Home > L'Isola dei Famosi 6, Tv > Isola 6. Eliminata Ylena Shatanova, in nomination Flavia Vento e Alessandro De Giuseppe. cronaca della prima puntata.

Isola 6. Eliminata Ylena Shatanova, in nomination Flavia Vento e Alessandro De Giuseppe. cronaca della prima puntata.

Da poche ore, si è conclusa la prima puntata dell’Isola dei Famosi 6, come ci ha tenuto a sottolineare Simona Ventura di rosso tinta, ripercorrendo tutte le tappe del primo reality targato Rai. Non sappiamo ancora come sia stato questo esordio dal punto di vista dell’ascolto (aggiornamento: 3,894 milioni di spettatori, per il 19% di share…discreta partenza per il reality), per questo dovremo attendere ancora 3 ore, ma la convinzione di spaccare in questa edizione c’è.

Uno studio tutto rinnovato che richiama la forma di un galeone, ospita la madrina di serata e la sua ciurma ( una divertente Mara Venier e un cinico surreale Luca Giurato).

Per partecipare al sondaggio basta soltanto cliccare sul nome di uno dei due concorrenti..

 Poll: Chi sara’ eliminato?

Status:

 

Also want to create a poll? Click here

Grande presentazione dei famosi che si lanciano subito dall’aereo per raggiungere l’isola e dare vita alla puntata…Flavia Vento non si smentisce e già inizia a gridare alla vista dell’acqua, intrepide invece le due ragazze sud americane come tutti i ragazzi, a parte Tumiotto che stava affogando (scherzo); infine Giucas che intrepido nel salto, dopo è stato soccorso da un L. Tumiotto poco felice di dover fare il salvataggio e da Cabrini ancora degno dei campi di calcio. Vi parlavo di Flavia che ha stupito tutti raggiungendo per prima la spiaggia ” Simo a chi mi vuole male” così risponde ai complimenti della Ventura, e nulla di buono fa presagire tutto ciò nel destino della starlettes.

Poi si passa ai non famosi con tanto di presentazione e tanto di eliminazione dallo zatterone come lo scorso anno, Simona Ventura apre il televoto e dopo 30 minuti la prima eliminata ufficiale: Ylena Shatanova, la bizzarra traduttrice, mentre sono dentro Daniele Pressan, Carlo Capponi ( inizialmente dato per morto sulla zattera), Alessandro De Giuseppe, Alessandro Feliù, Sonia Borgonovo, Chiara Zaffoni e Maria Grazia Maniscalco; anche questi si mettono in moto e raggiungono la Selva Nera per dare inizio al rito delle nomination.

Quest’anno i gruppi nella prima fase saranno contrapposti, non  condivideranno la stessa isola e si sfideranno nelle diverse prove, questa prima nomination vedrà scontrarsi un nominato dei non famosi, nominato dai suoi stessi compagni e un nominato dei famosi, scelto dai suoi stessi compagni.

Partono i non famosi: 3 nomination per Alessandro De Giuseppe lui è il primo che si sfiderà al televoto. Queste le nomination: 
Alessandro De Giuseppe nomina Sonia
Chiara Zaffoni nomina Alessandro De Giuseppe
Daniele Bressan nomina Carlo Capponi
Maria Grazia nomina Alessandro De Giuseppe
Carlo Capponi nomina Sonia Borgonovo
Sonia Borgonovo nomina Alessandro De Giuseppe
Alessandro Feliù nomina Chiara Zaffoni
Si passa ai famosi che quasi unanimi scelgono di nominare Flavia Vento, che all’inizio del gioco aveva detto di aver legato con tutti…che sarà successo?

Belen Rodriguez nomina Flavia Vento
Giucas Casella nomina Michi Gioia
Vladimir Luxuria nomina Giuseppe Lago
Veridiana Mallmann nomina Flavia Vento
Giuseppe Lago nomina Michi Gioia
Massimo Ciavarro nomina Giucas Casella
Leonardo Tumiotto nomina Flavia Vento
Flavia Vento nomina Giuseppe Lago
Antonio Cabrini nomina Flavia Vento 
Michi Gioia nomina Flavia Vento

Infine, la prova del fuoco, vinta dal gruppo dei non famosi con una prova straordinaria di Maria Grazia che ha resistito ad una fiamma distante un paio di centrimetri per più di un minuto.

Le due squadre approdano sulle loro spiagge: i famosi su Cayo Paloma, i non famosi a Laguna Cacao

Annunci
  1. alex
    settembre 16, 2008 alle 5:11 pm

    w bressan!!!!

  2. marco
    novembre 10, 2008 alle 8:33 pm

    Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria

    Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare

    Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due.

    “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlamento senza che questi avesse ricevuto alcuna preferenza”. Non c’è dubbio che la partecipazione dell’ex deputato all’Isola dei Famosi riporti alla mente l’uso, spesso inutile e spropositato, dei mass media da parte dei politici, per tentare di incrementare il proprio potere mediatico. “Ritengo che Luxuria non abbia bisogno di partecipare ad una trasmissione di morti di fama per acquisire consenso ed approvazione anzi – prosegue De Pierro – mi auguro, per un discorso etico di decenza, che la transgender decida di rinunciare alla sua presenza sull’isola anche in virtù dello spessore culturale che indubbiamente possiede”.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: