Home > First Side, News, Politica > Lo spot di Obama: ” La mia vita in 60 secondi…su Youtube”

Lo spot di Obama: ” La mia vita in 60 secondi…su Youtube”

 Ormai con il pieno inizio dell’estate c’è poco da dire o da scrivere. La politica è sempre la solita tiritera ” Berlusconi vs Giudizi”, “Berlusconi vs Veltroni”, in tv ci sono repliche di repliche oppure soltanto partite, e per uno che di calcio non se ne intende molto c’è poco da commentare. Per fortuna arriva qualcosa dall’estero, qualche notizia, qualche commento, qualche novità…

Se giungiamo in America il tormentone è rappresentato dall’election day, ormai sempre più vicino. Messo fine al poderoso scontro tra la probabile prima presidentessa donna, Hillary Clinton e il primo probabile presidente nero, Barack Obama, con la vittoria di quest’ultimo nelle primarie sulla prima; ecco che riparte la sfida tra il rappresentante dei Repubblicani, Barack Obama, e l’esponente conservatore, Jhon McCain.

Barack per cavalcare i nuovi media ha registrato un filmato che in 60 secondi cerca di riassumere i suoi ideali, la sua vita e i punti fondamentali del suo programma, “I Love country” è il titolo del filmato che presenta una serie di foto tratte dall’album di famiglia scivolare su una dolce melodia mescolata alla sua voce composta. Un quadretto famigliare molto americano, per certi versi molto più puritano della nostra società, che potrebbe affascinare il popolo degli States…ecco il video…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: