Home > Anticipazioni, Nip/Tuck, Tv > Nip/Tuck su SecondsidE cap.2

Nip/Tuck su SecondsidE cap.2

Ritorna l’appuntamento con Nip/Tuck, ricordo che il secondo episodio andrà in onda domani sera alle 23.00 circa su Italia1, ancora un episodio da non perdere.

Questo il riassunto (antipasto di quel che avverrà) del secondo episodio…

Riassunto del secondo episodio: Joyce and Sharon Monroe

Christian Troy, geloso dell’attenzione riservata dai media per le partecipazioni dell’amico e socio Sean McNamara allo show televisivo Hearts ‘n’ Scalpels, si fa una foto da nudo nel tentativo di migliorare la sua popolarità.
La gelosia di Christian lo fa arrivare anche al punto di tentare di soffiare all’amico la sua nuova compagna Kate – la protagonista femminile dello show a cui partecipa Sean – , dopo che lo stesso Sean le pratica un intervento di chirurgia plastica per rimuoverle della pelle in eccesso.

 

Julia McNamara arriva a Los Angeles portando con se una sorpresa: l’ex moglie di Sean si sta attualmente frequentando con un’altra donna di nome Olivia e insieme hanno deciso di traslocare a Los Angeles con la figlia di quest’ultima.
Durante l’episodio i due dottori si occupano di due sosia di Marilyn Monroe (nella foto a letto assieme a Christian) che vogliono sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica al seno.

Inoltre questo episodio segna l’entrata nel cast della 5 stagione di Portia De Rossi, che molti ricorderanno come la bionda avvocatessa di Ally Mcbeal, nel ruolo della compagna di Julia.

Tutti gli episodi…

Fonte riassunto: Dimensionetv.com

News: Proprio questa settimana una nuova notizia ha interessato i fan di Nip/Tuck: sarebbe il possibile arrivo nella prossima stagione di Rose Mc Gowan, ex di Marilyn Manson, poi ha partecipato a Streghe nel ruolo di Paige e infine è stata protagonista degli ultimi film di Quentin Tarantino.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: