Home > Tv, X Factor > XFactor Atto I: la sfida inizia alla grande…I Sinacria Simphony sono i primi eliminati!

XFactor Atto I: la sfida inizia alla grande…I Sinacria Simphony sono i primi eliminati!

Si parte alla grande visti gli ascolti registrati da questa prima puntata ben 3,1oo milioni di telespettatori e uno share superiore al 14%…ottimo risultato per la seconda rete…quindi passato lo spauracchio auditel veniamo alla criti-cronaca della puntata!

Dopo la scheda introduttiva si inizia con Daniele Magro… pupillo di Simona Ventura dalla gran bella voce e dalla particolare presenza scenica. Un po’ pazzo…molto Crazy! Giudicate voi… 

E’ il momento di Elisa Rossi, questa volta a scendere in campo è Morgan. un timbro molto particolare, che in tempi in cui tutti sanno cantare, qualcosa di più non guasta mai…e poi affronta l’avventura con la pancia piena…è incintà! Inizia l’avventura con Si Viaggiare, di Lucio Battisti!…forse una canzone che non ha messo in piena luce le sue capacità…

Ora tocca a Mara Maionchi e i suoi figli bastardi…The bastard sons of Dioniso…loro si che potrebbe avere le doti giuste per sfoderare un nuovo successo sul finire dell’avventura, e poi gran presenza scenica forse una della migliore esibizioni…grandi…

Giacomo Salvietti dalla scuderia di Simona Ventura non dimostra tutto questo talento, forse una delle peggiori interpretazioni di ieri sera…lo dimostra il fatto che nessuno ha pensato di uploadare il video.

Noemi invece è la pupilla hippy di Morgan, devo dire che Tommassini non ha fatto proprio una bellissima figura con lei…pessimo abito dal quale trapelavano anche rivoletti di ciccia. Comunque gran bella voce!

Il primo turno si chiude con le Sisters of Soul, da me criticate aspramente e definite da “sagra delle salsiccie“, ma mi sono abbastanza ricreduto…specialmente su…

E’ il momento del verdetto tutti salvi tranne le Sister of Soul…devo dire molto probabilmente perché hanno cantato per ultime!…si parte con la seconda mancé!

Dopo la chiamata scottante di Pippo Baudo, si riparte con Morgan ancora infervorato dal battibecco avuto con il presentatore…

Matteo Beccucci, con quei ricci e quel sorrisso strano parrebbe il figlio di Sweeny Tood, il barbiere assassino ma con la notte spacca alla grande…

I Farias, il gruppo un po’ etnico di Mara Maionchi sul palco con Boccadirosa di Fabrizio De Andre’, Morgan ad un certo punto si è tappato le orecchie per come era stata stravolta…questo accade quando si toccano certi miti…

Serena Abrami propone un gran classico Georgia on my mind, anche lei molto brava…

Enrico Nordio con Take on me…

L’ultimo gruppo, I Sinacria Symphony con il classico Sorry seems to be the hardest word:

Per finire la rokkettara Ambra Marie con Wish you were here…

Alla fine si scontrano con le Sister of soul i Sinacria Symphony, quindi una sfida tutta giocata all’interno di casa Maionchi, dopo delle belle esibizioni Simona Ventura e Morgan decidono di tenere le Sister…Mara si astiene dalla votazione.

Ora tocca all’ XPod…vota l’esibizione più bella da inserire nella raccolta di X Factor…la nostra compilation video!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: