Home > Uncategorized > Diario/2: Opinioni di un neo patentato!

Diario/2: Opinioni di un neo patentato!

Alt!

E’ doveroso dire che ho, finalmente, quel rettangolino rosa con la mia foto ingiallita sulla sinistra e dove c’è precisamente scritto 21-07-18 (spero di riuscire a rinnovarla); ma se qualcuno si aspetta una piena precisione in quello che afferisce alla guida (manovre, bilanciamenti, precedenze), lascio la parola al mio istruttore che quando mi ha salutato ha detto “Mi raccomando, devi ancora raggiungere la giusta concentrazione nella guida, sii sempre cauto nella guida”. Non ridete! ok, forse ancora sono un po’ imbranato ( come urla mio padre, durante la retromarcia) però qualcuno mi ha dato fiducia (l’esaminatrice)…del resto abita a 100km di distanza e difficilmente potrà reincrociarmi…ma confido anche nelle mie misere forze e sul mio corso di autostima…IO SO GUIDARE…dopo 10 minuti sarete riusciti a convincervi di conoscere abbastanza quella scatola che usiamo chiamare automobile. Comunque anche l’avventura della scuola guida è terminata, ben tre mesi vissuti con persone splendide però l’ansia degli esami, le lezioni, ogni giorno le guide…FINALMENTE UN PO’ DI RELAX e da domani pelle mia fatti capanna (…cerca di raggiungere una sfumatura di ebano color e mare sto arrivando)!

Attenzione per la strada…potreste incrociarmi e li sarebbero guai seri!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

