Home > L'Isola dei Famosi 6, Tv > Isola 6. Eliminata Michi Gioia con il ritiro di Flavia Vento e Giucas. Approdo di Valeria Marini.

Isola 6. Eliminata Michi Gioia con il ritiro di Flavia Vento e Giucas. Approdo di Valeria Marini.

La puntata consumata questa sera su Rai2 dell’Isola dei Famosi è stata unica nel suo genere: ben 3 persone hanno lasciato il gioco e una è stata trattenuta in extremis.

La prima è stata Michi Gioia la quale ha dovuto abbandonare il gioco perché ha perso la nomination contro Flavia Vento…anche questa settimana siete stati molto bravi riuscendo a indovinare chi sarebbe andato via!

Ma Flavia pare che sia su una crisi di nervi e chiede di andar via, alle prime insistenze della Ventura che ha perso la sua gallina dalle uova d’oro, Flavia rincara la dose e molla più ostinata che mai. Peccato per tutti coloro che l’hanno vota…se li potevano risparmiare quei soldi, no?

L’altro addio è quello di Giucas Casella, che piuttosto si sarebbe fatto incatenare all’isola invece di mollare, ma gli autori con una magia hanno mandato a casa il nonno di Harry Potter e se molti si aspettavano che iniziasse a camminare sul fuoco questa settimana dovrà accontentarsi di altro…il menù è abbastanza ricco…

finalmente la reunion dei due gruppi nip e vip (entrambi un po’ più vip adesso), poi l’unica famosa Valeria Marini che guarda caso resterà sull’Isola solo una settimana, non fate l’abitudine alle sue rotondità e i falsi amori (con tanto di corna per la fidanzata di Tumiotto) tra la velina e il nuotatore.

Un altro che è ormai alla frutta, pare, è Daniele ( uno dei miei preferiti) che causa il nervo sciaiatico rischia di abbandonare il gioco, già questa sera ha annunciato un suo più che probabile ritiro…sarebbe una brutta perdita per l’isola.

Il resto è piatto come il mare, dopo che la Vento è andata via speriamo che la piccola Maria Grazia ci riservi ancora qualche immagine di speciale isteria, come è solita.

Intanto nuove nominatio, questa volta sono i non famosi a perdere la prova e a dover tirar fuori i nomi.
Ben 5 voti su 6 per Carlo, votatelo così va finalmente via quel finto più finto della moneta da 3 euro e teniamo dentro Sonia! ( che è stata votata ovviamente da Carlo).

Aspettiamo un’altra settimana e vediamo come si evolverà la situazione che all’orizzonte inizia a sembrare un po’ noiosetta!!!

  1. marco
    novembre 10, 2008 alle 8:30 pm

    Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria

    Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare

    Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due.

    “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlamento senza che questi avesse ricevuto alcuna preferenza”. Non c’è dubbio che la partecipazione dell’ex deputato all’Isola dei Famosi riporti alla mente l’uso, spesso inutile e spropositato, dei mass media da parte dei politici, per tentare di incrementare il proprio potere mediatico. “Ritengo che Luxuria non abbia bisogno di partecipare ad una trasmissione di morti di fama per acquisire consenso ed approvazione anzi – prosegue De Pierro – mi auguro, per un discorso etico di decenza, che la transgender decida di rinunciare alla sua presenza sull’isola anche in virtù dello spessore culturale che indubbiamente possiede”.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: