte finale dove ha urlato un po’ troppo, però rimane sempre una grande.

Noemi: Somebody to love, fin troppo figlia dei fiori, che alla lunga non risulti troppo retrò. La sua voce però la salva sempre, infatti chiusi gli occhi si aprono mondi fantastici!

Farias: un nuovo classico per il gruppo della Patagonia, la Donna cannone di De Gregori. Sicuramente meglio delle scorse settimane, ma sono sicuramente quelli che mi convincono meno.

Serena Abrami: con Chasing Pavaments di Adele, brano ultra moderno, che per una ragazza che si è destreggiata sempre in brani più sofisticati e retrò potrebbe essere una bella sfida. Brava.

Matteo Becucci: standig ovation per Matteo che con Starman fa il botto, anche se con il gilet era poco credibile, ma veramente un grande!…

Ha rimetterci le penne è Ambra Marie…

Seconda manche:

Enrico Nordio, Giacomo Salvietti, Sisters of  Soul, Daniele Magro e The Bastard sons of Dioniso. Ultimo è Giacomo, che nella sfida finale, di gran livello per entrambi i pupilli, viene eliminato da Mara e Morgan.

E’ il turno delle nuove leve, per i tre giudici, Simona, Mara e Morgan, si presentano rispettivamente…Iris, i Retroscena e Andrea che per il suo cantare strampalato passa il turno divenendo il nuovo concorrente di XFactor.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: