Home > I Liceali, Tv > I Liceali: Malagò e Campitelli, due giovani sorprese.

I Liceali: Malagò e Campitelli, due giovani sorprese.

  • Nome: Daniele De Angelis.
  • Interpreta: Cristiano Malagò (personaggio che ha avuto notevole importanza nel terzo episodio, quando il tema della puntata è stato la sua relazione con la compagna di classe Margherita e l’equivoco del telefonino.
  • Nato: a Roma, il 9 Luglio 1988.
  • Recentemente: Debutta nel 2006 interpretando il ruolo di Alessio nel film Ma che ci faccio qui!, regia di Francesco Amato. Nel 2007 ritorna sul grande schermo con tre film: Cardiofitness, regia di Fabio Tagliavia (del quale è stato protagonista Federico Costantini/Claudio Rizzo)Last Minute Marocco, diretto da Francesco Falaschi, dove è uno degli interpreti principali con il ruolo di Valerio, figlio di Maria Grazia Cucinotta e Valerio Mastandrea, e infine Scrivilo sui muri, per la regia di Giancarlo Scarchilli, in cui è uno dei protagonisti nel ruolo di Emiliano. Nello stesso anno gira la miniserie tv in sei puntate, I liceali, regia di Lucio Pelegrini, in onda nel 2008 su Canale 5. È frontman di un gruppo, i Drum&Pera, con il quale si è esibito più volte nell’ambito di concerti scolastici e in alcuni locali romani. (fonte Wikipedia)

  • Nome: Alessandro Sperduti.
  • Interpreta: Valerio Campitelli ( amico fedele di Claudio Rizzo e suo complice nel secondo episodio dell’incidente dove hanno investito un uomo. Subito dopo ha deciso di confessare assumendosi le proprie responsabilità e cercando anche di aiutare colui che era stato investito divenendo suo amico. Ma il suo personaggio prendere largo spazio nelle prossime puntate quando lo colpirà una scottante rivelazione).
  • Nato: a Roma l’ 8 luglio 1987.
  • Recentemente: nonostante la sua giovane età ha già partecipato a diverse produzioni. Inizia a recitare da bambino, partecipando ad alcuni spot pubblicitari, al videoclip T’innamorerò di Marina Rei. I suoi primi ruoli d’attore sono quelli nella miniserie tv Il tesoro di Damasco, regia di José María Sánchez e nel cortometraggio Noi come lor, regia di Glauco Onorato, entrambi del 1998. Lavora anche nel cinema dove esordisce nel 2002 con il film Heaven, regia di Tom Tykwer, al quale sono seguite le partecipazioni a I am David , La sete dei dannati e Prima dammi un bacio nel 2003, la più recente, nel 2007, in Zona Rossa. Ma, soprattutto, ha partecipato a numerose fiction televisive di successo, tra cui: le serie tv Distretto di Polizia 1 e 2, Incantesimo 4 e Orgoglio capitolo secondo e terzo, e le miniserie tv Padri e figli (2005), L’amore e la guerra e Caterina e le sue figlie 2, e il film tv Fuga con Marlene, quest’ultime del 2007. Ha interpretato, nel 2008, il ruolo di Valerio Campitelli nel telefilm I Liceali.

Le altre schede sui protagonisti de “I LIceali”

 Vota il tuo liceale preferito

 

Annunci
  1. maggio 26, 2008 alle 6:49 pm

    uuu ke bello hai il mio stesso nome!!! Alessandra!!é destino ne sono sicura!! scherzo! 😛 cmq nn c’è ke dire sei un bel ragazzo! ma non come il tuo collega FEDERICO!! LUI SI CHè SPACCA!!! il mio contatto msn é ciclamino94@hotmail.it!! BACI DA CRAZY QUATTORDEICENNE

  2. lullaby
    maggio 26, 2008 alle 7:56 pm

    ciao k figu k 6 sia qui nei liceali sia in “Caterina e le sue figlie” dv interpreti Geremia….Cmq 6 1 grande continua così kissoli by Lulu

  3. pier90
    maggio 27, 2008 alle 2:03 pm
  4. Fabiana
    maggio 27, 2008 alle 6:14 pm

    daniele de angelis davvero un bel ragazzo…complimenti….
    e a differenza di molti altri attori presenti in questa fiction, sai anche recitare molto bene….

  5. Anonimo
    maggio 27, 2008 alle 8:32 pm

    rizzo
    si mutu bonuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi fa impazzire

  6. Campanellino
    maggio 27, 2008 alle 9:38 pm

    Sarà banale e già detto,ma Daniele è stupendo!!…Un sorriso meraviglioso!!

  7. maggio 28, 2008 alle 3:08 pm

    alessandro sei stupendo..baci baci baci

  8. Mara
    maggio 28, 2008 alle 4:07 pm

    Rizzo,Malagò,Cook….ma il più bono è Valerioooooooo!!!Hai degli occhi da paura e mi piace anche un sorriso stupendo!
    Anche se pure gli altri sono proprio boni…non c’è ke dire questa serie tv è ricca di fresconi 😛
    Forza Alessandroooooo ke li skiatti tutti!XD

  9. lora
    maggio 29, 2008 alle 4:25 pm

    Malagò cn qll storia d margherita nn m’è piaciuto + d tnt…mentre invece valerio…ke sfiga, carino ,ma gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ilaria
    maggio 29, 2008 alle 5:37 pm

    film molto bello specialmente per Claudio e Valerio peccato però xk è finito subito….la prosima stagione è meglio se la fate cn + puntate…cmq quella storia di Elena e Claudio per me poteva andare avanti…

  11. jessica
    maggio 29, 2008 alle 6:18 pm

    bellixima serie.

  12. pariolina doc
    maggio 29, 2008 alle 7:31 pm

    alessandro..complimenti..sei il mio raga ideale..peccato che sei della tv magarri potessi incontrarti..sogno proibito..

  13. Chanty
    maggio 29, 2008 alle 8:04 pm

    Aleeee…..6 stupendo è dire davvero poco!!!!
    6 un ragazzo dolcissimo…cm pochi al mondo o per dirla tutta quasi nessuno.Magari incontare uno come te!!! A parte che sarebbe un sogno ma credo trovare un tuo sosia sarebbe difficilissimo.
    Complimenti tutto…x cm 6, x qll ke fai e x cm lo fai!!!
    kissotti

  14. angy!!!!!!!!!
    maggio 29, 2008 alle 8:17 pm

    sei dolcissimoooooooooooooooooooooooooooooo ^^ mi piace tantissimo

  15. claudiettina
    maggio 29, 2008 alle 8:49 pm

    tutta la vita valerio, anzi Alessandro Sperduti!! è carinissimo:) e anche bravo!!!

  16. Juliette
    maggio 29, 2008 alle 10:55 pm

    Alessandro 6 bellissimo, complimentiiii! Magari ad incontrarti x Romaa!!!

  17. maggio 30, 2008 alle 12:41 am

    Rizzo e cook buoooooni…nn so cosa vi farei baci .ma in questa fiction sn tutti pezzi di gnocchi?grandi!

    • Cri
      gennaio 11, 2010 alle 4:01 pm

      ragazze nn diciamo cazzate…i + fighi sono: campitelli,rizzo e cesare… sn belli cm nn so cs!!!! kiss

  18. Ale gay87
    maggio 30, 2008 alle 12:51 am

    Rizzo e cook i migliori ma io farei una gita anche cn campitelli e malagò.vorrei averli tutti in classe cm me.ma sperduti è gay davvero?

  19. vale+valerio
    maggio 30, 2008 alle 4:21 pm

    oddio cm 6 bello valerio!!!o alessandro insomma lui….è stupendo mi disp sl una cosa…è gay alemno in questo film!!uffa ma una parte un pò meglio no a un fico del genere no è? vabbè cmq è bello lo stesso rizzo mi garba molto meno ma nn di fisico x la parte da stronzo k fa!! secondo me valerio sarebbe il mio ragazzo ideale!!troppo bello x essere vero! valerio apettami arrivoooooooo!

  20. Vanessa
    maggio 30, 2008 alle 4:36 pm

    ke dire???sn senza parole!!!!film fantasticoooooooo purtroppo ke è durato poco!!!beh…x quanto riguarda i personaggi….il migliore è Valerio!!!!è troppooooooooooooo bono e poi ha un carattere d’oro….è davvero dolcissimo!!!!sarebbe il mio principe azzuro….forse è il destino….fino ad oggi mi sn innamorata sl 2 volte…1 si kiama Alessandro(il tuo vero nome) e l’altro Valerio(nel fim)…ma nex è come te!!!!!!!nn cambiare mai!!!!e sopratutto nn smettere mai di sorridere!!!!il tuo sorriso è unico e mi rende felice!!!ps:sarebbe troppo bello poterti incontrare!!!buona carriera!!!kisses….Vane!!!

  21. IRENE
    maggio 30, 2008 alle 6:05 pm

    30/O5/08 CIAO ALESSANDRO!!! MI CHIAMO IRENE,SONO DEL’90 E FREQUENTO IL QUARTO ANNO DEL LICEO ARTISTICO SPERIMENTALE ”GIORGIO DE CHIRICO” A CINECITTA’ 2 … MI PIACEREBBE MOLTO CONOSCERTI…MI PIACE IL TEATRO E FACCIO PARTE DI UNA COMPAGNIA TEATRALE…DIRTI CHE SEI UN BEL RAGAZZO E’ SCONTATO! HAI UN BELLISSIMO SORRISO E DEGLI OCCHI MERAVIGLIOSI: COMPLIMENTI :)!!! NON LASCIO MAI IL MIO CONTATTO MSN COSI’,XKE’ PUO’ ESSERE RISCHIOSO(NON SI SA MAI CHI LO POTREBBE SALVARE)… MA NON SO COME FARE X CONOSCERTI XCIO’ PENSO SIA NECESSARIO X ESSERE RACAPITABILE … SE TI VA AGGIUNGIMI gat_tona_90@hotmail.it (ti prego non ridere x il nome del contatto..e’ riferito alla mia forma degli occhi e al colore verde..)! xD un BACINO Irene ;)!!!

  22. Federica
    maggio 30, 2008 alle 7:31 pm

    salve a tt!! x la prima volta ho visto DAVVERO una fiction stupenda!!! rispekkia totalmente la realtà!!! =) bravissimi davvero!!! vorrei soprattutto fare i complimenti colui ke ha degli okki stupendi,un sorriso talmente bello ke fà svenire tt le raga ke incontra….insomma si….è ALESSANDRO in arte valerio!!!!! popo bello!!!! mamma mia *.* magari incontrarti x davvero….!!! eh vabbè….vi mando un bacio a tt!!! alessandro 6 mitico e stupendo!! continua cosìììì baciximi!!!!
    FedeLP =P

  23. sarah
    maggio 30, 2008 alle 9:50 pm

    ciao ale, sono una tua grande ammiratrice…..
    6 un ragazzo veramente dolce e tenero proprio kome piace a me,
    hai degli occhi stupendi e un viso da cucciolo 🙂 ….
    mi piacerebbe davvero tantiximo konoscerti.
    km attore 6 davvero super!!!!!
    il mio diario è pieno di skritte e foto ke ti rappresentano…
    alessandro sperduti 6 davvero il mio IDOLO oltre al ragazzo dll mia vita!!
    ps:vorrei tanto lasciarti il mio kontatto ma so ke tanto tu kn tante ragazze ke ti circondano nn starai mika a guardare me …. quindi sappi sl ke ti adoro troppo!(un bacio)

  24. maggio 30, 2008 alle 11:34 pm

    raga vi prego fa che nella secondia seria ripossiamo vedere a rizzo e a elena che si baciano xke sn una bella koppia vi prego raga!!ki e daccordo kn me ke rizzo ed elena si devono mettere di nuovo insiem nella seconda serie? rispondetemi vvb a dimentikavo rixzzo sei bellisimo ti amooooooooooo

  25. simona
    maggio 31, 2008 alle 10:38 am

    ti amooooo!!!!!!!!!!!

  26. Rossella
    maggio 31, 2008 alle 10:51 am

    Guardando “I liceali” mi sono innamorata di te! Alessandro sperduti sei unico!!! Sei il mio sole, sei la mia luna, sei tutto per me! Nn sai cosa darei per conoscerti! Ti amo da morire!!!

  27. simonissima
    maggio 31, 2008 alle 10:52 am

    ho appena scoperto il tuo blog!!! qnt 6 bello!!! rispecchi in pieno il mio steriotipo di ragazo perfetto!!! OGGI HO SCOPERTO DI AVERE UN NUOVO MITO!!! ti aspetto follemente per la seconda serie de “i liceali”!!! per adesso non posso fare altro che amarti tramite lo schermo del televisore (purtroppo)!!! ti dedico 2 versi di una canzone che trovo bellissima:
    …a te che sei,
    semplicemente sei,
    sostanza dei sogni miei,
    sostanza dei sogni miei…

    by “a te” di jovanotti
    TI AMO TI AMO TI AMO!!!
    PS: SPERO CHE NON SIA FIDANZATO!)

  28. simonissima '93
    maggio 31, 2008 alle 10:54 am

    ho appena scoperto il tuo blog!!! qnt 6 bello!!! rispecchi in pieno il mio steriotipo di ragazo perfetto!!! OGGI HO SCOPERTO DI AVERE UN NUOVO MITO!!! ti aspetto follemente per la seconda serie de “i liceali”!!! per adesso non posso fare altro che amarti tramite lo schermo del televisore (purtroppo)!!! ti dedico 2 versi di una canzone che trovo bellissima:
    …a te che sei,
    semplicemente sei,
    sostanza dei sogni miei,
    sostanza dei sogni miei…

    by “a te” di jovanotti
    TI AMO TI AMO TI AMO!!!
    PS: SPERO CHE NON SIA FIDANZATO!)

  29. pikkoletta
    maggio 31, 2008 alle 1:02 pm

    rizzoooo sei bonissimooooooooooo o mille foto tue per la camera sei il mejooooooooooooooooooooooooooooooooooo te amoooooooo

  30. Rossy92
    maggio 31, 2008 alle 2:44 pm

    Alessandro posso dirti una sola cosa: Ti amo!!!!! sei l’unico al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro…ti amooooo!!!!

  31. pier90
    maggio 31, 2008 alle 3:04 pm

    Vota il tuo liceale preferito
    https://secondside.wordpress.com/2008/05/31/503/

  32. maggio 31, 2008 alle 3:28 pm

    Alessandro 6 fighissimo.. spero ke 6 cm Valerio.. se è così.. mi piaci davvero 1 casino!!!
    Hai tutte le caratteristike x piacere ad una raga.. complimenti.. 6 GRANDE!!!

  33. blublu..
    maggio 31, 2008 alle 4:14 pm

    campitelli??…semplicemente fantastikOoOoOoOo…strabelliximo..e dolciximoOoOoO…6 grande!!!

  34. maria
    maggio 31, 2008 alle 7:15 pm

    alessandro sperduti 6 il mio idolo 6 trp bello aggiungimi sul contatto maryeanna4ever@hotmail. x favore

  35. thais
    maggio 31, 2008 alle 8:58 pm

    ciao Alessandro

  36. giugno 1, 2008 alle 11:31 pm

    Ma capite la differenza ke c’è tra la fiction e la realtà?Se un autore recita la parte di un ragazzo gay questo non vuol dire le nella realtà è gay.Come k recita mosè, vuol dire ke lo è nella realtà?
    Cmq gran bella fiction firmata italia.Complimenti ai ragazzi

  37. giugno 1, 2008 alle 11:37 pm

    Volevo scrivere attore non autore

  38. Anonimo
    giugno 2, 2008 alle 2:16 pm

    se non fosse x valerio e per il suo amore per un altro uomo “i liceali” non m avrebbe appassionata più di tanto! almeno se parla un pò de storie omosessuali! by gay… 🙂

  39. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 12:34 pm

    ragazze avete msn? scrivete i vostri contatti così possiamo parlare dei nostri idoli dei liceali

  40. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 4:49 pm

    ehi… tu ke cerchi contatti… io nn ce l ho msn.. non poxiamo parlarne da quì?

  41. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 5:24 pm

    allora… va bene… valerio e dico VALERIO può exere carino si… ma ki vi dice ke è dolce e tenero? l avete x caso conosciuto nella realtà di tutti i giorni? non ci sn dubbi ke sia un bellissimo ragazzo… ma basta co sta storia ke ve lo volete abbracciare… parliamoci kiaro… nella fiction fa qst effetto solo xk è gay! ma il ragazzo, la xsona in se per sè di alessandro sperduti non è gay! e nella realtà può darsi pure ke sia più antipatico del vostro prof di mate! basta co ste storie ragà! aprite gli occhi!
    chiusa parenntesi… valerio sei il più bono.. altro ke rizzo!!!

  42. Anonimo
    giugno 3, 2008 alle 5:31 pm

    a xk sti messaggi li legge alessandro? fico! vbb io so sempre qll di prima… quella della parentesi… 🙂

  43. Smeraldo
    giugno 3, 2008 alle 6:55 pm

    Rizzo,Campitelli e Schifani na figata!

  44. sarah
    giugno 3, 2008 alle 7:58 pm

    ke dire è un film fantastico…….peccato ke è durato poco!!!!ma riguardo i personaggi valerio è il migliore…..è trpp bono e ha un carattere stupendo e nn parliamo del suo sorriso è spettacolare……cmq credo ke sia il migliore di tutti!!!peccato ke nel film ha fatto la parte del gay nn se la merita proprio….cmq vai avanti cosi 6 il migliore!!!baci sarah……6 trpp bono!!!!!!!!

  45. sarah
    giugno 3, 2008 alle 8:57 pm

    ciao ale sn sarah una tua grandissima ammiratrice….dalla prima volta ke ti ho visto mi sn subito INNAMORATA DI TE….ho il mio cell. pieno di tue foto scaricate da internet….nn faccio altro ke parlare di te cn le mie amike…..6 mitico e anke “bono”…..vorrei tanto incontrarti,ti sogno sempre!!!nn conosco persone + belle di te CREDIMI….ok ORA TI saluto!!!
    PS:ti penso sempre RICORDATELO !!!!!!

  46. sarah
    giugno 4, 2008 alle 2:25 pm

    ciao ale sn sarah nn vedo l’ora ke inizia i liceali 2!!!!6 fantastico vorrei tanto sapere cm 6 veramente di carattere…cmq complimenti 6 un raga fantastico….hai tantissime ammiratrici tra cui una sn io…..cmq TI AMO 6 trpp bono…adoro scriverti. Ogni giorno sto su internet a scaricare tue immagini 6 trpp bono…baci sarah…TI AMO DA MORIRE……

  47. sarah
    giugno 4, 2008 alle 4:58 pm

    ciao ale siamo sarah e nicole ci piacerebbe tanto incontrarti tu 6 il raga + BONO de ” i liceali” secondo noi farti fare la parte del frocio nn ti adiceva proprio………… siccome tu sei il raga + bello della fiction noi credevamo che ne ” I liceali 2″ tu potevi fare la parte del protagonista ………… ti prego di al regista di esaudire il nostro desiderio ……..vorremo dedicarti una canzone:

    libero xkè ognuno è libero di amare, libero da una storia ke è finita male e da un’uomo libero ricominciare xkè la libertà è sacra come il pane …………….

    noi ti amiamo da morire 6 il nostro idolo nn cambiare mai

    è brutto innamorarsi di una stella, sapere ke quella stella ama la luna e ke la luna nn 6 tu

    x noi sei di più della luna

    6 l’ultimo pensiero prima di andare a dormire e il primo al nostro risveglio

    noi siamo le tue fans n° 1 sei trpp figo

    ps: speriamo ke nn sei fida TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    ti amiamo ora e xsempre
    baci nicole e
    sarah

  48. sarah
    giugno 4, 2008 alle 5:00 pm

    6 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO

    TI AMIAMO N

  49. sarah
    giugno 4, 2008 alle 5:02 pm

    TI AMIAMOOOOOOOOOOOOO A BONAZZO
    BACI sarah e nicole

  50. sarah
    giugno 4, 2008 alle 5:02 pm

    ti amo da nicole

  51. sarah
    giugno 4, 2008 alle 5:04 pm

    ti amo da sarah cmq sn la migliore RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  52. sarah
    giugno 4, 2008 alle 5:07 pm

    6 BELLISSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 BONISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO NANANANANANANANANANA TI AMIAMO DA NICOLE E SARAH

  53. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 5:52 pm

    a sarah!!! ma xk nn te ne vai un pò a passeggio? hai lasciato 3ooo commenti fino a mo su alessandro!!! e lascialo un pò in pace! poverino!! co sta storia ke è il più bello hai un pò seccato!! lasciatelo un pò in pace, poverino!

  54. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 5:58 pm

    il commento precedente sono io… stella

  55. sarah
    giugno 4, 2008 alle 8:19 pm

    senti ANONIMO io sn libera di fare quello ke voglio e statti sicuro ke lascio sicuramente altri commenti capito!!!!! cmq nn ho tempo da perdere cn 1 cm te!!!!!secondo me tu 6 geloso ke tutte le ragazze gli vanno dietro…..fatti i fatti tuoi!!!!valerio 6 trpp bono!!!!!!!!

  56. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 8:47 pm

    guarda ke valerio… alessandro piace anke a me ma tu sei patetica!!

  57. sarah
    giugno 4, 2008 alle 8:52 pm

    ma tu 6 maschio o femmina ???????e poi ke ti interessa se voglio essere patetica?????secondo me ti impicci un pò nei fatti degli altri…..

  58. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 8:55 pm

    sono femmina… io non mi impiccio… ti dò solo un consiglio… seguilo ke è meglio… qnd si scrivono ste cose ai xsonaggi famosi bisogna exere capaci di intendere quello ke si dice… è inutile ke dici ke lo ami… tu lo conosci solo nella fiction non nella realtà… non puoi dire di amarlo… ke è una bella xsona sì… ma ke lo ami è esagerato… poi se vuoi puoi anke farlo, ma non lo trovo utile…

  59. sarah
    giugno 4, 2008 alle 9:01 pm

    io faccio quello ke voglio e nn voglio askoltare i tuoi consigli cmq grazie x avermeli scritti….ma di dove 6 ????????

  60. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 9:05 pm

    della puglia… e te? senti… io non volevo offenderti… ho solo dato un consiglio… xk spexo le ragazzine si innamorano di xsonaggi “irraggiungibili” e ne soffrono… capì? non volevo offenderti nè tanto meno turbarti… ok?

  61. sarah
    giugno 4, 2008 alle 9:11 pm

    ok accetto le scuse quelle aspettavo!!!!cmq io abito in un piccolo paese a fontanarosa in provincia di avellino lo sai ke mia madre lavora li ma cm ti kiami???

  62. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 9:13 pm

    lavora lì dove? in puglia? io sono di taranto…

  63. sarah
    giugno 4, 2008 alle 9:18 pm

    si in puglia ma nn a taranto ma xkè nn vuoi dire il tuo nome !!

  64. sarah
    giugno 4, 2008 alle 9:18 pm

    io vado ci sentiamo domani ti scrivo se vuoi

  65. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 9:21 pm

    ok ok a dmn…

  66. Anonimo
    giugno 4, 2008 alle 9:21 pm

    ok ok ciao

  67. english
    giugno 5, 2008 alle 1:37 pm

    mi domando xk pensare troppo mi turba e se una volta almeno mio padre ha fumato l erba… mi domando se avrò un figlio e se mio figlio mi odierà xk purtroppo si odia ki troppo amore ci da…mi domando se la mia è una vita felice e so rispondere solo ke mi piace… volglio sentirmi libero… xk la libertà è sacra cm il pane,è sacra cm il pane, è sacra cm il pane!!! valerio the best!

  68. sarah
    giugno 5, 2008 alle 2:43 pm

    ale 6 trpp bono

  69. sarah
    giugno 5, 2008 alle 2:43 pm

    we we ke fai di bello???

  70. Anonimo
    giugno 5, 2008 alle 3:23 pm

    navigo su internet e ascolto la musica… te?

  71. sarah
    giugno 5, 2008 alle 3:46 pm

    io nnt sto cn una mia amika artemide quanti anni hai???

  72. Anonimo
    giugno 5, 2008 alle 7:13 pm

    15, te?

  73. sarah
    giugno 5, 2008 alle 7:55 pm

    ma xkè rix dopo tanto tempo io ho rix tardi xkè sn andata a danza cmq ho 12 anni!!quante amike hai????

  74. Anonimo
    giugno 5, 2008 alle 8:51 pm

    non ho neanke un’ amica… xk?

  75. Anonimo
    giugno 5, 2008 alle 9:05 pm

    senti sarah… io non ce voglio parlà così co te… volevo solo mandà un mess ad alessandro… l ho fatto e adesso ki s’è visto s’è visto. ciao!

  76. CICCINA
    giugno 6, 2008 alle 10:52 am

    Il ragazzo k interpreta claudio rizzo sta facendo in questi giorni la maturità con la sorella di una mia compagna di classe… almeno così ha detto lei…

  77. CICCINA
    giugno 6, 2008 alle 10:56 am

    non vedo l’ora k arrivino le nuove puntate de i liceali… troppo bello!!!! cmq complimenti a tutto il cast… ciao

  78. nella_94
    giugno 6, 2008 alle 2:50 pm

    Mamma mia sn proprio fighi sti liceali.. e Claudio???? un
    sogno a occhi aperti……ragazzi oggi a me è finita la
    scuolaaaaaaaaaaa……

  79. B!ond@
    giugno 6, 2008 alle 4:08 pm

    Solo una aprola x descriverli … STUPENDI… stò aspettando con il cuore in mano la nuova serie de “I Liceali” nn c’è la faccio più… Klaudio Rizzo è stra mega BONO è in mio preferito… vivo x lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma devo dire che anke valerio nn è male … e sono daccordo con il fatto che la parte da omosessuale non gli si addice proprio … secondo me deve findanzarsi con Lucia … sono fatti l’una x l’altro …
    ma adesso parliamo dell’unico mio grande amore… KALUDIO … lo adoroooooooooooo ma sapete x caso … qualche chat dove partecipa anche lui?? o magari avete il suo contatto msn?? farei qualsiasi cosa x lui… il mio contatto è Bionda.doc@hotmail.it se qlk1 ha qualche notizia su rizzo o se vi va di scambiare qualche parola con un appassionata de “I Liceali x favore aggiungetemi… grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la vostra e unica KLAUDIA … !!!

  80. immortal
    giugno 6, 2008 alle 4:10 pm

    ke ne dici se ne parliamo da quà clà?

  81. Morena
    giugno 9, 2008 alle 11:24 am

    marò valerio campitelli (alessandro sperduti) 6 prpr bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! figuratevi ke ho dtt al mio raga ke se veniva lui nella mia città (cosa più ke impossibile dato ke abito in una città piccola piccola in provincia di salerno)lo lasciavo! sono pazza di alessandro sperdutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! cmq il mio contatto msn è mollymedu12@hotmail.it

  82. cucciola
    giugno 9, 2008 alle 1:50 pm

    avete proprio ragione!sia valerio k rizzo sn belliximi…a me da 1 lato è dispiaciuto k rizzo e elena si sn lasciati ma da cm si è comportato da 1 lato è meglio…nn vedo l’ora k arrivino le nuove puntatee…ciau 1 kiss..

  83. cucciola
    giugno 9, 2008 alle 1:52 pm

    che ne pensate della storia fra elena e rizzo cm dveva finire?e tra valerio e lucia?risp!

  84. X CUCCIOLA
    giugno 9, 2008 alle 2:19 pm

    Elena e Rizzo potrebbero anke star bene insieme dato ke sono belli entrambi… E’ anke vero ke lui è stato alquanto cattivo con lei xò qst è tutto dovuto alla sua situazione in famiglia (il fratello malato, un padre troppo assente…). Fatto sta ke cmq sn una bella coppia al di là del comportamento di Claudio. Siccome credo e sxo ke nella proxima serie lui cambi atteggiamento nei confronti di tutti, sarebbe bello vederli insieme, per rivoluzionare un pò di cuori, ke ne dici? Rizzo è così solo x il fratello, ma dolce sarebbe ed è molto meglio. Quindi sì… Rizzo ed Elena li vedrei bn insieme.
    X qnt riguarda l’ altra sperata coppia Valerio-Lucia, quì non sn tanto d’ accordo. Premettendo ke sn molto carini tutti e due e anke alquanto teneri, non credo xò sia possibile una futura relazione.
    Sarebbe troppo banale x la serie e per i personaggi di entrambi. Ormai la storia è kiara: lei è pazza di lui sia da fidanzata ke dopo essersi lasciata con Cesare; lui molto tenero e attaccato al suo affetto, ma gay. Secondo me sarebbe meglio ke lucia tornasse cn cesare e ke valerio continui la sua tenera storia con filippo. 🙂 By Immortal

  85. Anonimo
    giugno 10, 2008 alle 3:55 pm

    KE CE FREGA DE SIFFREDI NOI C AVEMO MALAGO’!! MALAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALAGOOOOOOOOOOOOOOO

  86. enry
    giugno 10, 2008 alle 5:21 pm

    valerio e cristiano sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  87. anonimo
    giugno 11, 2008 alle 9:13 am

    ale 6 trpp bono

  88. sarah
    giugno 11, 2008 alle 9:18 am

    senti anonimo…..ciao….

  89. Deepali
    giugno 12, 2008 alle 10:05 am

    Ciao, cmq Daniele De Angelis…sei molto molto carino lo sai mi farebbe piacere molto conoscerti sappi ke mi dispiace ke sn finiti i liceali xk x me era una gioia vederti…un biacione…

  90. immortal
    giugno 12, 2008 alle 1:20 pm

    X DEEPALI.
    Ehi… Non ti preoccupare! Non so se lo sai cmq “I Liceali” tornerà… A luglio inizieranno le riprese x la seconda serie, ok? potrai rivedere il tuo caro daniele al + presto! Don’t worry! 😉 ciao!

  91. pier90
    giugno 13, 2008 alle 3:46 pm
  92. anonimo 96
    giugno 13, 2008 alle 10:52 pm

    ale 6 trpp figo….6 tutta la mia vita….TI AMO…..a bonazzo..nn vedo l’ora ke inizia i liceali 2…e soprattutto nn vedo l’ora d rivederti nella fiction e AMMIRARTI….ciao ale…..ti mando un casino di baci…..AMORE DELLA MIA VITA…

  93. diavoletta
    giugno 26, 2008 alle 2:37 pm

    ma finitela co ste cazzate…. siet + belli e grandi e pensat hai raga no a xsone k nn potrete raggiungere mai….. ma nn vi quaglia la faccia a ttt….sembrat dei bambini k ankr vi mettete cn i xsonagg famosi pox capire fino ad un certo punto ma no k e la vostra vita…..ma incominciat a crescer……

  94. diavoletta
    giugno 26, 2008 alle 2:38 pm

    salvo caruso ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 la mia vita

  95. lia
    giugno 27, 2008 alle 8:16 pm

    deniele nei liceali sei pronto a tt x nn perdere margerita speriamo che nella vita reale sei cosi sei bellissimo
    alessandro sei troppo tosto

  96. princess
    luglio 12, 2008 alle 11:49 am

    weeeeeeeeee ciao a tutti bhe secondo me i pù belli de “I LICEALI” sn campitelli,rizzo e cesare…UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I love claudio rizzoooooooooo

  97. Anonimo
    luglio 30, 2008 alle 3:15 pm

    campitelli rizzo e cesare??mhà!

  98. Simo
    luglio 30, 2008 alle 4:34 pm

    dany 6 bellissimo,e reciti bene!!mi sn innamorata di te ma soprattutto del tuo sorriso!

  99. chiara
    settembre 9, 2008 alle 10:03 pm

    lucio 6 trpp bello te amo

  1. maggio 28, 2008 alle 12:48 am
  2. maggio 31, 2008 alle 3:07 pm
  3. giugno 11, 2008 alle 2:18 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: