Home > Anticipazioni, Dexter, Tv > Dexter su SecondsidE. Cap.3

Dexter su SecondsidE. Cap.3

Terza puntata per Dexter domani (19 settembre 2008) alle 23.00 circa su Italia1. Un Dexter che potrebbe diventare veramente sempre più popolare in Italia: la scorsa settimana si è registrato un notevole incremento dei telespettatori,infatti sono stati 1.800.000 gli spettatori con il (14,56%) di share, risultato più che eccellente, vedremo come andrà.
Infatti, qui si vuole parlare proprio di futuro con le anticipazioni sul terzo episodio…

Qui tutti gli spoiler e i riassunti degli episodi…

Episodio III: La Prima Volta (Popping Cherry) 

“Questo episodio si apre con il funerale di Ricky Simmons, il poliziotto sotto copertura fatto uccidere dall a banda di Carlos Guerrero. Dexter apre la narrazione dicendo: “La maggior parte della gente fa molta fatica ad affrontare la morte, ma io non sono la maggior parte della gente.” Continua che sicuramente la parte più difficile è fingere il dolore emotivo per la perdita di qualcuno.
Doakes assicura a tutti (incluso il fratello della moglie di Ricky) che darà la caccia assiduamente a Guerrero. Non solo ha ucciso Ricky, ma ha ucciso anche sua moglie Kara. Dal precedente episodio, sappiamo che Doakes e Kara avevano una relazione. In risposta alla domanda di Deb, Dexter dice di passarsela bene, ma tra sè e sè aggiunge che in realtà non se la passa affatto bene visto che “tenere una finta espressione di dispiacere per 2 ore di fila è una vera scocciatura.”
Dexter ci fa sapere che “le prigioni della Florida rilasciano circa 25 mila detenuti all’anno”. E sembra proprio una di queste la prossima vittima di Dexter. Questa volta è Jeremy Downs, un giovane che uccise a coltellate un ragazzo più vecchio quando aveva solo 15 anni. Ha avuto una pena leggera perché per il coroner “la pugnalata sembrava casuale, impulsiva”, ma Dexter ha visto il lavoro di un giovane virtuoso. Dexter è assolutamente certo che Jeremy non si fermerà ad un solo omicidio e dice “Ma io sapevo chi era e che l’avrebbe rifatto, tutto ciò che dovevo fare era cerchiare la data sul mio calendario e aspettare.”
Mentre aiuta Rita e i suoi ragazzi a piantare una pianta di limoni in giardino, apprendiamo che Rita si è trasferita in Florida dal Michigan e che nonostante il suo sogno di avere alberi da frutto in giardino, le precedenti piante le sono tutte.
Un “amico” del marito, ora in carcere, di Rita (Paul) arriva e, mentre Dexter guarda inerme, le porta via la macchina dicendo che Paul è in debito con lui di 60 grammi di cocaina. Sebbene il debito fosse di suo marito, lui le dice che le è andata anche e bene e siccome non ha contante si porta via la sua macchina.
Deb ottiene il suo primo caso da quando è alla omicidi; è un’altra vittima dell’assassino del camion frigo. Questa volta senza camion frigo, ha lasciato il cadavere in una porta da hokey nel palazzetto. Dexter è affascinato da questa scena e dice “Sapevo che sarebbe tornato, sembra la mattina di Natale; guardate, un miracolo sul ghiaccio, sorprendente!” Dall’altra parte, Deb dovrà vestirti di nuovo come quando faceva la prostituta sotto copertura, per tornare sulla strada e ottenere informazioni dalle prostitute con cui lavorava, poiché la vittima è proprio una di loro.
Ad un mercatino locale Dexter trova il giovane Jeremy comprare un pugnale, confermando la sua convinzione che il ragazzo avrebbe ucciso di nuovo. Intanto Doakes va ad affrontare Carlos Guerrero alla chiesa di famiglia durante la festa per festeggiare la cresima di sua figlia. Di fronte alla figlia di Carlos, Doakes lo accusa apertamente degli omicidi di Ricky e Kara.
Deb si incontra con alcune prostitute per ottenere indizi…

 su chi sia l’assassino del camion frigo e mentre parla con loro, affermano che ci sono molte analogie tra il rapporto che c’è tra Laguerta e Deb e quello che c’è tra un pappone e la prostituta. L’unico indizio che ottiene è che Cherry è stata vista per l’ultima volta entrare in una vecchia station wagon.
Il guardiano notturno del campo da hockey è scomparso da quando il corpo di Cherry è stato lasciato lì; LaGuerta l’ha etichettato come sospetto proprio per questo fatto. Quando perquisiscono casa sua e trovano il video della sorveglianza scomparso, nello schermo sembra che lo si veda posizionare il corpo nel campo. Ora tutti sono convinti (eccetto Dexter e Deb) di aver trovato il colpevole, un certo Tony Tucci.
Dexter ripensa ai tempi in cui fu cresciuto dai Morgan e dice: “Senza il codice di Harry, sono certo che avrei commesso un omicidio senza senso da giovane, solo per vedere scorrere del sangue.” In un flashback, vediamo Harry sul letto di morte, che chiede a Dexter di seguire lezioni che hanno visto insieme e di fare affidamento su sua sorella se necessario.
Deb ed Angel mentre riguardano il video della sorveglianza del campo scoprono che il guardiano probabilmente è stato costretto a piazzare il corpo lì dove si trovava, sotto la guida del non inquadrato assassino del camion frigo.
Mentre cerca di interrompere Jeremy in quello che sembra l’atto di un nuovo omicidio, Dexter ha uno spaventoso faccia a faccia con un coccodrillo. Mentre ritorna alla sua macchina, che trova con il finestrino sfondato, è arrabbiato con se stesso e dice: “Tutto ciò che devo fare è tornare a casa, mangiare qualcosa, pianificare il mio attacco. Invece ho cercato di comportarmi da umano, come se il mio lavoro fosse di salvare vite.”
Sul letto di morte, Harry aiuta Dexter a capire che la sua infermiera è un killer. Harry dice a Dexter che è ora di mettere in pratica quello su cui hanno lavorato e di fermarla prima che uccida di nuovo. Sembra che questa infermiera sarà la prima vittima di Dexter.
Debra viene rimproverata dal capitano quando lei espone le sue teorie direttamente a lui, scavalcando così Laguerta. Il capitano chiarisce che questo genere di cose non devono capitare più e fa capire a Deb che se vuole diventare una grande detective un giorno, dovrà trovare un modo per lavorare con LaGuerta.
In privato il capitano rimprovera anche LaGuerta per non avere ascoltato uno dei suoi agenti (Deb). Nonostante l’istinto di Deb e con il capitano che la controlla e non gliela farà passare liscia nel caso si sbagliasse, LaGuerta continua la caccia all’uomo del guardiano notturno.
Alla centrale, guardando la conferenza stampa, il fratello di Kara (anche lui poliziotto) invita Doakes ad incontrarlo dopo il lavoro per andare a divertirsi un po’.
Mentre controlla la zona in cui lavorava prima di passare alla omicidi, Deb vede una station wagon che coincide con la descrizione di quella su cui è stata vista salire Cherry. Mentre si avvicina per guardare dentro, vede una coppia all’interno. Naturalmente non è il veicolo appartenente all’assassino.
In macchina con altri poliziotti, Doakes capisce subito che stanno andando a casa di qualcuno che lavora per Guerrero e il divertimento che era in programma sarebbe di indossare delle maschere e aggredire l’uomo. Quando cerca di fermarli, capisce che gli altri poliziotti lo stanno facendo per far sì che Guerrero dia la caccia a Doakes poiche’ hanno scoperto della sua relazione con Kara.
Mentre Dexter affronta quella che pensa sarà la sua ultima vittima, apprende delle informazioni fondamentali. Jeremy fu stuprato da un ragazzo più grande. Per questo, Jeremy lo uccise. Dexter apprende questa informazione proprio nel momento in cui sta per infilzarlo con la siringa che l’avrebbe reso incosciente. Dexter dice “Capisco ora, perché non l’ho capito prima, Jeremy non uccise quel ragazzo 4 anni fa; stava solo portando fuori la spazzatura, proprio come faccio io.”
Quindi non vedremo Dexter uccidere Jeremy, ma lo vediamo in un flashback uccidere l’infermiera. Dexter la descrive come la sua prima compagna di giochi e aggiunge: “all’inizio era un po’ un casino fare queste cose. Ehi, perfezionare una nuova arte richiede tempo.”
Scopriamo anche che dopo che Dexter uccise l’infermiera, Harry si ristabilì e visse un altro anno, prima di morire. Il primo omicidio di Dexter in realtà salvò la vita di Harry.
L’episodio si conclude con Dexter che arriva da Rita con una macchina che ha preso in prestito dal deposito della polizia. Lei potrà usarla finché vorrà. Dexter dice: “tutto ciò che puoi fare è vivere la tua vita e sperare che qualche volta riesci a fare la cosa giusta” ma l’espressione di Rita mentre lo ringrazia fa intuire che lui ha fatto una bellissima cosa.”

Fonte: dextermorgan.myblog.it

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: