Home > L'Isola dei Famosi 6, Tv > Isola 6: Ela Weber eliminata. In casa Trump vissero tutti cornuti e contenti!

Isola 6: Ela Weber eliminata. In casa Trump vissero tutti cornuti e contenti!

Ahimé, questa volta non ci abbiamo azzeccato…(56% Vladimir Luxuria/44% Alessandro Feliù)…ad abbandonare è stato Feliù!!!         

Partirà a breve la diretta della Nona puntata dell’Isola dei Famosi 6. Rientra in Italia Rossano Rubicondi, il protagonista della “love story” che ha animato le cronache dell’ultima settimana dall’Honduras dopo le rivelazioni di Vladimir Luxuria. Sarà interessante vedere come replicherà ai suoi telespettatori la Ventura dopo l’ormai famoso “audio rubato” che conferma la tresca fra Mr. Trump e Belen Rodriguez. Attesa anche per l’esito del televoto con Ela Weber e Vladimir Luxuria candidate per l’esclusione dal gioco.

Ore 21.07 L’RVM d’apertura riparte naturalmente dal conflitto Belen Rodriguez – Vladimir Luxuria. L’Onorevole è finita ai lavori forzati dopo aver rivelato la liaison dangerous fra Belen e Rubicondi, ma è convinta di aver agito per il meglio. Il suo compito è quello di trovare della matasse sepolte sotto la sabbia nella spiaggia di Cayo Paloma, per questa settimana diventata “Isola dei lavori forzati” per via delle condizioni meteo. La Rodriguez, ovviamente inconsapevole che l’audio rubato di Simona Ventura comparso su Internet ha confermato la sua relazione con Mr. Trump, si rende protagonista dell’ennesima brutta figura confermando la ragione, secondo lei, della rivelazione di Luxuria: “è invidiosa, perchè io sono donna e lei vorrebbe esserlo“. Figuraccia su figuraccia.

Ore 21.11 La Ventura entra in studio per condurre “il reality show più citato dalla stampa estera” e aggiunge “l’abbiamo scampata grossa“. Si riferisce al terremoto mediatico scatenato dalle sue parole rubate a proposito della “cornuta di Miami“? Un breve video annuncia: “Rossano vuota il sacco“. Staremo a vedere. Ritorna la Luxuria, dal look particolarmente esuberante, che fa già capire di aver superato la prova e aver recuperato tutte le matasse di corda sepolte sotto la sabbia. La prova del gruppo, la costruzione della Palafitta, a giudizio della Ventura, non è stata completata. Il gruppo rimane così senza il telo che fino ad oggi li ha protetti dalla pioggia. Il gruppo polemizza: “le travi non erano quelle giuste“, “abbiamo seguito le istruzioni“, ma la Ventura non vuole sentire ragioni.

Ore 21.19 Colpo di scena: la Ventura torna sul famoso gesto di Belen che durante la scorsa puntata ha indicato le sue “parti intime” a Vladimir Luxuria e pretende le scuse della Rodriguez. “Si tratta di un gesto volgarissimo“: la fidanzata (ex) di Marco Borriello si scusa e Luxuria accetta. Tutto è bene quel che finisce bene?

Ore 21.23 Si svela la ragione dell’abbraccio destinato a Mara Venier dalla Ventura in apertura di trasmissione. La Venier è uscita illesa da un brutto incidente automobilistico durante la settimana, nulla a che vedere con l’Isola dei famosi, quindi quando diceva “l’abbiamo scampata grossa“. 

Ore 21.16 La Ventura manda in onda un filmato, la telecamera di sorveglianza avrebbe ripreso Leonardo Tumiotto che si è introdotto nella capanna dei tecnici rubando del cibo, un panino, dalla capanna dei tecnici. Simona chiede all’autore del furto di farsi avanti… Tumiotto fa finta di nulla, Ela Weber confessa di essere entrata nella capanna, ma di non aver preso il panino. Il nuotatore decisamente infantile nega, solo pressato dalla Ventura confessa.

Ore 21.32 Il “furto” in realtà sono “i furti”, Ela Weber ha rubato dei bastoncini di pesce e li ha divisi con il gruppo. Lei e Tumiotto saranno “puniti”, intanto sono esclusi dalla prova leader. Si tratta di un “classico” dell’Isola, una prova di resistenza al fuoco. Il solito Feliù resiste per quasi un minuto, sembra difficile batterlo, ma Veridiana, che regala al pubblico un’esibizione degna di Miss Maglietta Bagnata, resiste per ben 1:13.

 

Ore 21.39 Belen si sta per sottoporre alla prova, cerca di dare un bacio “all’amica Veridiana” che si scansa. Le scintille fra le due continua e la cosa non ha nulla a che vedere con la fiamma artificiale della prova leader. Peppe Quintale si sottopone al calore della fiamma per 1:35, sembra scontato che sarà lui il leader della settimana…se Ela Weber resiste al televoto sarà con tutta probabilità nominata nuovamente. La Ventura definisce la sfida Weber-Luxuria “sociologicamente interessante“, ma Vladimir non era sull’Isola in quanto “politico” piuttosto che di simbolo del movimento transgender?

Ore 21.53 L’ingresso di Rubicondi Mr. Trump, di bianco vestito, con Thriller colonna sonora e balletto viene istantaneamente eletto come il più kitsch della storia dell’Isola. Per il naufrago arriva un collegamento satellitare con New York e tutti gli amici della sua “splendida vita” (Ventura Dixit). Gli amici lo avvertono: “Rossano hai fatto un casino anche qui” e preannunciano di avere una bella sorpresa per lui… Il “can’t wait” di Rubicondi è nel solito orrido accento americano da italo-americano di prima generazione. Pronto per l’incotro con la mogliettina…

Ore 22.02 L’RVM con l’avventura di Rubicondi sull’Isola è una galleria completa del personaggio, pessimo. Da New York spunta nientepopodimenoche Ivana Trump! Roba forte. La Trump sembra molto contenta di vedere il suo consorte e non vede l’ora che torni in America. Il collegamento si trasforma in un delirio in pochi secondi, per stessa ammissione della Ventura. Si riuscirà a farli parlare fra loro, in particolare della “simpatia” di Rossano per Belen Rodriguez? Simona ci prova subito e la Trump, che sembra caduta dal pero, senza esitazioni risponde: “non è cambiato niente” e si fa una bella risata. Allegria. Che ci sarà da ridere? Il momento televisivo risulta farsesco come il matrimonio fra la Trump e Rubicondi.

Ore 22.10 Appena si chiude il collegamento lo stesso Rubicondi se la ride: “Ivana non sa tutto, è troppo tranquilla“. Il simbolo dei latin lover italiani da esportazione rende onore alla categoria. L’RVM successivo mostra gli approcci fra Belen e Rossano, almeno quelli che le telecamere possono mostrare. La natura “della bella amicizia” fra i due è chiara a tutti. Per Giurato Belen, interrogata sull’assenza di Rossano, “ha una faccia innamoratissima, tenerissima“. Per la Venier è Rossano ad essersi preso “una cottarella“. Tom & Gerry.

Ore 22.19 Viene finalmente evocato il “fantasma” di Marco Borriello, l’attaccante del Milan e il fidanzato di Belen Rodriguez pre-Isola. Antonio Cabrini, solidale con l’ex-collega, fa notare la sua assenza della questione e sembra convinto che il calciatore non sarà tenero esattamente come Ivana Trump.

Ore 22.28 La Ventura introduce gli articoli di giornale, fra cui quello del famoso Perez Hilton, che documentano la scappatella Rubicondi-Belen. L’ultimo articolo racconta di un tale Marius, 23 enne aitante giovanotto, che ha raccontato di aver baciato Ivana Trump. Rossano non si scompone, ancora meno si scompone quando riappare la Trump in collegamento da New York. Per il colorito personaggio non c’è alcun problema, nessun divorzio in vista, la farsa è ora veramente completa, la Ventura e la Venier si complimentano con lei. Congratulazioni anche da parte nostra.

Ore 22.36 Si chiude l’enorme parentesi Belen-Rossano, si torna al gioco. (Sì, c’è ancora). Stop al televoto fra Luxuria e la Weber con presentazione della Ventura che definisce “tettonica” la soubrette tedesca. Un’altra perla che si aggiunge alla serata. Il trionfo del pecoreccio, “the pecoreccio’s triumph” direbbe Mr. Trump. L’RVM seguente è una galleria di insulti di tutto il gruppo a Luxuria, “c’è la malefede” secondo la Contessa De Blanck. Ora che la rivelazione di Luxuria sui due amanti si è dimostrata fondata è il gruppo ad uscirne piuttosto male. Il commento di Vladirmir “Siamo alla fiera dell’ipocrisia” è quanto mai sensato.

Ore 22.46 Le Gemelle De Vivo colpiscono ancora: dopo aver fornito a Luxuria la notizia del “bacio fra belen e rossano“, mettono in evidenza la “finta amicizia” fra Belen e Veridiana. Le due protagoniste negano, ma l’episodio che abbiamo notato in questa diretta (ndr guardare l’aggiornamento delle 21.39), conferma che in realtà potremmo essere di fronte ad un teatrino fra le due soubrette sud americane. Al ritorno in studio dopo la telepromozione si continua con il festival degli insulti, ed è sempre Luxuria contro tutti.

Ore 22.58 La prova ricompensa di questa puntata è un’asta “a carte coperte”: ai naufraghi viene assegnato un budget e devono sfidarsi per assicurarsi i vari premi, alcuni di questi possono anche essere delle “brutte sorprese”, un esempio per tutti uno “stufato di topo“. Le varie ricompense sono appannaggio del naufrago che vince il premio all’asta. Battitore dell’asta l’ospite d’onore Alessandro Cecchi Paone, che è volato fino in Honduras per rendersi protagonista di questo grande momento di televisione. Congratulazioni anche a lui. La fame fa comunque brutti scherzi e, partendo da Alessandro Feliù, un po’ tutti finiscono per mangiare insetti fritti.

Ore 23.19 La prova si conclude, e si è rivelata particolarmente noiosa, ma le “sorprese non finiscono qui” e la Ventura ci svela che Cecchi Paone sfiderà Carlo Capponi in un quiz. Gli autori sanno dove andare a pescare per trovare qualche momento comico, ed è una ricerca spesso disperata e priva di frutti, così si finisce per riproporre le gag della Bella e la Bestia, “l’amore” fra la De Blanck e il Bidello bolognese. I due non mancano di regalare “perle” agli spettatori. Segue momento carramba per Carlo che si ritrova in studio la misteriosa ex-fidanzata Claudia, il bidello non sembra ricordarsene poi tanto. La gag si completa: Capponi ha una leggera confusione sulle donne della sua vita, di sicuro una di queste lo ha spinto verso la sua passione per le “banane“.

Ore 23.38 Momento del televoto, come da previsione viene eliminata Ela Weber, Luxuria resta sull’Isola. La tedesca da il suo bacio di giuda a Peppe Quintale che ha così già un voto per le nomination che seguiranno, uno come la Contessa De Blanck, votata all’interno della prova ricompensa da Alessandro Feliù. Il tutto naturalmente è subiudice: bisogna ancora stabilire chi vincerà la prova leader. Uno fra Carlo Capponi e Vladimir Luxuria ha la possibilità di battere il tempo di Quintale, un minuto e 35 secondi.

Ore 23.46 Sorpresa nella prova leader, Carlo Capponi fa segnare un super tempo resistendo alle fiamme per un tempo record, un minuto e 55 secondi. Salvo un’impresa di Vladimir Luxuria, dovrebbe essere lui il nuovo leader, piuttosto a sorpresa. La previsione si conferma: Luxuria, che sapeva di avere la possibilità di salvarsi da una probabilissima nomination, ce la mette tutta ma si ferma ad un minuto e 40 secondi.

Ore 23.55 Comparsata “lampo” di Massimo Ciavarro, visibilmente dimagrito e ancora in difficoltà nei movimenti dopo le due operazioni subite, un paio di domande e nulla di più, il suo “ritorno” è stato già televisivamente consumato e il programma è spaventosamente in ritardo. Partono le nomination: Patrizia De Blanck nomina Alessandro Feliù; Veridiana Mallmann nomina Vladimir Luxuria (fra le contestazioni del pubblico che parteggia apertamente per le due Gemelle De Vivo); Leonardo Tumiotto nomina Belen Rodriguez; Belen Rodriguez nomina Vladimir Luxuria; Peppe Quintale nomina Patrizia De Blanck; Alessandro Feliù nomina Vladimir Luxuria; Vladimir Luxuria nomina Patrizia De Blanck. Per Luxuria una sorpresa aggiuntiva, la presenza del Padre in trasmissione. Probabilmente uno dei primi momenti di commozione “reale” del programma, non ce ne vorranno gli altri naufraghi.

Ore 00.12 Nelle nomination c’è un ex aequo fra Patrizia De Blanck e Vladimir Luxuria, Carlo Capponi leader del gruppo dovrà scegliere il suo nominato e dirimire la parità fra le due. Tutto questo dopo il “quiz culturale”, in palio le sue amate banane, che lo vedrà contrapposto ad Alessandro Cecchi Paone…il quiz è vinto da Carlo (nella sua serata di grazia) e Cecchi Paone può congedarsi.

Ore 00.24 Carlo Capponi manda naturalmente in nomination Vladimir Luxuria, salvando la sua “bella” Patrizia De Blanck e ed insieme a lei l’odiato Alessandro Feliù. Sarà una sfida inedita, anche se sulla carta il destino di Feliù sembra segnato contro la forza “mediatica” dell’ex onorevole di Rifondazione Comunista. Feliù è anche la vittima della reazione a catena e finisce sull’Isola dei lavori forzati. La puntata si chiude frettolosamente qui.

Alla prossima settimana!

Fonte:Tvblog.it

  1. Noble
    aprile 1, 2009 alle 10:20 am

    Hey! The babes are here! This is my best site to visit. I make sure I am alone in case I get too hot. Post your favorite link here.

  2. settembre 4, 2014 alle 12:14 pm

    Online marketing – It’s about more than having a pretty website.
    As with any online marketing activity, keep the message
    short, sweet and direct and be sure to include the necessary contact information needed to send in a referral.
    A skilled SEO campaigner knows to ease out a complex site
    and re-structure it to suit real users as well as
    search engines.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: