Home > Tv > Uomini e Donne: a settembre il primo trono lesbo!

Uomini e Donne: a settembre il primo trono lesbo!

Insieme alla notizia del vibratore rimasto incastrato nel “tergo” dell’opinionista sadomaso, Karina. Sta facendo il giro del web anche la notizia di un possibile trono lesbo a inizio stagione…( quindi da “Uomini e Donne”, si passerà a “Tutto tra donne”).

Fonti autorevoli al momento non ci sono, ripeto, la notizia è rimbalzata da un sito ad un altro, in particolar modo io ho saputo della notizia da Tvblog.it; quindi, la notizia potrebbe essere fondata quanto infondata, sicuramente non si ferma qui.

Infatti, la possibilità di questa prima esperienza lesbo-televisiva sarebbe legata ad un’ex-tronista, che nella prima puntata di stagione rivelerà la sua vera identità sessuale dopo i suoi sbagli con il mondo maschile, ma il tanto atteso nome resta sconosciuto.

Secondside difficilmente avrebbe parlato di Uomini e Donne, però la notizia come è accaduto per il Gf esula dallo stretto contesto televisivo invadendo prepotentemente la società che pronta o meno si ritroverebbe con una realtà considerata ancora tabù, “spiattellata” nel primo pomeriggio ( già si sentono le insurrezioni delle associazioni salva bambino, Moige, ad esempio). Mentre i consensi della parte più progressista della società italiana, sicuramente potrebbe vedere questa iniziativa positivamente. Sicuramente è un tasto caldo a cui Maria dovrà render di conto, sperando però che tutto non sia banalizzato, qualora la notizia divenisse realtà.

Aggiornamenti…

Dovremo attendere notizie più certe…ma nell’attesa perché non divertirci un po’ azzardando il nome della tronista sospetta, cliccate sul nome a destra e partecipate al sondaggio! Poi lasciate una piccola motivazione nei commenti!!!

Poll: La tronista lesbo

Status:

Also want to create a poll? Click here

 

 

 

 

 

 

 

Poll: La tronista lesbo

  1. pier90
    giugno 30, 2008 alle 4:47 pm

    Pure lesbica Caaarla…sarebbe una che veramente dispiacerebbe perdere a noi maschietti!

  2. Anonimo
    luglio 2, 2008 alle 5:29 pm

    siete una banda di scemi

  3. pier90
    luglio 2, 2008 alle 5:54 pm

    anonimo

    se ripassi da queste parti gradirei una spiegazione. Forse intendi che siamo stupidi a pensare quello che abbiamo scritto: abbiamo già scritto che l’attendibilità piena della notizia non c’è e quindi ci stiamo muovendo per ipotesi e giochi…la verità la sapremo prossimamente.

    se invece ti riferisci al commento, nessuno può negare che Carla Velli sia una delle troniste più belle passate da U&D…anzi, per me la più bella!

  4. vittoria
    luglio 22, 2008 alle 10:07 pm

    secondo me la lesbica e angela

  5. mery
    agosto 14, 2008 alle 3:27 pm

    PER ME LA LESBO E TRA QUESTE DUE:ANTONELLA O JOLA

  6. mery
    agosto 14, 2008 alle 4:09 pm

    OPPURE PUO ANKE ESSERE CARLAA..

  7. mery
    agosto 14, 2008 alle 4:10 pm

    OPPURE PUO ANKE ESSERE CARLAA.O.LUCIAA

  8. pier90
    agosto 15, 2008 alle 2:19 am

    Mery…
    le hai dette quasi tutte =D

  9. lisa
    agosto 15, 2008 alle 2:24 am

    ma secondo voi puo esse vero???Ma state fuori di testa…La mitica maria de filippi nn farebbe mai una cosa del genere…ma x favore…

  10. pier90
    agosto 16, 2008 alle 12:42 pm

    Partecipa anche tu al sondaggio per decretare il Personaggio di Luglio…
    https://secondside.wordpress.com/2008/08/16/il-personaggio-di-luglio/

  11. maria grazia
    agosto 18, 2008 alle 5:01 pm

    mi farebbe un po schiffo vedere 2 persone di sesso f che si bacciono il programma x me e serio quindi maria continua cosi le verie storie d’amore tipo serena e giovanni flora e francesco ciao a tutti

  12. antonella
    agosto 18, 2008 alle 5:28 pm

    è Valentina Gioia…

  13. Giulia
    agosto 27, 2008 alle 12:27 am

    Ci metto la mano sul fuoco che è Susan…

  14. Anonimo
    settembre 8, 2008 alle 4:07 pm

    la lesbo è susan…fidatevi!

  15. Anonimo
    settembre 8, 2008 alle 4:09 pm

    La lesbica è Susan….fidatevi!.

  16. Anonimo
    settembre 8, 2008 alle 4:10 pm

    la lesbica è Susan lo so per certo.

  17. Anonimo
    settembre 8, 2008 alle 4:12 pm

    Ci tenevo a dire che serena enardu è veramente pietosa una donnina con la d minuscola al contrario di quello che dice.

  18. Anonimo
    settembre 8, 2008 alle 4:29 pm

    la lesbica è quella bambina brutta capricciosa e viziata di paola frizziero..salvatore era proprio sprecato per lei meno male che ora sta con carina una donna con la d maiuscola bella e di carattere

  19. Anonimo
    settembre 11, 2008 alle 1:11 pm

    per me o susan o carla!

  20. giuseppe
    settembre 14, 2008 alle 3:42 pm

    perme o e susan o antonella paola frizziero nn c’è la vedo …cmq antonella o susan

  21. ....
    settembre 15, 2008 alle 1:53 am

    é Carla…
    Da quel che si dice ha avuto molte delusioni con i “maschi”… ora fa l’attrice in un film che racconta di storie omosessuali dichiarando “…tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso”…
    Ha avuto un’ultima storia con un pr del quale non era proprio innamorata andando con “amici” dell’ex( siamo sicuri che uno di questi amici non era una donna??che magari negli ultimi periodi non aveva proprio dei buoni rapporti con il pr…?!?).
    E poi se il maschio non è MASCHIO tanto vale trovarsi una donna, no?

    probabilmente sarà lei che salirà di nuovo sul trono… ma la domanda è… perchè dichiararsi così spudoratamente? per sola sete di fama?per moda?spinta da qualc’unaltro/A…. o perchè realmente vuole una compagna al suo fianco e non riuscendola a trovare chiede il “sacro” aiuto di Maria De Filippi?

    Qualunque sia la risposta non c’è che da preoccuparsi…Il pubblico di “Uomini e Donne”( o in questo caso, come si è già sentito, “tutto fra donne”) sarà pronto ad accoglierti a braccia aperte augurandoti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo nuovo film!!!

  22. donna
    settembre 18, 2008 alle 1:05 pm

    mi chiedo perche non fate altro che sparare un nome , e dire secondo me è “lei” perchè ha avuto molte delusioni cn i maschi,oppure ” no second me non puo essere paola pechè non c’è la vedo”!!!! boh ma il senso di queste risposte dove è.. vorrei rispodere a questi ragazzi che hanno detto queste cavolate e fargl sapere, che cmq ci si rende conto d essere attratta da donne perchè si ricevono troppo delusioni dai maschi,ma perchè capisci che una donna puo darti tutto qell che hai sempre desiderato e voluto, e per la quale ti senti di provare un sentimeto d amore vero e sincero…per nlla diverso da un sentiment etero…( a chi non fosse chiaro).. poi cmq voi potete anche non vedere una persona in quel modo, perchè magari la vedi tropp femminile e piu propensa verso i maschi ma cio non vuol dir nulla…quindi non ha importanza chi sia… se è paola ,carla , susy ecc; l importante è che stia bene lei e sia felice e sicura di ciò….

  23. settembre 21, 2008 alle 4:06 pm

    secondo meee sn tutte cretinateee…uomini e donne è fatto di UOMINI e DONNE quindi nn sarà nessuna la lesbo!!!

  24. FFF
    settembre 24, 2008 alle 6:13 pm

    Credo che l’idea di un trono lesbo, per quanto buona parte dell’Italia la consideri una cosa “sporca, vergognosa o schifosa” sia una delle buone idee del programma.
    Dico ciò se il tutto è sostenuto da un vero interesse per le donne della tronista non per dare spettacolo.
    Potrebbe essere rappresentativo di molte coppie di lesbiche che ancora faticano a dichiarare il loro vero rapporto a causa dei vari pregiudizi e sfottii della gente.
    E’un modo per dire ci siamo e siamo anche tante e a volte anche molto felici, se non fosse che in certi contesti bisogna sempre dire o fingere di avere un fidanzato per non sentirsi indicate o al centro di discorsi sempre maschilisti od omofobici.
    Di ignoranza in giro ce n’è tanta, e molte volte data dal fatto che molte cose non si conoscono, sempre per la paura del diverso che si tende ad offendere come arma difensiva di qualche nostra paura repressa.
    Le donne come gli uomini hanno tutti i diritti di vivere serenamente la loro vita, eppure l’aspetto singolare di come uno o una viva la propria vita sessuale diviene caratteristica della persona che si limita frequentando sempre la solita gente, gli stessi luoghi, la la stessa cerchia di persone per non essere giudicato o non a suo agio.
    Sono una ragazza lesbica e ammiro da anni Maria per tutte le sue qualità e per i programmi che ha sempre fatto, ho seguito, quando il lavoro me lo consentiva alcune puntate di Uomini e Donne emozionandomi per Serena e Giuseppe perchè la considero una coppia vera nata in quella trasmissione come molte altre.
    Mi piace la vita e credo che un sentimento tra un uomo ed una donna non sia assolutamente diverso da quello che possono provare due donne stando insieme e creandosi una loro relazione, come non vi è differenza se due uomini scelgono di stare insieme. La cosa fondamentale per l’Uomo come essere unico che tutti noi siamo è l’amore ed il rispetto reciproco l’uno dell’altro, se non diamo ascolto a ciò abbiamo perso tutto il senso reale della vita!
    Grazie a tutti per aver letto i miei pensieri!
    Un abbraccio!

    • ANNA
      maggio 28, 2009 alle 1:48 pm

      RISPONDO A FFF
      ALLORA SECONDO ME NN SAREBBE AFFATTO GIUSTO UN TRONO LESBICO XKE PRIMO KE LA TRASMISSIONE NN LA SEGUIREBBE NESSUNO SECONDO KE SECONDO ME MARIA NN FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE MA NO XKE HA QUALKS CONTRO MA SEMPLICEMENTE X RISPETTO DELLE PERSONE KE LA SEGUONO DA MOLTISSIMI ANNI….

  25. LDY
    settembre 24, 2008 alle 6:36 pm

    rispetto conoscenza e Uomini sono le parole magiche per un mondo decente, a misura di… Uomini… Umani!!

    ps
    Amore sono orgogliosa di te!!!!… e di noi!!!

  26. pier90
    settembre 24, 2008 alle 8:15 pm

    la volontà di questo post era proprio questa, al di là della trasmissione che non rappresenta il meglio della tv italiana, mettere in evidenza un problema come quello dell’omofobia, grazie per tutti i commenti!!!

  27. peppe
    ottobre 21, 2008 alle 5:02 pm

    sara’ forse una scemata quella che sto per dire ma se qualcuno mi sa di lesbica quella è francesca la nuova tronista.non so perche ma mi sembra un travestito boooo!!!!!!!!!!!!!

  28. dicembre 23, 2008 alle 3:35 pm

    secondo me jola..però se dovesse essere carla rimarrei davvero allibita…

  29. serena enardu
    gennaio 23, 2009 alle 7:54 pm

    Secondo me la tronista lesbo è angela artosin…ahah..Siete d accordo=?

  30. ANNA
    maggio 28, 2009 alle 1:48 pm

    TT MI POTRO ASPETTARE MA NO UN TRONO LESBO…

  31. Anonimo
    giugno 24, 2009 alle 3:19 pm

    susano..cos’è ?

  32. settembre 5, 2009 alle 8:47 am

    ma k vero e proprio skifooooooooooooooooooooooooooo… se è così mi vergogno d’aver seguito il programma da molti anni xk + tempo passa e nn è niente seriooooooooooooooooo…………… VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. aprile 19, 2013 alle 10:21 pm

    31 Just set yourself realistic expectations and be in it for the long haul and you will come across the facts why
    Material is soimportant for everyone including environment.
    Take a look at the plastic numbers that you should look into when
    going to view a property.

  34. dicembre 29, 2013 alle 8:04 pm

    I’m really impressed with your writing skills as smartly as with the layout in your
    weblog. Is this a paid topic or did you customize it your self?
    Anyway stay up the nice quality writing, it’s uncommon to look a nice weblog like this one today..

  35. dicembre 30, 2013 alle 11:27 am

    This is really interesting, You’re a very skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and look forward to seeking more of your great post.
    Also, I’ve shared your web site in my social networks!

  1. settembre 6, 2008 alle 2:04 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: