Home > L'Isola dei Famosi 6, Tv > Isola 6:Eliminazione di Sonia Borgonovo, arrivo di Rossano Rubicondi e l’addio della Marini

Isola 6:Eliminazione di Sonia Borgonovo, arrivo di Rossano Rubicondi e l’addio della Marini

Come ogni martedì, ecco la cronaca della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi (6 Ottobre 2008).

CHIARA ZAFFONI: Si parte dalla polemica tra Chiara Zaffoni e Simona Ventura, infatti, dopo il teatrino di domencia pomeriggio a Quelli che il calcio… non poteva andare diversamente, la Zaffoni si è dovuta sorbire una sparata della Ventura minacciandola di non presenza in puntata se avesse abbandonato l’isola, ma i problemi che millantava la corcerossina sembravano essere molto seri e quindi ripetutamente aveva confermato la scelta di andare via; invece ieri sera ha fatto un dietro front decidendo di restare ancora in gioco ma vedremo come continuerà la faccenda, ma se anche la Zaffoni decidesse di andare via saremmmo ormai a quota 5 ritirati.

ROSSANO RUBICONDI: è giunto successivamente il momento di conoscere la riserva ufficiale per i famosi che è un certo Rossano Rubicondi, marito di una certa Ivana Trump, sarò pure un grande ignorante ma io non conosco ne lui e tanto meno la moglie…ma chi so’ sti due? Comunque Rossano si presenta descrivendo le sue amicizie con tutto lo star-system americano e il suo matrimonio da 600 invitati…sarà l’ennesimo mantenuto da una donna più anziana di lui! ( mi sono informato e qualche notizia su di lei la trovate su wikipedia inglese). Nella foto con Alessandro.

………………………………………………………………………………………………..

Intanto si riapre il sondaggio con le vostre previsioni, la scorsa settimana avete sbagliato, come andrà questa settimana?

Poll: Chi sara’ eliminato?

Status:

Also want to create a poll? Click here

………………………………………………………………………………………………………

MICHI GIOIA & FLAVIA VENTO LA VENDETTA: poi tocca alle due ex-amiche mandate via dal gioco chi per scelta come la Vento, chi per nomination come Michi Gioia. Il cast dell’isola va giù pesante con un video di vladimir Luxuria che si libera dai suoi giudizi sulla Gioia divenendo anche un po’ pesantuccia, la Gioia non ci sta e subito sbotta dicendo ” Vladimir ha tutta la cattiveria di un uomo e la tutta la falsità di una donna.”, il pubblico da inizio a una grande ovazione di disappunto mentre subito arriva la risposta di Vladimir…inizia uno dei soliti teatrini da reality ( e l’isola ci piace anche per questo ma non solo…). Poi è il momento di Flavia che si dice solidale con l’amica Michi e spiega la situazione che è rimbalzata sui giornali di una donna che si è vista scippata dalla Vento del marito, la Vento si scusa ma l’amore vince su tutto, con buona pace di tutti le due vengono mandate a posto e si continua…

DISFATTA DEI NON fAMOSI: ricordate che la scorsa settimana i Non famosi non avevano vitno la prova immunità e quindi in nomination ci sono andati Carlo Capponi e Sonia Borgonovo, votata proprio da quest’ultimo, questa settimana puntuale è arrivato il verdetto, che voi lettori di SecondsidE, aihmè non avete azzeccato…infatti è uscita SONIA, mentre il Capponi continua la sua commedia palesemente a mio dire finta che però lo sta portando avanti nel gioco…non vi lancio l’appello, elimiante Carlo perché Maria Grazia non è che sia molto più simpatica e poi per quest’ultima la vedo molto dura. Disfatta dei non famosi aggrvata dall’abbandono di Daniele Pressan, anche qui la Ventura non è stata molto dolce, facendo intuire le sue perplessità circa le reali condizioni di Daniele, ma ormai è acqua passata.

GLI ISOLANI CONTRO I MAIALINI: ebbene sì, due squadre contrapposte per questa prova ricompensa con tanto di quizzettone per i naufraghi, in primis Valeria accompagnata da Massimo, Alessandro, Belen, Veridiana e Vladimir…mi sono scompisciato dalle risate tra il primo re di Roma che è stato un certo Romulo (direttamente dal Sud America) e la clorofila degli alberi che abitano dalle pari di Belen. Dopo il quiz che ha portato ben quattro piatti su sei al gruppo (lasagne,aragoste, ecc..) c’è stato lo scontro diretto fra le due squadre, infatti i naufraghi dovevano recuperare dal collo dei maialini dei sacchetti conteneti fiammiferi, le ragazze sono state un po’ più tranquille, Ciavarro invece stava per strozzare un maialino, comunque tutti e sei hanno preso i sacchetti prima dello scadere del tempo.

Le NOMINATION: si arriva alle note dolenti, le nomination della settimana…Ciavarro nomina Maria Grazia Maniscalco; Maria Grazia nomina Carlo Capponi; Chiara nomina Carlo Capponi; Carlo nomina Maria Grazia Maniscalco; Belen nomina Maria Grazia Maniscalco; Tumiotto vota Maria Grazia Maniscalco; Vladimir Luxuria vota Chiara Zaffoni; Veridiana vota Maria Grazia Maniscalco.La nominata del gruppo è Maria Grazia Maniscalco. Mentre Alessandro Feliù porta in nomination Carlo Capponi.

La SPIAGGIA DEI LAVORI FORZATI: con l’effeto domino Ciavarro abbandona l’isola per l’isola dei lavori forzati, cioè per tutta la settimana sarà impegnato in un’attività che poi gioverà a tutto il gruppo, questo tutto in piena solitudine!!!

  1. marco
    novembre 10, 2008 alle 8:27 pm

    Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria

    Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare

    Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due.

    “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlamento senza che questi avesse ricevuto alcuna preferenza”. Non c’è dubbio che la partecipazione dell’ex deputato all’Isola dei Famosi riporti alla mente l’uso, spesso inutile e spropositato, dei mass media da parte dei politici, per tentare di incrementare il proprio potere mediatico. “Ritengo che Luxuria non abbia bisogno di partecipare ad una trasmissione di morti di fama per acquisire consenso ed approvazione anzi – prosegue De Pierro – mi auguro, per un discorso etico di decenza, che la transgender decida di rinunciare alla sua presenza sull’isola anche in virtù dello spessore culturale che indubbiamente possiede”.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: