Home > I Liceali, Tv > Intervista a Federico Costantini (Claudio Rizzo).

Intervista a Federico Costantini (Claudio Rizzo).

Dopo l’intervista al regista de ” I Liceali”, ecco che, sempre da tvblog.it, arriva l’intervista inedita a Federico Costantini, protagonista della fiction con il personaggio di Claudio Rizzo, già impegnato su altri set (come Noi due) ma che ha conosciuto la vera popolarità soltanto con la fiction di Canale 5, divenendo il nuovo idolo delle ragazze: svetta nella nostra classifica!

Nonostante la tua giovane età, hai alle spalle un lungo curriculum che spazia da spot pubblicitari fino ai Liceali, passando per il film Cardiofitness e il film-tv Noi due, stasera in onda su Raidue. A quale sei più affezionato e per quale motivo?

Sono affezionato a tutti ma forse è il primo quello a cui sono legato di più. Il primo è stato quasi un gioco più che un lavoro; l’ho vissuta come un’avventura, non mi rendevo quasi conto di quello che facevo. Ho un bellissimo ricordo di Nicoletta Romanoff che veniva da Ricordati di Me di Muccino. Ho partecipato a cinque lavori e ho avuto la fortuna di trovare in ognuno un set in cui c’era una bella armonia: le esperienze più spensierate sono state quelle di Cardiofitness e Noi Due, senza ovviamente dimenticare I Liceali che mi sta dando la popolarità.”

Come sei arrivato a interpretare Claudio Rizzo nei Liceali, una serie che ti ha fatto conoscere al grande pubblico?

Sono stato chiamato dalla produzione per partecipare ai provini. Sono arrivato ai Liceali proprio grazie a Cardiofitness, l’unico film da me interpretato che Lucio Pellegrini (il regista) aveva visto. Ho partecipato al provino e hanno deciso di prendermi. “

Federico Costantini e Alessandro Sperduti in primo piano - I LicealiLa tua è una famiglia d’arte. Della tua scelta di intraprendere la carriera di attore, quanto hanno contato i tuoi genitori? Sei stato appoggiato da subito?

Non sono mai stato spinto da loro però dal momento in cui ho scelto di fare l’attore mi hanno appoggiato. Hanno sempre fatto così, cercando di dirmi quali fossero le cose più giuste da fare dandomi poi dei consigli, nel momento in cui avessi deciso, per affrontare tutto nel modo migliore“.

E’ cambiata la tua vita da quando per la maggior parte delle ragazze sei identificato come Claudio Rizzo dei Liceali?

Dopo I Liceali un pò è cambiata perchè mi riconoscono per la strada e mi salutano. Certo, ora è diventato molto più problematico andare in discoteca perchè appena mi vedono mi vengono incontro. Diciamo che non passo più inosservato, ma va bene così.”

Quanto c’è di Federico Costantini in Claudio Rizzo?

Intanto tra tutti quelli che ho interpretato è il personaggio che mi affascina di più anche perchè ha molte sfaccettature di carattere. Lui è ambizioso, orgoglioso e fiero e questo rispecchia in parte il mio essere. Di sicuro io non arrivo ai suoi livelli e soprattutto per quanto riguarda l’aggressività e e l’essere odioso con tutti, non sono affatto così“.

CardiofitnessI liceali raccontano una scuola che alcuni hanno definito quasi estrema ed inesistente. Qual è il tuo parere a proposito?

Noi andiamo a raccontare in una sola scuola tutto quello che succede in varie scuole d’Italia. Ovvio quindi che possa sembrare irreale ma se andiamo a leggere le cronache sui giornali non ci inventiamo, purtroppo, niente. Abbiamo raccontato per esempio di corse di macchine e si è letto di morti in tal senso, così come altri argomenti considerati negativi. Fa parte della società e della scuola di oggi: pensiamo ad esempio all’insegnante che si faceva toccare dagli alunni e che forse potrebbe entrare come argomento nella seconda serie dei Liceali. Anche sullo spinello, io stesso ho letto sui giornali che un prof offriva ai ragazzi una canna. Insomma non siamo un college svizzero.”

Sappiamo che hai appena affrontato gli esami. Hai avuto delle difficoltà a tornare a scuola dopo il successo in televisione?

Quest’anno ho frequentanto solo da gennaio a fine maggio e sono tornato appena finito di girare I Liceali. Appena usciti magari c’è stato qualcuno in più che mi fermava per chiedermi notizie sulla serie o retroscena ma bene o male mi conoscevano già quindi non è stato traumatico il rientro in classe“.

Hai riscontrato analogie tra i tuoi professori nella vita reale con quanto accade nei Liceali?

Logicamente anche per quanto riguarda i professori c’è stata una certa estremizzazione anche se qualche prof simile l’ho avuto. Ho per esempio avuto uno che si avvicinava ai metodi di Cicerino nella serie. Così come professori freddi, che non volevano fare niente, e quelli che si interessavano ai ragazzi come appunto faceva lo stesso Cicerino. Persino prof pazzi quasi come quello interpretato da Marescotti“.

Federico CostantiniRizzo nella serie seduce e abbandona Elena Cicerino per fare un dispetto al professore. Federico, tra le donne della serie, chi avrebbe scelto?

Non lo so, in realtà non c’è stata una ragazza che mi abbia particolarmente colpito nella prima serie. Forse nella seconda. Sono belle ragazze ma, a parte che sono fidanzato, non ci sono state ragazze che hanno colpito la mia attenzione“.

Com’è il rapporto con gli altri protagonisti giovani? Vi frequentate anche fuori dal set?

Si, con alcuni addirittura ci conosciamo da una vita tanto che siamo a scuola insieme. E’ il caso di Lorenzo Richelmi (Schifani) ed Emanuele Propizio (Pregoni). Proprio con Lorenzo c’è un’affinità particolare, ci siamo visti anche ieri sera per dire, un pò come avviene tra Schifani e Rizzo. Sono amico anche di Alessandro Sperduti e Daniele De Angelis, quest’ultimo lo conosco dai tempi di Cardiofitness“.

Ricordi una scena sul set che ti è particolarmente piaciuto girare?

Senza dubbio quella in cui Rizzo porta a casa sua Elena Cicerino per portarsela a letto e poi la caccia di casa quando lei non ci sta. E’ stato divertente realizzarla, soprattutto perchè era una scena crudele e cattiva e io preferisco interpretare le scene in cui mi comporto da cattivo.”

Anche se sei agli inizi di una carriera che ti auguriamo lunga e prospera di successi, a quale attore ti ispiri?

In Italia l’attore che preferisco è Kim Rossi Stuart. Tra l’altro anche lui ha lavorato per Valsecchi in Uno Bianca.”

Noi DueStasera va in onda Noi Due, una miniserie che è stata probabilmente anticipata ora dopo il successo nei Liceali. Che ricordi hai dal set di questa fiction?

Innanzitutto è un film vero e proprio visto che va in onda in una sola serata, avevo 17 anni quando l’ho interpretata. L’ho girata un anno e mezzo fa e come in Cardiofitness ancora non lo vedevo con un lavoro vero e proprio ma più un gioco. Mi sono divertito. Dal terzo film in poi ho incominciato a fare le cose con più consapevolezza.”

Qual è la trama di questo film?

Ci sono due ragazzi completamente diversi: lui, Jack, 20 anni frequenta un Istituto Tecnico, è leader tra i suoi amici, gli piacciono le moto. Lei invece è Greta, una ragazza con una malattia al cuore che la rende imprevedibile dall’umore che cambia da un momento all’altro. I due si incontrano quasi per caso e nasce un amore; non saranno rose e fiori perchè questo amore sarà tartassato dalle difficoltà. Non è come qualcuno ha detto un clone di Tre metri sopra al cielo. Questa è più una favola.”

Il tuo ruolo di Jack in “Noi due” (trasposizione televisiva del romanzo “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” di Enrico Brizzi) per alcuni tratti ricorda Rizzo dei Liceali… ti trovi bene nel ruolo del ragazzo pieno di problemi in famiglia, a scuola, nell’amore?

Si, anche se a dir la verità non è che i due si assomiglino tanto perchè Rizzo ha problemi in famiglia mentre Jack è un ragazzo come tanti che a volte ha qualche screzio con i genitori. Jack tra l’altro è un personaggio dolce e buono e appena si innamora fa di tutto per lei. Comunque è vero, in questi personaggi particolari e problematici mi trovo bene. Mi piacerebbe magari interpretare anche ruoli drammatici alla Romanzo Criminale“.

Ci puoi anticipare qualcosa dei Liceali 2? Rizzo metterà la testa a posto?

Sto ancora finendo di leggere il copione, posso solo confermare che arriverà una nuova ragazza. Di più non posso dire“.

Se dovessi consigliare ai ragazzi e ai genitori di seguire I Liceali, cosa diresti?

Direi che questo è un prodotto di qualità perchè non è solo una fiction ma trattasi di sei film. Lucio è un regista che viene dal cinema e quello che ha scritto lo ha fatto proprio con un metodo che si avvicina a quello cinematografico più che televisivo. E’ un prodotto che fa ridere, commuovere e racconta ai ragazzi quello che fanno i ragazzi, ai genitori quello che fanno i loro figli e ai professori quello che succede con gli alunni. Può essere un buon metodo anche per gli stessi prof per dare dei consigli ai propri alunni e migliorare la società d’oggi“.

Per finire, oltre ai Liceali, hai altri progetti in ballo, televisivi o cinematografici?

Ne avrei avuti ma visto che gireremo per cinque mesi ho dovuto spostarli più avanti. Sono progetti cinematografici che spero di poter realizzare al termine dei Liceali.”

Fonte tvblog.it

  1. mi ha intrigato tanto...........
    giugno 13, 2008 alle 10:38 pm

    spero di rivederti ancora…….sullo schermo

  2. giugno 14, 2008 alle 2:54 pm

    credo sia fantastico per un ragazzo dela sua età…che poi è anche la mia…aver già fatto tanta strada!!l importante,e spero che per lui sia così,è non montarsi troppo la testa…xkè si sa che,soprattutto nel mondo in cui sta entrando lui,oggi sei “qualcuno” e tutti ti sono amici..poi nel momento in cui si verifica un crollo…molte sono le persone pronte a voltarti le spalle…io,come semplice parte del suo pubblico,nonchè grande ammiratrice,non posso fare altro che augurargli un grande futuro e dargli un immenso in bocca al lupo!spero che possa realizzare quanto ha progettato e di non lasciar mai scappare i suoi desideri!!un bacione…Sara!

  3. Lara
    giugno 15, 2008 alle 12:49 am

    Penso che Federico Costantini sia un attore fantastico e molto inteligente nella scelta dei film e telefilm da interpretare dove fà ruoli che interpreta sempre benissimo! Nn vedo lora di vederlo nella seconda serie dei liceai…… E mi sono dimenticata di dire una cosa è pure bellissimo!

  4. MARIA SERENA
    giugno 17, 2008 alle 9:47 am

    FEDE 6 BONISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. Chiara
    giugno 17, 2008 alle 1:47 pm

    Beh, secondo il mio parere penso che Federico Costantini sia un bravo attore e ammetto anche un pò carino, però a dir la verità immaginavo utilizzasse un gerco più ricco e forbito per la sua età, almeno penso che il modo con la quale una persona si esprime sia un biglietto da visita, poi non so…comunque buona fortuna!

  6. Chiara
    giugno 17, 2008 alle 1:48 pm

    Beh, secondo il mio parere penso che Federico Costantini sia un bravo attore e ammetto anche un pò carino, però a dir la verità immaginavo utilizzasse un gerco più ricco e forbito per la sua età, almeno penso che il modo con la quale una persona si debba esprimere sia un biglietto da visita, poi non so…comunque buona fortuna!

  7. federica
    giugno 18, 2008 alle 8:14 pm

    ma nonostante la sua giovane età..penso k sia un ragazzo molto maturo…e di certo nn è il solito belloccio senza cervello….nn c’è k dire complimenti,,ma un’altra kosa…..ricordiamociragazze di sostenere fede x la sua bravura…nn x la sua bellezza..xkè vabbe s’è capito k è bello….altrimenti ttt cadrebbe nell’insignificanza..appreziamolo x la sua validità di attore …x le emozioni k c regala e nn x la sua bellezza…infondo di bravura ne ha dimostrata e anke tanta…e penso k sia da apprezzare e da sostenere…un bacione a ttt…!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENDENDO I LICEALI2!!!!!!!!!

  8. federica
    giugno 18, 2008 alle 8:15 pm

    ma nonostante la sua giovane età..penso k sia un ragazzo molto maturo…e di certo nn è il solito belloccio senza cervello….nn c’è k dire complimenti,,ma un’altra kosa…..ricordiamociragazze di sostenere fede x la sua bravura…nn x la sua bellezza..xkè vabbe s’è capito k è bello….altrimenti ttt cadrebbe nell’insignificanza..appreziamolo x la sua validità di attore …x le emozioni k c regala e nn x la sua bellezza…infondo di bravura ne ha dimostrata e anke tanta…e penso k sia da apprezzare e da sostenere…un bacione a ttt…!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENDENDO I LICEALI2!!!!!!!!!

  9. Anonimo
    giugno 20, 2008 alle 7:42 am

    sei troppo bono hai msn?? scrivici il tuo contatto

  10. Federica che ama federico!!
    giugno 22, 2008 alle 12:54 pm

    Caro fede tu mi fai impazzire se non ci fossi ti dovrebbero inventare sei fantastico e mi fai sognare sei mitico e affascinante solo una cosa ti posso dire tiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    PS:Quando ti sei puntato la pistola nei liceali sono svenuta e poi noi due e fantastico e anche cardiofitnesso continua a farmi saognare con i liceali!!!

  11. giusy
    giugno 27, 2008 alle 10:22 pm

    wewe caro fede sei troppo bello…mi farebbe piacere conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!ma stiamo troppo lontano io sn di benevento tu ki sai dove ti trovi ora..e vbb!!!!!
    io vado ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei troppo bonooooooooooooooo
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  12. federiko sei popo bono
    giugno 28, 2008 alle 3:31 pm

    federiko kostantini sei popo nsorko da paura!!!!

  13. benedetta
    giugno 28, 2008 alle 10:43 pm

    ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. LOLLY
    giugno 29, 2008 alle 12:57 pm

    Trovo ke Federico sia fantastico….e….nn solo…
    E’ TROPPO CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  15. teresa
    giugno 30, 2008 alle 3:19 pm

    trovo ke fede faccia ssognare tt.è mitico.ps:spero di incontrarti
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

  16. f
    giugno 30, 2008 alle 6:08 pm

    ffafr

  17. barbara
    luglio 3, 2008 alle 5:07 pm

    6 troppo bono fede nn kambiare mai

  18. valeria
    luglio 10, 2008 alle 10:23 am

    federico,6 proprio bono

  19. princess
    luglio 12, 2008 alle 11:44 am

    bhè che dire su questo ragazzo è uniko,bello,dolce…è perfetto…chissà se un giorno potrò vederti dal vivo spero di si…ma credo che sia solo un sogno irraggiungibile…madonna quant’è bello…e come recita bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti amooooooooooooooooooooooooooooo

  20. Iole
    luglio 12, 2008 alle 2:26 pm

    federico bellissimo ,IL MIO SOGNO è QUELLO DI VEDERTI UN GIORNO ,MAGARI TRASCORRERE QUALKE ORA INSIEME.COMUNQUE NON VEDO L’ORA CHE VA IN ONDA I LICEALI 2 ,PER QUANTO SONO PAZZA DI TE HO FATTO TUTTA LA COLLEZIONE DEI LICEALI IN DVD E OGNI GIORNO MI DIVERTO A VEDERLI
    , E O IMPESTATA LA MIA CAMERETTA CON LE TUE FOTO.
    PS:SEI STUPENDO TI ADORO ,TI AMOOOO E NATURALMENTE SEI PROPRIO BONO.

  21. chiara genova
    luglio 23, 2008 alle 9:13 pm

    quanto vorrei essere la ragazza di federico…impossibile…sn lontana da lui è fidanzato ed è dell’89…k sfiga ogni volta m’innamoro delle persone sbagliate…spero di vederti un gg quando i miei si decideranno di portarmi a roma o mia sorella…vabbè ciao a tutti…
    P.S=FeDe…TI AMO I LOVE YOU KOCHAM CIE JE T’AIME TE AMO…te lo scriverei anke in arabo ma nn posso xk nn ho la scrittura adatta…vbb tnt nn lo leggerai mai…è sl un blog cm tutti gli altri..

  22. Anonimo
    luglio 30, 2008 alle 6:00 pm

    fede 6 trpp bonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! se magari si rompe il tuo fidanzamemtoci sono sempre io!!!!!!!!!!!!

  23. anonimo
    agosto 1, 2008 alle 7:05 pm

    Fede..6 proprio un pezzo de figlio!!! anzi x la precisione 6 il + bono del mondo!!! nn cambiare mai!!!…..

  24. kika!!!!!
    agosto 1, 2008 alle 7:06 pm

    fede nessuna parola può descrivere quanto 6 bono!!! TI AMO!!!!

  25. Anonimo
    agosto 1, 2008 alle 7:40 pm

    complimenti alla mamma….vieni a farti un giro a milano!!!

  26. agosto 3, 2008 alle 10:21 am

    fede 6 la mia vita & 6 anke molto ma molto bonoooooooooooooooooooooooooooooo
    spero di incontrarti qike gg…………………….ti amooooooooooooooooo

    T.A.D.B………………TVB

  27. agosto 3, 2008 alle 10:23 am

    fede 6 la mia vita & 6 anke molto ma molto bonoooooooooooooooooooooooooooooo
    spero di incontrarti qualke gg…………………….ti amooooooooooooooooo

    T.A.D.B………………TVB

  28. Anonimo
    agosto 3, 2008 alle 7:11 pm

    SEI STUPENDO

  29. Anonimo
    agosto 3, 2008 alle 8:28 pm

    FEDE SEI UNICO E SEI IL MIGLIOR RAGAZZO DEL MONDO MI SONO INCANTATA SUBITO SU DI TE QUANDO HO VISTO I LICEALI SEI STUPENDO,MERAVIGLIOSO,BELLISSIMO ALLORA SEI VERAMENTE BELLO NON HO PAROLE CIAO E TIAMO UN MONDO

  30. agosto 4, 2008 alle 6:30 am

    Thank you

  31. paxaDiFedericoCostantini
    agosto 6, 2008 alle 3:06 pm

    Federico Costantini fin dalla primo momento ke l’ho visto nei Liceali mi ha subito colpito…6 belliximo,uniko,mai viste persone cn te…tadbxs..qst è il mio indirizzo
    crazy_girl_4ever_@hotmail.it

  32. rosy
    agosto 7, 2008 alle 2:08 pm

    spero comunque che nella nuova serie dei liceali, claudioprovi veramente qualcosa x elena.

  33. Anonimo
    settembre 28, 2008 alle 5:09 pm

    io ti amo ma non come amo Zac Efron lui e molto più bello di te. lui sa cantare sa ballare ed ha una fidanzatta molto più bella tu farai dinuovo i liceali io spero di si

  34. Anonimo
    ottobre 9, 2008 alle 3:31 pm

    Mmm..siete patetiche!!fatevi una vita..cazzo è un ragazzo che fa l’attore nei liceali..siete patetike se dite ke lo amate..non fa skifo ma limitatevi..tanto non vi si INCULA..è fidanzato ed ha pure una bella ragazza..quindi mettetevi l’anima in pace..e non lo tartassate di messaggi perk veramente siete patetike..tartassatelo pure ma non ditegli che lo amate..e non si puo sentire che è bono perk è troppo romano..ho capito che siamo fiere di essere romane..ma semmai uno glielo dice in faccia sei bono quando lo hai davanti e non quando lo vedi in tv tutto truccato che manco sai come sono gli occhi!!
    comunque sono qui perk volevo kiedere unacosa a rizzo..quest’estate sei andato a ponza per caso?

  35. antonella
    ottobre 16, 2008 alle 1:29 pm

    ciaoooooooooo…io sono anto..volevo dirti che sei veramente un bellissimo ragazzo..non vedo l ora di vedermi i liceali 2!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeee

  36. MaNueLa
    novembre 12, 2008 alle 11:46 pm

    ma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….:( non è giusto ke sia fidanzato:( che delusioneeee:( ci sono rimasta malissimo:(

  37. teddy
    novembre 20, 2008 alle 1:43 pm

    figlio d’arte, bravo attore, bello… che la fortuna giri sempre dalla sua

  38. anonimo
    novembre 23, 2008 alle 8:32 pm

    fede sei popo bono…:):P
    e non vedo l’ora di vederti in liceali 2!!!!!!
    TvBtntntn!!!kiss8

  39. dicembre 23, 2008 alle 3:26 pm

    quanto sei bello figlio miiooo!!!!ihihihih xD

  40. dicembre 23, 2008 alle 3:27 pm

    ma xk uscirà
    la seconda serie dei liceali?????? wooooooooow xD xD

  41. Anonimo
    dicembre 30, 2008 alle 9:37 pm

    fede fa paura ma lo avete visto quanto e bonoooooooooooooo

  42. Anonimo
    dicembre 30, 2008 alle 9:38 pm

    fede è stupendo ma non potete dire di amarlo

  43. luglio 26, 2009 alle 3:07 pm

    federico è 1 bellissimo ragazzo..io lo vorrei vedere dal vivo ma so ke sarà impossibile..mi piace troppo..sia cm ragazzo ke cm attore..6 dolcissimo fedeeeee..the bestttttttt 4ever

  44. trilly
    novembre 13, 2009 alle 8:57 pm

    federiko 6 bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!finalmente stasera c’è la prima puntata dei liceali 2…e cmq…ribadisco…ke si frisk malament!!!..ciao un kiss a tutti

  45. Barbara
    novembre 14, 2009 alle 4:55 pm

    Anke se come attore ti ho scoperto da poco,già mi piaci! 6 un attore fantastico,continua cosi Fede! CIAO KISS!!

  46. francy
    novembre 14, 2009 alle 6:37 pm

    fede 6 belliximo…6 il ragazzo + bello k sista….magari stare kn te……beloooooook 6!!!!tnt tnt baci

  47. Anonimo
    novembre 15, 2009 alle 11:34 am

    sei bonissimoooooooooooooooo

  48. vancii
    novembre 19, 2009 alle 1:29 pm

    mamma miaa qst ragazzo è proprio da sbavoo!! ade nn mi perdo + neanke una puntata dei licealii!!

  49. samuela
    novembre 30, 2009 alle 10:16 pm

    claudio rizzo….6 troppo bello………

  50. anonimo
    dicembre 7, 2009 alle 1:13 pm

    rizzo 6 fantastiko 6 stupendo 6 belissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. martina
    dicembre 11, 2009 alle 2:45 pm

    rizzo nn o parole per descriverti quanto 6 bono!!!!!!!!!!!!!!!con il tuo squardo incanti tutti ma sopratutto me ke quando 6 in tv mi fai sognare mi piace tutto di te e ti amo da impazzire 6 l’unika mia ragione di vita se un giorno ti dovrei incontrare nn so cosa farei!!!!!!!!ho tutte le collezioni dei liceali e ho la camera piena di tuoi poster tu dove vivi?io abito a roma zona eur se un giorno ti va di farmi una visita!!!!!io ti aspetto e ricorda ke ti amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!

  52. anonimo
    dicembre 13, 2009 alle 8:46 pm

    6 un gran figoneee !! complimenti alla mamma !! 6 bellissimooooooooooooooooo !!!!

  53. *manu*
    dicembre 16, 2009 alle 6:39 pm

    rizzo vorrei che il mio ragazzo fosse come…beh in effetti vi assomigliate….:):)
    va beh… te sei bellissimo e il carattere che ai nei liceali ti fa da togoooo molto:):):):)
    spero un giro di vederti…. ihihihihihih
    that’all

  54. vanessa fontana
    gennaio 2, 2010 alle 12:58 pm

    ciao fede mi chiamo vanessa fontana …domenica vado a roma per farmi un giro nel corso spero che ci sei anke tu…io sn di tivoli …non so cosa scriverti perchè non ti conosco di persona so solo che prima di essere famoso mi piacevi e mi piaci…la prima volta che ti ho visto io stavo davanti al negozio della gucci e tu mi sei passato davanti mi hai pure visto…ti volevo fermare ma nn sapevo che dirti mi sei subito piaciuto…vbb ora vado buona fortuna per la tua meravigliosa cariera e buon 2010 ti aspetto domani a roma spero che ti rivedo come l’altra volta…ciao ps.mi sei piaciuto prima che diventassi famoso…qst è il mio numero di cell.3474641873 vorrei conoscerti anke cm amica…ti aspetto il 3.1.2010 a roma

  55. vanessa
    maggio 28, 2010 alle 9:02 pm

    fedee 6 un sorco della madonna madonna qnt 6 bonooooooooooooooooooooooooooooo 6 il + bello del mondooooo … a bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”!!!!😄

    • luglio 13, 2011 alle 6:00 pm

      blockquote cite=”#commentbody-2586″>
      vanessa :
      fedee 6 un sorco della madonna madonna qnt 6 bonooooooooooooooooooooooooooooo 6 il + bello del mondooooo … a bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”!!!!😄

  56. luglio 13, 2011 alle 5:58 pm

    come statte

  57. luglio 13, 2011 alle 6:01 pm

    rizzo e’ bellissimo
    mi cci fidanzzere

  58. luglio 14, 2011 alle 8:55 am

    serena :
    rizzo e’ bellissimo
    mi cci fidanzzere

  1. luglio 15, 2008 alle 1:32 pm
  2. luglio 26, 2008 alle 10:40 am

Lascia un commento

