Home > Giusy Ferreri, iniziative, Luglio 2008, People, Personaggio del mese > VOTA il Personaggio di Luglio!

VOTA il Personaggio di Luglio!

Inizia una nuova era per SecondSide: ogni mese decreteremo attraverso un sondaggio il personaggio del mese, 5 scelte un solo vincitore che entrerà a far parte del sondaggio finale…CHI E’ IL PERSONAGGIO DELL’ANNO??? A voi la scelta. Sulla colonna a sinistra, oppure nel sondaggio in basso, votate per il vostro preferito.

Ecco le nomination di questo mese:

GIUSY FERRERI: dalla finale di X-Factor, per lei è stato un percorso tutto in discesa che l’ha portata a scalare le classifiche con il suo brano “Non ti scordar mai di me” di Tiziano Ferro, con cui già si annunciano altre collaborazioni, e Casalino. Sì, dopo la lunga salita dal bancone dell’Esselunga un’inarrestabile discesa nel successo. Ma cosa ne rimarrà?

I WALKER: direttamente dagli USA, la famiglia americana tipo: una donna (Nora Walker), da poco vedova che dopo la morte del proprio marito (William Walker) scopre di essere stata tradita per 20 anni e che con la propria amante (Holly Harper), suo marito, ha persino avuto una figlia (Rebecca). Due figli maggiori (Sara e Tom Walker) che ereditano l’azienda di famiglia con un enorme buco nel bilancio. Un altro figlio gay (Kevin Walker) alle prese con una celebrità, un’altra figlia (Kitty Walker) alle prese con la scalata politica, il minore (Justin Walker) ex-soldato in Iraq ex-tossico. Un quadro moderno e quotidiano con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti.

I TUDORS: la famiglia reale più peccaminosa che ha visto tra i suoi capostipiti proprio Enrico VIII, la serie di Showtime, approdata a Luglio su Canale 5 al giovedì sera, rascconta proprio le vicende di quest’ultimo dandone anche una rilettura. Jonathan Rhys Meyers, sdoganato al cinema con Match Point, ha offerto il proprio volto a uno dei re più discussi della storia non fosse altro per i suoi sei matrimonii. I risultati ottenuti in termine d’ascolto non sono stati altissimi, ma la serie è riuscita a coinvolgere con i suoi intrighi di corte (le scene di sesso non sono mancate).

PAOLO GIORDANO: nato nel 1982 a soli 26 anni è riuscito a pubblicare un romanzo che ha scalato le classifiche superando i big della letteratura nostrana, successo che ha ipnotizzato anche la critica affidandogli anche il Premio Strega 2008, grande partenza, ma, come si è chiesto anche Panorama qualche settimana fa, come Giusy, questo numero primo riuscirà a confermare il proprio successo? Vedremo!

RENATO BRUNETTA: cinquantottenne deputato italiano, con FI dal 1999, ha conquistato l’opinione pubblica con il suo decreto anti-fannulloni, contro l’assenteismo nella pubblica amministrazione. Le statistiche affermano che la sua mossa abbia fatto scacco matto, i sindacati vanno più cauti. Sicuramente il problema deve essere evidenziato e arginato. Che sia il passo giusto?

Poll: Vota il personaggio di Luglio.

Status:
Also want to create a poll? Click here

Annunci
  1. federica
    dicembre 8, 2008 alle 7:30 pm

    giusy sei grande!!!!!!!!!!!

  1. agosto 22, 2008 alle 2:02 pm
  2. gennaio 27, 2009 alle 5:13 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: