Home > Nip/Tuck, Tv > Nip/Tuck: su Italia1 come su SecondsidE!

Nip/Tuck: su Italia1 come su SecondsidE!

Con grande piacere, oltre a gli altri telefilm decido di seguire Nip/Tuck, poiché lui non è alla prima stagione, ma ben alla 5° e già si parla di una sesta conclusiva, e in questi 4 anni è riuscita a consolidare un mio profondo interesse verso di lei…ne parlo come se stessi parlando della mia ragazza, lo so! Per lei è stato amore a prima vista. Subito intrigante, sempre col fiato sospeso,  Nip/ Tuck racconta la storia e la vita di due chirurghi estetici, Sean McNamara e Christian Troy. il primo. alle origini, rappresentava il  buon padre di famiglia: fedele alla moglie, certosino nel proprio lavoro e poco avvezzo alla mondanità; il secondo rappresenta invece il suo alter-ego: non è riuscito mai a formarsi una propria famiglia, il secondo nel proprio lavoro e a cui piace il sesso sfrenato, non fosse altro per le continue allusioni al suo grosso “bisturi”, il successo e la mondanità. Il collante tra i due personaggi non è soltanto rappresentato dall’essere colleghi, oppure dall’aver trascorso diversi anni insieme al college, ma da una figura femminile costantemente al loro fianco julia Mcnamara che dopo un’avventura con Christian decide di sposare Sean, con lui avrà tre figli Matt, Julie e Conor. La storia ha il suo inizio con la rottura tra Sean e Julia, infatti oltre a diversi attriti tra i due dovuti ad aspirazioni personali, Sean viene a scoprire che in realtà Matt non è suo figlio ma figlio di Christian, una rottura quasi definitiva poiché il profondo amore tra i due li porterà a riunirsi spesso ma mai effettivamente a recuperare il loro rapporto iniziale.

Le storie raccontate sono tante in questi anni, prima l’affascinante trans Ava Moore (1° stagione) poi il diabolico Quentin (2-3° stagione) infine Michelle (4° stagione), ma un personaggio che non si può fare a meno di mensionare è quello di Kimber, abbordata da Christian in un bar, persino giunta sull’altare con lui, ha avuto una relazione con Sean e tuttora, invece, è fidanzata con Matt, madre di sua figlia. Una donna che da modella e diventata diva del porno per poi depurarsi tra le braccia di Scientology e ora persa nella droga. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sul passato, passato lontano quanto sono lontane Miami e Los Angeles, Los Angeles perché si riparte da qui per questa quinta stagione, sempre sopra le righe, per molti fin troppo. Buona Visione!  

Intanto ecco qui il riassunto del primo episodio…Carly Summers

Lo studio McNamara/Troy si è trasferito da Miami a Los Angeles. I due chirurghi Christian Troy e Sean McNamara, si stanno sistemando nella loro nuova sede a Rodeo Drive di Beverly Hills. Sean e Christian, però, si accorgono ben presto di essere solo due piccoli pesci nell’oceano. I due amici e soci arruolano un potente agente pubblicitario (Lauren Hutton) per cominciare a farsi conoscere. Cominciano così a effettuare dei consulti alla star di una soap-opera chiamata Hearts ‘n’ Scalpels. Christian finisce prontamente per portarsela a letto. Sean comincia ad avere successo come ospite di uno show tv, facendo diventare Christian geloso e scende a patti con un agente di Hollywood che riporta delle ferite orribili sul petto e con la Dominatrice che le ha inferte.

Nel frattempo, Christian ha una storia con un’attrice un pò in là con gli anni che ha bisogno di un intervento chirurgico per mettere in salvo la sua carriera. Liz Cruz raggiunge gli ex colleghi al nuovo studio a Los Angeles.

Fonte: Dimensionetv.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: