Home > Nip/Tuck, Tv > Nip/Tuck su SecondsidE cap.3

Nip/Tuck su SecondsidE cap.3

Ritorna l’appuntamento con i due chirurghi di Los Angeles ( in Italia, questa sera, 22 settembre, alle 23.05 circa su Italia1)…

Episodio 3: Everett Poe

L’episodio si apre con una scena idilliaca, Kate, nuova fidanzata di Sean che non riesce a trattenersi dal farla nella vasca idromassaggio mentre è con Sean, causa dei problemi di dissenteria è stato l’uso di lassativi che spesso ingerisce dopo aver mangiato smodamente e per perdere così peso. Il chirurgo giunto in studio racconta tutto al compagno Christian credendo nella sua discrezione ma le risate e le battutine di Christian non si fermeranno per tutta la puntata.
Intanto Julia, dopo aver presentato la sua nuova fiamma, Olivia, sente sempre più l’esigenza di un contatto con Christian, i due vanno a letto ma l’intima atmosfera viene rovinata da lui che ironizza su quello che Olivia non le può dare, Julia irritata abbandona il compagno affermando che Christian non possa nemmeno capire cos’è l’amore.

In questa puntata ci sono anche i graditi ritorni della prole, Annie, figlia di Sean e Julia si rivolge dal padre per confessargli il suo disagio a vivere con la madre e la sua compagna, Matt ritorna con Kimber e la loro figlia dai due papà chiedendo loro dei soldi visto che granparte gli hanno spesi per una setta di Scientology, ma questo nasconde un declino dell’allegra famigliola…fantastica la scena con il sottofondo di Rehab della Winehouse.
Inoltre fa il suo debutto la figura di Eden, altra teen-ager ninfomane che dopo un incidente con un cavallo chiede a Sean di farsi ricostruire l’imene.

Infine Christian, in un bar, scambiato per un gigolò, decide di sedare le voglie di una sconosciuta!

Tutti gli episodi…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: