Home > L'Isola dei Famosi 6, Tv > Isola 6. Atto secondo: ritiro di Lago, eliminazione del Mitraglia, nuova nomination di Flavia Vento vs Michi Gioia

Isola 6. Atto secondo: ritiro di Lago, eliminazione del Mitraglia, nuova nomination di Flavia Vento vs Michi Gioia

Avevamo parlato di competizione generazionale e così è stato, ormai i rieietti dell’Isola sono loro, Giucas Casella, Michi Gioia e il mitico Carlo Capponi…ma andiamo con ordine.

Si inizia come al solito intorno alle 21.20 su Rai2 con una Simona in bel corto che le tira su non solo il morale, subito il collegamento con i naufraghi: i primi ad arrivare nella selva oscura sono i famosi e il nominato Alessandro De Giuseppe e qui arriva la prima doccia fredda.

Bestemmiando le lezioni di meditazione impartite da Giucas, Simona viene a conoscenza della decisione di voler abbandonare il gioco di Giuseppe Lago, come al solito c’è la solita tiritera per cercare di mantenere sull’Isola l’ex-tronista ma egli si dice ben convinto della propria scelta.

Per votare basta cliccare sul nome di uno dei due partecipanti… 

Poll: Chi sara’ eliminato?

Status:
Also want to create a poll? Click here

 

Arrivano i non famosi e si battono gli ultimi trenta secondi del televoto che vede contrapposti Flavia Vento e Alessandro De Giusepp, inoltre c’è la rivincita del fuoco, questa volta le due squadre schierano Carlo e Sonia per i non famosi, Michi e Antonio per i famosi. Parte Sonia raggiungendo circa i 40 secondi, poi è la volta di Michi che porta in vantaggio i famosi e la distanza viene ulteriormente ampliata dalla prova di Cabrini, la differenza ormai è di circa un minuto e tutti confidano nelle capacità del Capponi che dopo 1o secondi si ustiona il naso, la prova è vinta dai famosi…il fuoco arderà sulla spiaggia questa settimana.
Gran fortuna per i famosi che non ne avranno ancora molta, però.

Arriva il verdetto, come voi avevate già preannunciata a perdere la sfida è Alessandro De Giuseppe che con non poco rammarico abbandona il gioco, mentre Flavia ritorna nelle schiere.

Ormai è nota che dopo ogni eliminazione ci sono delle nuove nomination da fare. La prova immunità che deciderà quale delle due squadre dovrà sottoporsi alle nomination.
La prova consiste nel dover attraversare un tunnel ostacolato da pali che possono essere estratti e quindi raggiungere dall’altra parte la pedana di arrivo, vince la squadra che conclude per prima la prova. Le due squadre partono in parità ma appena i non famosi intravedono un piccolo foro attraverso cui passare si gettano nell’impresa per raggiungere l’immunità, infatti con solo qualche famoso libero vincono la prova e fanno ritorno a Laguna Cacao, confidando in un cambiamento della loro abitazione viste le scarse condizioni igeniche della Laguna, Simona da vera sindacalista accoglie la richiesta del popolo e dice che ne sarà portavoce.

I famosi ritornano nella selva nera dove cominciano le nomination:

  • Vladimir Luxuria  vota Michi Gioia;
  • Antonio Cabrini vota Michi Gioia;
  • Veridiana Mallmann vota Michi Gioia;
  • Giucas Casella vota per Michi Gioia;
  • Belen Rodriguez vota Michi Gioia;
  • Massimo Ciavarro vota Giucas Casella;
  • Leonardo Tumiotto vota Flavia Vento;
  • Flavia Vento vota Leonardo Tumiotto;
  • Michi Gioia vota per Flavia Vento.

I nuovi nominati sono Michi Gioia a furor di isolani e Flavia Vento.

Anche dopo la telefonata del papà che incita il proprio figlio a rimanere sull’isola, Giuseppe Lago prende lo zaino e abbandona la selva, in questa settimana gli autori dovranno spulciare alla ricerca di qualche nuovo famoso!

Infine, effetto a sorpresa…con il gioco del domino si mescolano le carte, Carlo Capponi raggiunge l’Isola, mentre il meno voluto sull’isola, Giucas dovrà raggiungere la Laguna.

Infine, gli ingredienti per una bella settimana ci sono tutti, non resta che aspettare!

Annunci
  1. paolo
    settembre 26, 2008 alle 11:51 am

    L’unico vero Mitico naufrago e’ Carlo, gli altri non famosi sono delle nullita’, ma chi ha fatto il casting?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: