Home > Anticipazioni, L'Isola dei Famosi 6, Tv > L’Isola dei Famosi 6:il cast ufficiale. Filippo Magnini sarà il nuovo inviato.

L’Isola dei Famosi 6:il cast ufficiale. Filippo Magnini sarà il nuovo inviato.

Il cast è ormai chiuso: i 10 vip sono stati nominati, mentre è ancora in fase di completamento il gruppo dei nip. Da Tv, Sorrisi & Canzoni arriva un’anteprima sui nuovi naufraghi, tutti nomi ampiamente svelati in precedenza. Ma le notizie non mancano, notizie che riescono ancora a stupire: il nuovo inviato dall’Honduras sarà la medaglia d’oro Filippo Magnini, notizia non trapelata in precedenza per un contratto super segreto; quindi il nuotatore, dalle piscine cinesi si ritroverà immerso nel mare caldo dell’isola più spiata del mondo. Perché questa svolta mediatica di un campione del mondo? Questo non ci è dato saperlo ancora.

Il cast sarà composto da Vladimir Luxuria, Giucas Casella, Michi Gioia, Leonardo Tumiotto, Flavia Vento, Giuseppe Lago, Belen Rodriguez, Massimo Ciavarro, Veridiana Mallmann e Antonio Cabrini. Inoltre, ai 10 nomi sopra citati si aggiunge quello di Farouk Kassam, rimbalzato alle cronache per il suo sequestro nel 1992.

Adesso non ci resta che aspettare l’inizio dell’avventura. Intanto con un gioco ripercorriamo tutti i nomi  che sembravano dovessero approdare sull’isola e che invece ci hanno ripensato.

Aggiornamenti…l’inizio dell’avventura!

Chi avreste voluto sull’isola dei famosi 6? Questo il nuovo sondaggio di SecondSide.

null

Status:
Also want to create a poll? Click here

Annunci
  1. pier90
    agosto 9, 2008 alle 7:20 pm

    luxuria è sicuramente quella che mi incuriosisce maggiormente!!!

  2. pier90
    agosto 16, 2008 alle 12:44 pm

    Partecipa anche tu al sondaggio per decidere il Personaggio di Luglio…
    https://secondside.wordpress.com/2008/08/16/il-personaggio-di-luglio/

  3. francescabb
    settembre 11, 2008 alle 9:58 pm

    Vai Vladimir!
    Non ho mai guardato l’isola dei famosi ma se ci sei tu, un pensiero lo faccio!

  4. redf
    settembre 30, 2008 alle 12:00 am

    http://WWW.UTELIO.IT

    TUTTO QUELLO CHE CERCHI IN UN SOLO SITO…

  5. marco
    novembre 10, 2008 alle 8:41 pm

    Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria

    Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare

    Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due.

    “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlamento senza che questi avesse ricevuto alcuna preferenza”. Non c’è dubbio che la partecipazione dell’ex deputato all’Isola dei Famosi riporti alla mente l’uso, spesso inutile e spropositato, dei mass media da parte dei politici, per tentare di incrementare il proprio potere mediatico. “Ritengo che Luxuria non abbia bisogno di partecipare ad una trasmissione di morti di fama per acquisire consenso ed approvazione anzi – prosegue De Pierro – mi auguro, per un discorso etico di decenza, che la transgender decida di rinunciare alla sua presenza sull’isola anche in virtù dello spessore culturale che indubbiamente possiede”.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: