Home > Anticipazioni, iniziative, Life, Tv > Life: su Italia1 come su SecondsidE!

Life: su Italia1 come su SecondsidE!

Da oggi arriva una nuova rubrica su SecondsidE, infatti ogni giovedì, lo so sono un po’ in ritardo, ci occuperemo di dare qualche piccole anticipazioni, curiosità e riassunti, se qualcuno se li fosse persi, degli episodi inediti di Life ( ore 22.05, Italia1).

  Life: Charlie Crews è il protagonista della vicenda. Incarcerato per 12 anni a causa di un ingiusto processo per un reato di cui non è colpevole, può ritornare alla sua vita quando viene appurato l’errore giudiziario. Charlie oltre a ricevere un risarcimento economico chiede anche di poter ritornare al proprio lavoro ma non più solo come semplice poliziotto. Detective a Los Angeles, riparte da zero e si ambienta nuovamente al mondo. Ogni settimana sarà impegnato in nuovi casi ma contemporaneamente si occuperà di risolvere il mistero che maggiormente lo coinvolge, quel reato che lo ha visto imputato ingiustamente, cercando di far luce sulla verità. Tutto questo in compagnia di dani Reese, collega bella e scontrosa con precedenti problemi disciplinari; Ted Earley, suo migliore amico, conosciuto in carcere e Constance Griffiths, l’avvocatessa che ha seguito il suo processo e che gli ha ridato una nuova vita, da qui il titolo Life.

Qui un video catturato da Youtube che introduce il personaggio…

Ecco qui il riassunto del 1° episodio: Ritorno alla vita.

Il pilot ci fa conoscere il Detective Charlie Crews e i dolorosi fantasmi del suo passato nel momento in cui si ritrova in un mondo che è andato avanti senza di lui. La sua attenzione per i dettagli lo rende particolarmente perspicace nel risolvere i delitti. E anche la sua nuova vita ci fa riflettere su tutte quelle piccole cose che molto spesso diamo per scontate.

Tutti gli episodi di Life

Fonte Riassunto: Telefilmitalianews.wordpress.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. settembre 5, 2008 alle 1:36 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: